GUARDARE IL CULO ALLE DONNE... SECONDO VOI SE NE ACCORGONO?

pienamente d'accordo sui pantaloni larghi e con il cavallo basso. Son tanto odiosi da vedere, perchè non fanno vedere nulla!!!

...e poi le donne che dopo averti parlato si allontanano ancheggiando .. sapendo di esser guardate ...

ecco. appunto

Spesso noto che le ragazze camminando con la mano controllano di avere la maglia o il golfino giu, che copra. E quelle che hanno la maglietta corta la afferrano come se volessero tirarla giu a coprire.
Ma secondo voi questo è un comportamento involontario delle donne, quasi un vizio, o si rendono conto che le stai guardando?

Ha sempre incuriosito anche me questo comportamento abbastanza diffuso
specie poi quando indossano quelle mini mini minigonne aderentissime, e stanno sempre lì a tirarsele giù ..
Dico, avrai anche uno specchio a casa per vedere cosa ti sei messa, se non vuoi far vedere le tue grazie, se non vuoi provocare di proposito, mettiti qualcos'altro cazzarola.
Poi sono giunto alla conclusione che (forse non tutte) lo fanno con il proposito di farti guardare proprio lì semmai ti fosse sfuggito o non ti fosse venuto naturale...
Mi sbaglio? bhò, non lo so, fatto sta che nel mentre fanno quei movimenti di "copertura" perlustrano tutti quelli che sono intorno come per capire a quanti ha destato interesse.

@chicchetti
mi sa che sto regredendo anch'io :) anche a me piace questo thread..
il fatto è che parlare sempre di cronaca giudiziale, problemi dell'umanità, matematica quantistica alla fine scoccia... viva la leggerezza e... vogliamoci bene :)

Ma ragazzi......come dice la nostra amata Luma siete alla scoperta dell'acqua calda!!!:lol:

E'da sempre che le donne cercano attenzioni,poi se le tocchi e da te non vogliono sei un "porco"se al contrario non le tocchi ma da te volevano essere toccate sei un "finocchio".Il giochino è tutto qui capire nel generale il particolare!!!

Visto che ci siamo posso fare anche io una domanda?
Vi capita che le donne vi guardano il pacco???
io mi diverto a mettermi boxer larghi che lasciano libero il pisello e anche con i jeans si riesce a vedere. L'altro giorno ero alla macchinetta del caffè e stavo prendendo il caffè dal vassoio. Mentre mi giro all'improvviso vedo che due colleghe se la ridacchiano dopo che una gli aveva fatto segno di osservare il mio pacco.
Piccola soddisfazione per me e almeno le donne si divertono.
Alcune me lo fissano!! La fame in giro è tanta e anche per loro!!

... mi sè vrissputo che sto regredendo anch'io :) anche a me piace questo thread..
il fatto è che parlare sempre di cronaca giudiziale, problemi dell'umanità, matematica quantistica alla fine scoccia... viva la leggerezza e... vogliamoci bene :)
Anch'io ho trovato la presente discussione piacevole e divertente nella sua leggerezza, che sta proprio nel non voler pontificare o scoprire nulla... solo fare due chiacchere in vogliosa allegria, ora che con la bella stagione le prime ammiccanti scollature femminili non ci lasceranno indifferenti... ma nemmeno le successive. :)

Forse sto regredendo anch'io, ma è risaputo... invecchiando si ritorna bimbi, per fortuna ;)

Anche loro guardano certo, il culo maschile!!! e non si fanno problemi a commentare quando vedono un bel culo

A me il pacco non lo guardano, ce l'avrò piccolo... mah

Concordo con il post è da bambinoni...però è bello esser giocattoloni e in fondo siam qui per questo o no?

E' primavera anche per le girl, infatti a primavera sbocciano i bucaneve, i peschi in fiore e le mini delle fanciulle...;)

dove abito io c'è un argine lungo il fiume frequentatissimo dagli amantio del runnig, beh ragazzi con quelle tutine iper aderenti se ne vedono di tutti i tipi forme e dimensioni, le più assatanate in estate sono praticamente in costume da bagno sudatissime abbronzate ma rigorosamente truccate.

Personalmente pur apprezzando le grazie e la messa in mostra della mercanzia trovo il tutto piuttosto privo di classe, potete dirmi ciò che volete ma se una mette un leggins semitrasparente bianco o di due taglie piu piccolo e lo tira che puoi notare pure se per caso spunta un foruncolo dove non batte il sole e sotto si vede il filo interdentale nero o fucsia, dubito molto lo faccia per star comoda e non farsi notare...se attraversa la strada crea tamponamenti tra gli automobilisti.

Sarò all'antica ma un tailleur di buona fattura con una mini che non sia a giro inguine ma della giusta altezza, una buona scarpa decoltè ed un bella camicetta giustamente scollata sul davanti che maliziosamente faccia occhieggiare un reggiseno magari tipo balconcino di pizzo, così da rendere visibile uno spicchio di quella magnifica rotondità che solo le donne posseggono, nei colori approriati alla mise...beh non c'è volgarità di leggins che tenga ecco una bella donna così si fà notare eccome e non solo le guardo con ammirazione ed invidia per chi si accompagna a loro ma alcune mi verrebbe da fermarle e ringraziarle per il buonumore che mi infondono e la beltà che portano in giro.

Ultima modifica:
"comandare e' meglio che fottere"

le "signore" sanno benissimo che possono farci fare quello che vogliono, esibendosi opportunamente. Quindi, si esibiscono.

Ovvio che di fottere non se ne parla.

io credo che alle donne più che attirare gli sguardi dei vari arrapati in giro, piaccia il fatto di "piacersi", il loro essere attraenti rispecchia più una forma di sicurezza per loro stesse, che di provocazione rivolta a noi infoiati.:prankster2:

Aggiungo un'altra cosa nell'interesse di tutti....occhio quando siamo al volante, la bella stagione è alle porte, e il testosterone a volte ci fà girare di scatto la testa senza nemmeno accorgercene, verso un marciapiede, dove cammina magari una ragazza perizomata con minigonna girofica scarpe aperte e cavigliera, oppure magari verso una 5 sballonzolante....immagini che ci mandano ai matti..:w00tmesalia:

ma basta un secondo di distrazione, un bambino che attraversa, una vecchietta col carrelo, tante volte mi sono sorpreso a fissare chiappe per qualche secondo e ad apostrofarmi da solo.."cazzo fai... guarda la strada coglione!!!"

non vorrei rovinare la festa ma considerate anche questo..perchè a qualcuno è successo, purtroppo siamo molto sensibili a ste cose.

Indietro
Alto