TheBigGun ha scritto:E' stato introdotto il massimo livello di GURU che identifica gli utenti che hanno sulle spalle un certo tipo di storia sia in punterforumitalia che in altre situazioni (finora sono solo 4: Gomez, Waxema, Professorlove e [VIETATO INSERIRE INDIRIZZI EMAIL]
Si, perchè non si diventa Guri da un giorno all'altro.
Prima è necessario passare attraverso innumerevoli livelli guristici forumistici extrapunterforumistici,
arrivare al livello di Maestro, poi 21st Century Punter, poi Pentastellato, poi Senatore Penstastellato,
poi Senatore Venerando ed infine Guru.
Guru....
Pensa mo te che palmaress, cioè, non so se rendo.
Per diventare Guri, quindi, è necessario farsi un gran guru, e che ti credi.
Un gran guru, dalla mattina alla sera.
Diventare Guri, insomma, non è una questione di guru, anche se in certe occasioni
il guru serve, è innegabile, e c'è anche chi lo da via, il guru, affichè gli si spalanchino dinnanzi
molte porte, ma fondamentalmente, qui, non è di quel guru che si tratta, cioè di quello
che volgarmente potremmo definire "uso, disuso e abuso del buco del guru" *,
qui si parla di autentico guru, cioè di farsi un guru come una casa per portare a casa la mignotta**.
Autentico, sudatissimo e faticosissimo guru.
Quindi, che non mi si venga a dire adesso che ho la faccia come il guru perchè no,
non ci sto. Facile arrivare ed additare il neo-Guru come "il solito povero guru che lecca il guru
al Grande Guru" perchè io al Grande Guru Grande Pistolato (GGGP) mica c'ho mai chiesto
un emerito guru.
Lo guru e lo straguru, qui, davanti a tutti.
E' lui che di sua sponte, una mattina, cosa faccio cosa non faccio, ed invece di grattarsi il guru
come fa sempre, risaputamente, appena sveglio, ha deciso di nominare 4 Guri, così, d'amblè.
Decisione che richiede un certo coraggio, devo ammettere, perchè in tal modo
esporsi ai probabili vaffanguru a raffica dei potenziali Guri che pensavano di poter diventare
Guri ed invece, diciamo, se lo sono presi nel guru.
Potenziali Guru meritevolissini di essere appellati Guri, però evidentemente non abbastanza
"in possesso di quel certo tipo di storia sia su PFI che in altre situescion".
Ed a me è quell'enigmatico "altre situescion" che mi intriga, mi affascina, mi conquista, mi lusinga
anche un pò, mi fa immergere in suggestivi scenari mignottesci interpersonali dei quali ignoravo
forse l'esistenza e l'importanza ma che invece ora, che quando il gioco si fa guru,
sono i Guri che inziano a giocare....
Quindi che dire, se così ha deciso il GGGP, fatevene una ragione, anche se vi rode il guru,
ed è comprensibilissimo.
Unica cosa che posso dirvi è di non esagerare con le illazioni, giacchè son tutti froci col guru degli altri.
E poi che in cuor mio, comunque, siete tutti Guri, alti e bassi, magri e grassi, belli e brutti, invernizzi
e invernizzine, takki, takkini e takketti, fake-hunter, Highlander, Solo-Whore, thx, tutti i personaggi
da Guerre Stellari, il segaiolo propiziatorio Punter-I ed il fido compare novellino, il mio aiutante
Alabai, danton, insa, witch, mike, conte, Magico Supervisore che per il momento ha perso
la Super Visione e non ci distingue un cazzo da un guru, e tutti gli altri, che a menzionarvi tutti
ci vorrebbero due forum.
Tutti Guri per me....
Come non complimentarsi infine coi novelli colleghi di gurità, o gurtà, o gurezza, o guritudine,
o gurione, o gurìa.
Professorlove, che proprio ieri sera ci si guarda in faccia e ci si diceva:
"Ammazza che faccia da guru che c'hai...."
Waxema, che non conosco assolutissimamente, ma mi raccontano essere un grosso T-Guru,
uno di quei T-Guru che se mentre fai la doccia ti casca la saponetta
per terra, ops, soto-T-Guru-majol....
[VIETATO INSERIRE INDIRIZZI EMAIL] che non conosco proprio, ed anzi, mi meraviglio
come un nuovo iscritto, mai visto e conosciuto, che manco s'è mai presentato,
possa possedere un guru così esagerato da poter saltare a piè pari in un sol colpo
tutti i basilari e necessari gradini della scala del Divina Illuminazione Puttanologica,
cioè appunto la gurità, o gurtà, o gurezza, o guritudine, o gurione, o gurìa.
Comunque ottimo esempio: se fa il Guru lui, puoi sperare di gurare anche ing, ad esempio,
un giorno.
ps.
Guru....?!
Preferivo assi di più Mahatma
Comunque vabbè, sarà per il prossimo "cambio targhette"
scherzi a parte ringrazio infine TBG per l'atto di stima
e particolarmente piacevole riconoscimento perchè,sebbene
io non sia uno che vada particolamente fiero della sua
natura punteristica, proveniente da uno che di tal contesto
ne mastica indiscutibilmente
"che nella vita, qualsiasi tipo di vita essa sia, mica si vive solo di calci in culo"
Con Grande Gurezza, G-Gomez
* discorso non valido per quanto rigurda T-Guru Waxema, pare
** la t-mignotta per quanto riguarda T-Guru Waxema, pare