Guida Budapest

Registrato
30 Luglio 2013
Messaggi
50
Reaction score
208
Sperando che possa essere utile pubblico una guida su budapest:

Alloggio:
Budapest è una città “compatta” che si può girare tranquillamente a piedi alloggiando però in una posizione strategica centrale.
Tralasciando il quartiere di buda (zona periferica e piena solo di attrattive culturali…per intenderci è la zona del bastione dei pescatori) molto meglio alloggiare nel quartiere di Pest.
Dopo 9 volte che sono stato in questa città la migliore posizione resta a mio avviso la zona della fermata della metro “Oktagon”.
Per 2 anni ho alloggiato nel residence house octogon che potete prenotare anche sul noto sito di prenotazioni online. Si tratta di una palazzina di appartamenti recentemente ristrutturati che dispongono anche di angolo cottura. Essendo la reception chiusa di notte non c’e’ nessun problema a portare in camera (o fare arrivare) chi volete.
La via di questo residence è molto tranquilla e sicura: di fronte infatti ci sono numerose ambasciate con personale di sorveglianza. Inoltre nelle vicinanze ci sono numerosi ristoranti, fast food e supermercati e la fermata della metropolitana e dei tram è a soli 150 metri.

La scorsa estate invece ero in un appartamento in Garibaldi Utca, proprio dietro al parlamento. Anche lì zona molto sicura e tranquilla e fermata della metro a 50 metri.
Comunque budapest rimane molto sicura, mai avuto problemi di nessun tipo tutte le volte in cui sono andato anche a girare da solo in piena notte.

Locali serali:

Come locali a budapest vanno molto di moda i “pub in rovine” che sono bar/pub ricavati in cortili interni di palazzi volutamente lasciati fatiscenti con arredamenti di recupero anni 60/70/80. Questi pub si trasformano alla notte in discoteche che sono invase da migliaia di persone.

I migliori della città:

Instant:
sicuramente il più famoso “pub in rovine” della città, recentemente è stata spostata la sede dopo che società aveva comprato la palazzina per farci un hotel di lusso.
Adesso si trova nel quartiere ebraico, in via “Akacfa utca”, a 750 metri dall’alloggio che ho menzionato prima.
Si tratta di una palazzina di 4 piani in cui ci sono 7/8 sale da ballo in cui si spazia dal rock al progressive house.
Migliaia di persone tutte le sere, molto bello. Entrata gratuita, prezzi delle bevute non eccessivi (birra locale 3 euro, cocktail 5 euro)
Consiglio però di arrivare prima di mezzanotte se non si vuole fare (soprattutto nel weekend) la fila che può durare anche un ora.
Attenzione perché all’uscita girano molte stradali rom che abbordano gli ubriachi che escono dal locale. Chi accetta spesso viene portato in vicoli bui dove arrivano complici che ti ripuliscono di cellulare, portafoglio e orologio.

Szimpla kert: (si trova nello stesso quartiere dell’istant, a 1 km dalla fermata oktagon)
Altro pub in rovine molto famoso, questo però è più tranquillo e frequentato anche da una clientela over 30.
L’entrata è anche qui gratuita, l’ambiente è volutamente fatiscente (anni 70/80) e molto suggestivo.

C’e’ anche l’angolo degustazione vini in cui ti puoi sbronzare di traminer o tocai ungherese per pochi euro a bicchiere.
Consiglio questo posto al pomeriggio per bere una birra in giardino in tranquillità, oppure alla sera dalle 21.30 in avanti per aperitivo.. Quest’anno alle sera nelle 23.00 c’era anche il DJ a mettere musica a piano terra davanti all’ingresso e si trasformava in una simil discoteca.

All’esterno adiacente al pub c’e’ una piazzetta in cui c’è uno street food permanente

Morrison’s 2 (Szent Istvan krt., vicono al ponte Margit):
Anche questo mix tra un pub in rovine e una disco che si trova però in una zona periferica vicino al ponte margit sul danubio. Dalla zona oktagon è abbastanza lontano (3.5 km). Tram o taxi consigliato per raggiungerlo se non volete andarci a piedi.
Qui l’entrata nei week end è a pagamento (3 euro) ed è frequentato da ragazzi più giovani (18-25 anni); Atmosfera in stile spring break americano con beer pong e schiuma party.

Il locale però non lo consiglio: i baristi uomini sono scontrosi e più volte mi hanno dato l’impressione di provocarti per cercare la rissa per poi sbatterti fuori dai buttafuori. Risposte scocciate, resto quasi lanciato nelle mani, bicchieri di birra riempiti volutamente metà con schiuma e sbattuti sul tavolo con sguardo strafottente.
Ripeto quindi che non lo consiglio, soprattutto se avete poca lucidità per aver bevuto già diversi bicchieri.

Discoteche:

RETRO REMIX: disco per over 30/35, aperta solo venerdì e sabato sera. Si trova a fianco della stazione dei treni Nyugati, davanti c’èun bar all’aperto per fare pre serata. Consiglio cmq di entrare in disco abbastanza presto, nelle 23.30.

Come detto prima aperta solo venerdì e sabato sera, al sabato in una sala fanno musica latina….ma non da ballare a coppie tipo salsa/bachata, ecc

entrata 2500 fiorini (6 euro).
consumazioni economiche: birra 2.5 euro, cocktail a 6-7 euro.

frequentata praticamente da solo gente locale...come turista straniero in entrambe le sere probabilmente c'ero solo io nonostante fossimo in pieno agosto.
buona possibilità di conoscere donne, anche per chi è un po timido. Spesso si fanno avanti loro.

Doboz (Klauzal utca, a due isolati dallo szimpla kert):
Un mix tra un pub in rovine e una discoteca, si paga sugli 7-8 euro per entrare con consumazione compresa.
Banco bar ben fornito con gin e vodka di qualità (gin tonic con hendricks o gin mare a 7 euro)
Consiglio di andarci dopo l’una di notte quando inizia la musica (house e commerciale), prima è quasi deserto. Frequentato particamente da solo gente del posto, se volete provarci con ragazze obbligo si saper bene l’inglese. Attenzione ai gruppetti numerosi di amici maschi. Se ti presenti in 3-4 uomini di rimbalzano all’ingresso.

Hello baby:
Disco a circa 100 metri dalla fermata della metropolitana oktagon. E’ aperto solo il venerdì e sabato sera ed è ricavato in una vecchia chiesa gotica.
Molto suggestivo e ambiente praticamente buio. Ingresso sui 5 euro, consumazioni in linea con le discoteche italiane. Musica house, ambiente un po fighetto. Non ho mai avuto problemi ad entrare anche quando ero da solo. Ambiente molto buio con luci flash.

Peaches and cream: (Nagymezo utca).
Bella disco in una zona vicino a oktagon. La zona, molto alla moda anni fa, dopo che hanno spostato l’istant ne ha risentito ed è andata un po in decadenza. La disco è aperta dal giovedì al sabato sera…la serata con più gente è il venerdì. Ha i vetri trasparenti utili per controllare quanta gente c’è. Se c’è poca gente girate i tacchi che non ne vale la pena.
Cmq costo entrata sui 5 euro, prezzo consumazioni normali. Frequentata molto da stranieri in modalità devastazione, non impossibile concludere qualcosa.
Attenzione che nella stessa via ci sono diversi night club in cui diverse ragazze all’esterno invitano con free pass ad entrare gratuitamente. Solito trucchetto poi delle consumazioni fatte pagare 150/200 euro con buttafuori che ti accompagnano poi “gentilmente” al bancomat a prendere i soldi.

Story:
Disco aperta 2 anni fa a poche decine di metri dallo szimpla kert. Ambiente molto piccolo con un'unica pista per ballare. La cosa curiosa è che ha al suo interno diversi dipinti di banksy (dicono originali..).
La consiglio solo quando uscite dallo szimpla e volete fare poca strada a piedi per il prossimo locale.

Trasporti:
la città è ben fornita da metro, bus e metropolitana, consiglio di fare l’abbonamento per 5/7 giorni che si risparmia molto. Non fate i furbi a girare senza biglietto perché ci sono molto controllori all’uscita delle stazioni e la multa è abbastanza alta (sui 80 euro). Negli ultimi anni mi capitava di essere fermato anche 2 volte al giorno. Quest’anno ho visto un intera famigliola di italiani senza biglietto prendere in totale 480 euro di multa con il padre che aveva iniziato a bestemmiare come un turco..

Quest’anno per tornare in appartamento di notte ho utilizzato spesso i monopattini elettrici a noleggio della TIER. Di notte in città il traffico è praticamente inesistente ed è molto comodo girare in monopattino per tornare a casa. Per circa 4 km di tragitto si spende circa 2 euro.

altre attrazioni:
tralasciando le solite mete che potete trovare in ogni guida consiglio:

Statua di Bud Spencer:
statua del mitico bud a grandezza naturale, si trova in piazza Corvin...dietro al cinema.

Unicum:
Visita alla fabbrica del liquore Unicum. La visita guidata (anche in italiano) costa 8 euro e comprende 3/4 assaggi.

Memento park: museo all'aperto che raccoglie le vecchie statue comuniste sparse in città poi tolte dopo la fine dell'unione sovietica.


Pay:
il punto di riferimento resta il sito rosszlanyouk dove puoi scegliere tra circa 600 annunci.
Ci sono anche le recensioni che con google traslate si possono tradurre in italiano. Consiglio di scegliere quelle con le recensioni per non avere sorprese o fregature. L’ho utilizzato diverse volte e non ne ho mai presa una. Siamo sui 100 per un ora. Pe le Over 30 si può scendere anche a 70/80.

Per quanto riguarda un posto fisico conosco solo “sweet massage”, vicino alla stazione dei treni (via Teréz körút n. 47). 3-4 ragazze da scegliere.
Siamo sempre sui 100, almeno fino al 2019. Quest’anno ci sono stato.

Direi che è tutto….
Se avete domande sono a disposizione.
 
Ultima modifica:
Registrato
30 Luglio 2013
Messaggi
50
Reaction score
208
  • Creatore Discussione
  • #2
piccola puntualizzazione considerato che non posso modificare la rece.
sull'ultimo punto dello sweet massage. intendevo scrivere "quest'anno non ci sono stato". quindi non saprei se post chiusura covid hanno mantenuto i prezzi.
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2020
Messaggi
33
Reaction score
74
Località
Pordenone
Avendo vissuto a Budapest, concordo con @antonio.romani80 su tutto quello che ha scritto. Oktagon è perfetta come zona, ben collegata con tutto.
Aggiungerei:
-evitare le persone che vi offrono sostanze fuori dai locali, portano solo guai e fregature
-ragazze free se ne trovano a quintali, soprattutto su Tinder. Ovviamente bisogna saperci un minimo fare e avere un profilo curato
-le ungheresi solitamente non amano i ragazzi ungheresi, che considerano troppo freddi, distaccati e con modi bruschi. Usate questa cosa a vostro vantaggio trattandole bene, farete un figurone
-l’italiano ha il suo fascino, basta non esagerare con gli stereotipi. Per esempio lì c’è ancora l’idea dell’italiano Latin lover. Basterà quindi pochissimo per differenziarsi dai maschi local. Non serve strafare con approcci improbabili o complimenti esagerati. La tipica simpatia italica basterà
-se invece fate i cascamorti in modo esagerato vi vedranno come l’italiano intrattenitore, buono per farsi due risate con le amiche e stop
-non correte! Le tipe sono stufe dei turisti che provano a scoparsele la prima sera. Ditele che vivete lì e non cercate di scoparle subito. Già dalla secondo appuntamento però potete provare a portarle a casa, sono molto più aperte delle italiane
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
144
Reaction score
211
Località
cosenza
Ciao ragazzi ho appena scovato questo 3d e stasera lo leggerò con calma. Intanto potreste anticiparmi se vale la pena spendere solo 24 h a Budapest? Dovrei fare scalo e cosi anziché ripartire dopo due ore pensavo di ripartire il giorno dopo con calma, visitare il centro, dormire lì e magari divertirmi..

Al momento sui siti che ho consultato, le ragazze pubblicano numeri di telefono ma non hanno whatsapp
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
30 Luglio 2013
Messaggi
50
Reaction score
208
  • Creatore Discussione
  • #6
Ciao ragazzi ho appena scovato questo 3d e stasera lo leggerò con calma. Intanto potreste anticiparmi se vale la pena spendere solo 24 h a Budapest? Dovrei fare scalo e cosi anziché ripartire dopo due ore pensavo di ripartire il giorno dopo con calma, visitare il centro, dormire lì e magari divertirmi..

Al momento sui siti che ho consultato, le ragazze pubblicano numeri di telefono ma non hanno whatsapp
sì, vale la pena secondo me.
la navetta aeroporto-centro (linea 100E o 200E) impiega 45 minuti e costa solo 3 euro circa a viaggio

prendi alloggio nel quartiere ebraico così hai divertimenti a pochi centinaia di metri.
sul sito rosszlanyouk in molte hanno anche whatsapp
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2021
Messaggi
346
Reaction score
501
Ciao,
Stato di passaggio questo autunno a Budapest. Girando per il centro ho notato molti centri massaggi thai.
Sono entrato dentro uno di questi è mi ha fatto capire per massaggio + hj erano 50 euri. Penso prezzo nella media anche per gli altri.
Ditemi se avete avuto esperienze in questi centri.
A voi
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.751
Reaction score
1.670
Età
45
Località
Emilia Romagna
Sperando che possa essere utile pubblico una guida su budapest:

Alloggio:
Budapest è una città “compatta” che si può girare tranquillamente a piedi alloggiando però in una posizione strategica centrale.
Tralasciando il quartiere di buda (zona periferica e piena solo di attrattive culturali…per intenderci è la zona del bastione dei pescatori) molto meglio alloggiare nel quartiere di Pest.
Dopo 9 volte che sono stato in questa città la migliore posizione resta a mio avviso la zona della fermata della metro “Oktagon”.
Per 2 anni ho alloggiato nel residence house octogon che potete prenotare anche sul noto sito di prenotazioni online. Si tratta di una palazzina di appartamenti recentemente ristrutturati che dispongono anche di angolo cottura. Essendo la reception chiusa di notte non c’e’ nessun problema a portare in camera (o fare arrivare) chi volete.
La via di questo residence è molto tranquilla e sicura: di fronte infatti ci sono numerose ambasciate con personale di sorveglianza. Inoltre nelle vicinanze ci sono numerosi ristoranti, fast food e supermercati e la fermata della metropolitana e dei tram è a soli 150 metri.

La scorsa estate invece ero in un appartamento in Garibaldi Utca, proprio dietro al parlamento. Anche lì zona molto sicura e tranquilla e fermata della metro a 50 metri.
Comunque budapest rimane molto sicura, mai avuto problemi di nessun tipo tutte le volte in cui sono andato anche a girare da solo in piena notte.

Locali serali:

Come locali a budapest vanno molto di moda i “pub in rovine” che sono bar/pub ricavati in cortili interni di palazzi volutamente lasciati fatiscenti con arredamenti di recupero anni 60/70/80. Questi pub si trasformano alla notte in discoteche che sono invase da migliaia di persone.

I migliori della città:

Instant:
sicuramente il più famoso “pub in rovine” della città, recentemente è stata spostata la sede dopo che società aveva comprato la palazzina per farci un hotel di lusso.
Adesso si trova nel quartiere ebraico, in via “Akacfa utca”, a 750 metri dall’alloggio che ho menzionato prima.
Si tratta di una palazzina di 4 piani in cui ci sono 7/8 sale da ballo in cui si spazia dal rock al progressive house.
Migliaia di persone tutte le sere, molto bello. Entrata gratuita, prezzi delle bevute non eccessivi (birra locale 3 euro, cocktail 5 euro)
Consiglio però di arrivare prima di mezzanotte se non si vuole fare (soprattutto nel weekend) la fila che può durare anche un ora.
Attenzione perché all’uscita girano molte stradali rom che abbordano gli ubriachi che escono dal locale. Chi accetta spesso viene portato in vicoli bui dove arrivano complici che ti ripuliscono di cellulare, portafoglio e orologio.

Szimpla kert: (si trova nello stesso quartiere dell’istant, a 1 km dalla fermata oktagon)
Altro pub in rovine molto famoso, questo però è più tranquillo e frequentato anche da una clientela over 30.
L’entrata è anche qui gratuita, l’ambiente è volutamente fatiscente (anni 70/80) e molto suggestivo.

C’e’ anche l’angolo degustazione vini in cui ti puoi sbronzare di traminer o tocai ungherese per pochi euro a bicchiere.
Consiglio questo posto al pomeriggio per bere una birra in giardino in tranquillità, oppure alla sera dalle 21.30 in avanti per aperitivo.. Quest’anno alle sera nelle 23.00 c’era anche il DJ a mettere musica a piano terra davanti all’ingresso e si trasformava in una simil discoteca.

All’esterno adiacente al pub c’e’ una piazzetta in cui c’è uno street food permanente

Morrison’s 2 (Szent Istvan krt., vicono al ponte Margit):
Anche questo mix tra un pub in rovine e una disco che si trova però in una zona periferica vicino al ponte margit sul danubio. Dalla zona oktagon è abbastanza lontano (3.5 km). Tram o taxi consigliato per raggiungerlo se non volete andarci a piedi.
Qui l’entrata nei week end è a pagamento (3 euro) ed è frequentato da ragazzi più giovani (18-25 anni); Atmosfera in stile spring break americano con beer pong e schiuma party.

Il locale però non lo consiglio: i baristi uomini sono scontrosi e più volte mi hanno dato l’impressione di provocarti per cercare la rissa per poi sbatterti fuori dai buttafuori. Risposte scocciate, resto quasi lanciato nelle mani, bicchieri di birra riempiti volutamente metà con schiuma e sbattuti sul tavolo con sguardo strafottente.
Ripeto quindi che non lo consiglio, soprattutto se avete poca lucidità per aver bevuto già diversi bicchieri.

Discoteche:

RETRO REMIX: disco per over 30/35, aperta solo venerdì e sabato sera. Si trova a fianco della stazione dei treni Nyugati, davanti c’èun bar all’aperto per fare pre serata. Consiglio cmq di entrare in disco abbastanza presto, nelle 23.30.

Come detto prima aperta solo venerdì e sabato sera, al sabato in una sala fanno musica latina….ma non da ballare a coppie tipo salsa/bachata, ecc

entrata 2500 fiorini (6 euro).
consumazioni economiche: birra 2.5 euro, cocktail a 6-7 euro.

frequentata praticamente da solo gente locale...come turista straniero in entrambe le sere probabilmente c'ero solo io nonostante fossimo in pieno agosto.
buona possibilità di conoscere donne, anche per chi è un po timido. Spesso si fanno avanti loro.

Doboz (Klauzal utca, a due isolati dallo szimpla kert):
Un mix tra un pub in rovine e una discoteca, si paga sugli 7-8 euro per entrare con consumazione compresa.
Banco bar ben fornito con gin e vodka di qualità (gin tonic con hendricks o gin mare a 7 euro)
Consiglio di andarci dopo l’una di notte quando inizia la musica (house e commerciale), prima è quasi deserto. Frequentato particamente da solo gente del posto, se volete provarci con ragazze obbligo si saper bene l’inglese. Attenzione ai gruppetti numerosi di amici maschi. Se ti presenti in 3-4 uomini di rimbalzano all’ingresso.

Hello baby:
Disco a circa 100 metri dalla fermata della metropolitana oktagon. E’ aperto solo il venerdì e sabato sera ed è ricavato in una vecchia chiesa gotica.
Molto suggestivo e ambiente praticamente buio. Ingresso sui 5 euro, consumazioni in linea con le discoteche italiane. Musica house, ambiente un po fighetto. Non ho mai avuto problemi ad entrare anche quando ero da solo. Ambiente molto buio con luci flash.

Peaches and cream: (Nagymezo utca).
Bella disco in una zona vicino a oktagon. La zona, molto alla moda anni fa, dopo che hanno spostato l’istant ne ha risentito ed è andata un po in decadenza. La disco è aperta dal giovedì al sabato sera…la serata con più gente è il venerdì. Ha i vetri trasparenti utili per controllare quanta gente c’è. Se c’è poca gente girate i tacchi che non ne vale la pena.
Cmq costo entrata sui 5 euro, prezzo consumazioni normali. Frequentata molto da stranieri in modalità devastazione, non impossibile concludere qualcosa.
Attenzione che nella stessa via ci sono diversi night club in cui diverse ragazze all’esterno invitano con free pass ad entrare gratuitamente. Solito trucchetto poi delle consumazioni fatte pagare 150/200 euro con buttafuori che ti accompagnano poi “gentilmente” al bancomat a prendere i soldi.

Story:
Disco aperta 2 anni fa a poche decine di metri dallo szimpla kert. Ambiente molto piccolo con un'unica pista per ballare. La cosa curiosa è che ha al suo interno diversi dipinti di banksy (dicono originali..).
La consiglio solo quando uscite dallo szimpla e volete fare poca strada a piedi per il prossimo locale.

Trasporti:
la città è ben fornita da metro, bus e metropolitana, consiglio di fare l’abbonamento per 5/7 giorni che si risparmia molto. Non fate i furbi a girare senza biglietto perché ci sono molto controllori all’uscita delle stazioni e la multa è abbastanza alta (sui 80 euro). Negli ultimi anni mi capitava di essere fermato anche 2 volte al giorno. Quest’anno ho visto un intera famigliola di italiani senza biglietto prendere in totale 480 euro di multa con il padre che aveva iniziato a bestemmiare come un turco..

Quest’anno per tornare in appartamento di notte ho utilizzato spesso i monopattini elettrici a noleggio della TIER. Di notte in città il traffico è praticamente inesistente ed è molto comodo girare in monopattino per tornare a casa. Per circa 4 km di tragitto si spende circa 2 euro.

altre attrazioni:
tralasciando le solite mete che potete trovare in ogni guida consiglio:

Statua di Bud Spencer:
statua del mitico bud a grandezza naturale, si trova in piazza Corvin...dietro al cinema.

Unicum:
Visita alla fabbrica del liquore Unicum. La visita guidata (anche in italiano) costa 8 euro e comprende 3/4 assaggi.

Memento park: museo all'aperto che raccoglie le vecchie statue comuniste sparse in città poi tolte dopo la fine dell'unione sovietica.


Pay:
il punto di riferimento resta il sito rosszlanyouk dove puoi scegliere tra circa 600 annunci.
Ci sono anche le recensioni che con google traslate si possono tradurre in italiano. Consiglio di scegliere quelle con le recensioni per non avere sorprese o fregature. L’ho utilizzato diverse volte e non ne ho mai presa una. Siamo sui 100 per un ora. Pe le Over 30 si può scendere anche a 70/80.

Per quanto riguarda un posto fisico conosco solo “sweet massage”, vicino alla stazione dei treni (via Teréz körút n. 47). 3-4 ragazze da scegliere.
Siamo sempre sui 100, almeno fino al 2019. Quest’anno ci sono stato.

Direi che è tutto….
Se avete domande sono a disposizione.
Tutta questo elenco di pub rovine e nemmeno una recensione di un centro massaggi o un club in cui si scopa ...la tua descrizione e' utile per un perbenista narcisista che pensa di abbordare una magiara free davanti ad un calice di Aszu
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2013
Messaggi
50
Reaction score
208
Tutta questo elenco di pub rovine e nemmeno una recensione di un centro massaggi o un club in cui si scopa ...la tua descrizione e' utile per un perbenista narcisista che pensa di abbordare una magiara free davanti ad un calice di Aszu
magari se leggevi fino in fondo scoprivi che un posto l'ho indicato.
che recensione volevi?
entri, scegli la ragazza sulle 3/4 disponibili, vai in stanza, la paghi (100 per mezz'ora), la trombi,
ti rivesti ed esci
volevi anche il disegnino ??


sui cosidetti strip club di nagymezo utca o dob utca mi dispiace deluderti ma non ci sono mai stato,
l'inculata con il buttafuori che ti accompagna al bancomat a prelevare 300 euro per una birra piccola e un dialogo con 5 minuti con una ragazza la lascio prendere agli altri..

bacioni.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.751
Reaction score
1.670
Età
45
Località
Emilia Romagna
magari se leggevi fino in fondo scoprivi che un posto l'ho indicato.
che recensione volevi?
entri, scegli la ragazza sulle 3/4 disponibili, vai in stanza, la paghi (100 per mezz'ora), la trombi,
ti rivesti ed esci
volevi anche il disegnino ??


sui cosidetti strip club di nagymezo utca o dob utca mi dispiace deluderti ma non ci sono mai stato,
l'inculata con il buttafuori che ti accompagna al bancomat a prelevare 300 euro per una birra piccola e un dialogo con 5 minuti con una ragazza la lascio prendere agli altri..

bacioni.
Ti ricordo che sei in un Forum di puttanieri e lo scopo principale è quello di condividere le proprie esperienze sessuali, non gli approcci nei pub , in discoteca o nei bar; qualche informazione in più per onore di cronaca sarebbe stata molta gradita
 
Commenta
Alto