- Reaction score
- 11
- Creatore Discussione
pienamente d'accordo sui pantaloni larghi e con il cavallo basso. Son tanto odiosi da vedere, perchè non fanno vedere nulla!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Spesso noto che le ragazze camminando con la mano controllano di avere la maglia o il golfino giu, che copra. E quelle che hanno la maglietta corta la afferrano come se volessero tirarla giu a coprire.
Ma secondo voi questo è un comportamento involontario delle donne, quasi un vizio, o si rendono conto che le stai guardando?
Anch'io ho trovato la presente discussione piacevole e divertente nella sua leggerezza, che sta proprio nel non voler pontificare o scoprire nulla... solo fare due chiacchere in vogliosa allegria, ora che con la bella stagione le prime ammiccanti scollature femminili non ci lasceranno indifferenti... ma nemmeno le successive.... mi sè vrissputo che sto regredendo anch'ioanche a me piace questo thread..
il fatto è che parlare sempre di cronaca giudiziale, problemi dell'umanità, matematica quantistica alla fine scoccia... viva la leggerezza e... vogliamoci bene![]()
ridevano o ti prendevano per il culo ?
occhio che a volte la differenza e' impercettibile ......![]()
Pupi........per te mutande speciali con posto apposito per banana o carota......![]()
Fa parte del gioco, è bello anche coprirsi e lanciare un piccolo sguardo malizioso mentre lo fai...![]()
?e anche vero che le femmine fanno 2 mentre noi stiamo ancora facendo 1+1
?
Perchè non provi a rendere comprensibile cosa intendi?
e anche vero che le femmine fanno 2 mentre noi stiamo ancora facendo 1+1
?
Perchè non provi a rendere comprensibile cosa intendi?
ma forse è il contorno pacco...Anche loro guardano certo....
A me il pacco non lo guardano, ce l'avrò piccolo... mah