Gufetto76 - Salve!!!

Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
316
Reaction score
31
Località
Arezzo/Perugia
Un saluto a tutti gli iscritti. Anche io, come LUCULLUS_ONE mi sono iscritto anche su questo forum dopo precedenti esperienze in altri siti... Spero di dare il massimo contributo possibile. Appena posso, posto qualche recensione su Perugia ed Arezzo. A presto. :bb:
 
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.244
Reaction score
10
Località
Perugia
Re: Salve!!

gufetto76 ha scritto:
Un saluto a tutti gli iscritti. Anche io, come LUCULLUS_ONE mi sono iscritto anche su questo forum dopo precedenti esperienze in altri siti... Spero di dare il massimo contributo possibile. Appena posso, posto qualche recensione su Perugia ed Arezzo. A presto. :bb:

GRANDE GUFO !!!!
ECCOTI !!!!
RAGAZZI COMINCIANO AD ARRIVARE I MOSCHETTIERI DELLA FIGA UMBRI !!!!
E VAIIIIIII....

:biggrin:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
904
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia
Re: Salve!!

gufetto76 ha scritto:
Un saluto a tutti gli iscritti. Anche io, come LUCULLUS_ONE mi sono iscritto anche su questo forum dopo precedenti esperienze in altri siti... Spero di dare il massimo contributo possibile. Appena posso, posto qualche recensione su Perugia ed Arezzo. A presto. :bb:


Un salve a tutti....anche se arrivare dopo quel "froScio" di gufetto...
Vediamo di far crescere questo bambino...punter...con tante e succulente recensioni ed informazioni...

i complimenti al grande BIg Gun per aver migliorato notevolmente questo forum, mantenendo la "semplicita' " e anche la compatibilità" con il "linguaggio" testo di altri forum...

 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
311
Reaction score
12
Località
Overlook H.
Re: Salve!!

Lucillus.... Gufettus... mancano Aramis e Dartagnan !

Dopo i supereroi con l'avvento di Superputtaman, arrivano i Moschettieri della Figa...

Attendiamo con fervore i "Crociati della Passera", "I Tre della Figa Maria", "i quattro Cavalieri dell'aTOPAlisse", Kazinga Z, Pig Robot d'acciaio, Goldbukkake e, visto l'arrivo delle donnine nel forum, Lady Oscar, Lamù e quella maiala d Candy Candy !! :woottrizomeno: :woottrizomeno:

Nel frattempo un benvenuto a te e....

Tutti per il culo e una figa per tutti ! :good:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
316
Reaction score
31
Località
Arezzo/Perugia
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: Salve!!

Ne manca uno poi possiamo fare "I quattro della fica selvaggia".. OH.. speriamo almeno che il quarto non sia il "moro"!!!! :shok:

99.. quando sa' a fà chi è più "FROSCIO....".. io n' me tiro indietro... giudici: LUCULLUS e la Jadina che stè cose ne capisce!!!!!
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.244
Reaction score
10
Località
Perugia
Re: Salve!!

nnn99 ha scritto:
gufetto76 ha scritto:
Un saluto a tutti gli iscritti. Anche io, come LUCULLUS_ONE mi sono iscritto anche su questo forum dopo precedenti esperienze in altri siti... Spero di dare il massimo contributo possibile. Appena posso, posto qualche recensione su Perugia ed Arezzo. A presto. :bb:


Un salve a tutti....anche se arrivare dopo quel "froScio" di gufetto...
Vediamo di far crescere questo bambino...punter...con tante e succulente recensioni ed informazioni...

i complimenti al grande BIg Gun per aver migliorato notevolmente questo forum, mantenendo la "semplicita' " e anche la compatibilità" con il "linguaggio" testo di altri forum...


POSTA QUALCHE RECE....FROSCIO
NON FACCIAMO BRUTTE FIGURE !
:biggrin:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
191
Reaction score
0
Re: Salve!!

Eccomi anche IO con un Nick decente
Da i 3 moschettieri siamo divenati i 7 nani.
Io sono Scopolo è!!!!!!!!!!
Un saluti a tutti. :yahoo:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
904
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia
Re: Salve!!


... MANCAVA SCOPOLO....

MOSCHETTIERI O NON MOSCHETTIERI....NANI O NON NANI...ARRIVANO LE RECENSIONI POSITIVE....

SALUTI A TUTTI E...ALLA PROSSIMA

 
Commenta

5erre

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Giugno 2008
Messaggi
450
Reaction score
0
Età
47
Località
Arezzo
Ciaooooooo
benvenuto anche da parte mia!!!!

Ciao
5Erre
 
Commenta
Alto