A livello di pianificazione economica hanno fatto un lavoro eccellente! 18 euro un mese, 25 un anno: la strategia per fare abbonamenti annuali è impeccabile.
Le pecche stanno a monte, nel concept del progetto, perché non esiste che frotte di singole e coppie vadano ad iscriversi in gruppi di questo tipo, quando quelli già esistenti su Kik e Telegram sono un'accozzaglia di maschi strafatti di testosterone che scoperebbero pure i buchi delle serrature e qualche trav che ogni tanto rimedia l'inculata grazie al testosterone di cui parlavo poco fa.
E poi, che necessità ha una singola o una coppia ad iscriversi in un gruppo di messaggistica, quando grazie ai tanti siti di annunci può gestire molto meglio la situazione evitando di essere inondata e sommersa da decine e decine di messaggi a cui mai risponderà?
Dalle mie parti gira un annuncio simile su Bakeca, lo mette sempre un noto trans/trav (non ho mai capito bene cosa sia di preciso) della zona: per entrare nel suo giro di milf e mogli insoddisfatte che fanno orge come se non ci fosse un domani (ovviamente lo dice lui del giro, ma poi esisterà davvero?) c'è da sottoporsi a una specie di "test": si va dal trans, ci si fa sbattere per bene e poi, se lui resta soddisfatto, forse ti aggiunge al gruppo...