Sta notte verso le 3.00 AM mi stavo spupazzando la mia amichetta nigeriana in zona Rho Fontanili.
Si stava prodigando in un prolungato BJ quando le chiedo di passare a Rai1.
Data la temperatura esterna avrei fatto volentieri in macchina ma a lei piace in ogni caso essere presa all' aperto da dietro mentre io le sollevo
la maglietta e con le mani tipo piovra palpo il suo piccolo seno, le accarezzo la pancia e mi godo lo spettacolo del suo splendido lato B.
Sta per scendere e improvvisamente grida "Oh Jesus!" si appiccica con la faccia al finestrino e continuando a gridare dice "c'e' un uomo!
Io non l'avevo propio visto impegnato a fare altro.
Mi sollevo ed effettivamente un uomo e' accovacciato vicino alla ruota posteriore della mia macchina.
Faccio qualche gesto con le mani e questo si alza e si allontana lentamente rammaricato ancora col cazzo di fuori
Si stava facendo una sega mentre ci guardava! :sarcastic_hand:
Lei mi spiega che e' uno zingaro e non e' nuovo a queste cose.
Io inizio a preoccuparmi un po'. Avvio la macchina e mi allontano.
Visto che lei dice di conoscerlo, inizio quindi a chiederle informazioni:
lo conosci? , e' pericoloso, puo' aggredirci, apre la macchina per rubare all' interno, puo' bucarmi le gomme? ecc. ecc.
Tutte le risposte sono NO, lui semplicemente si mette li a guardare e si masturba.
A questo punto ho provato un po' di compassione per questo personaggio.
Le spiego che se e' sicura di questo per me non c'e' problema, possiamo anche rimanere li e farci guardare.
Lei insiste per cambiare posto ma non riesco a capire il perche'.
Mentre con la macchina mi dirigo in un altro posto distante da li la mia curiosita' mi spinge a continuare a chiedere il perche' avesse
voluto andare via se non era pericoloso rimanere.
La risposta credo che un uomo non se la potrebbe MAI nemmeno lontanamente immaginare e mi ha lasciato senza parole:
<<Perche' lui sborra e non paga!>>
Si stava prodigando in un prolungato BJ quando le chiedo di passare a Rai1.
Data la temperatura esterna avrei fatto volentieri in macchina ma a lei piace in ogni caso essere presa all' aperto da dietro mentre io le sollevo
la maglietta e con le mani tipo piovra palpo il suo piccolo seno, le accarezzo la pancia e mi godo lo spettacolo del suo splendido lato B.
Sta per scendere e improvvisamente grida "Oh Jesus!" si appiccica con la faccia al finestrino e continuando a gridare dice "c'e' un uomo!
Io non l'avevo propio visto impegnato a fare altro.
Mi sollevo ed effettivamente un uomo e' accovacciato vicino alla ruota posteriore della mia macchina.
Faccio qualche gesto con le mani e questo si alza e si allontana lentamente rammaricato ancora col cazzo di fuori
Si stava facendo una sega mentre ci guardava! :sarcastic_hand:
Lei mi spiega che e' uno zingaro e non e' nuovo a queste cose.
Io inizio a preoccuparmi un po'. Avvio la macchina e mi allontano.
Visto che lei dice di conoscerlo, inizio quindi a chiederle informazioni:
lo conosci? , e' pericoloso, puo' aggredirci, apre la macchina per rubare all' interno, puo' bucarmi le gomme? ecc. ecc.
Tutte le risposte sono NO, lui semplicemente si mette li a guardare e si masturba.
A questo punto ho provato un po' di compassione per questo personaggio.
Le spiego che se e' sicura di questo per me non c'e' problema, possiamo anche rimanere li e farci guardare.
Lei insiste per cambiare posto ma non riesco a capire il perche'.
Mentre con la macchina mi dirigo in un altro posto distante da li la mia curiosita' mi spinge a continuare a chiedere il perche' avesse
voluto andare via se non era pericoloso rimanere.
La risposta credo che un uomo non se la potrebbe MAI nemmeno lontanamente immaginare e mi ha lasciato senza parole:
<<Perche' lui sborra e non paga!>>