Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non l'ho contattata ancora perché aspetto di essere nella sua zona ma vi confesso che ho una sensazione di ex uomo che fatico a levarmi dalla testa. Non so dirvi perché. Qualcuno sa qualche cosa?
Speravo che qualcuno rispondesse al collega che ha aperto la discussione, perché è da più di un anno che mi soffermo sui tuoi annunci. Poi per un motivo o per un altro non ho mai avuto occasione... Di certo non mi aspettavo che rispondessi te in persona ;-)
Quasi quasi invece di aspettare quella di un altro.... mi è venuta voglia di fartela io la prima recensione ..... Venerdì sei libera ? eheheheh ...... ;-)
Tesoro, non sentirti offesa.
Il dubbio me lo ha insinuato un amico che ha visto le tue foto e non ne faccio una questione personale visto che da quello che vedo a me piaci, molto.
Tranquillo DeckardI, ormai già sono abbituata a questi dubbio ... ho solo provato di scluddere la male impressione che hai lasciato tuo amico,parlandoci delle miei foto.
Chiamami Love se ti piacio ! insieme possiamo fare tutto quello che piacerebe a te... Kiiss
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.