GURU

Reaction score
76
takko ha scritto:
tanti complimenti tanti salamelecchi ma nessuno ha il coraggio di mandarvi tutti a [spoiler:gklb9ahc]fanguro[/spoiler:gklb9ahc] :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
io scherzo come solito [spoiler:gklb9ahc]forse[/spoiler:gklb9ahc]
Ma guro riferito alla linea di abbigliamento? http://www.guru.it
questo guru non ha fatto una bella fine :suicide2:
ciao takko :bye: :bye:
vi stanno prendendo tutti per il guro :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
riciao takko :bye: :bye:
Sei proprio il nostro fan-guru..preferito!! :rofl:

Commenta
Reaction score
13
waxema ha scritto:
takko ha scritto:
tanti complimenti tanti salamelecchi ma nessuno ha il coraggio di mandarvi tutti a [spoiler:2itxd708]fanguro[/spoiler:2itxd708] :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
io scherzo come solito [spoiler:2itxd708]forse[/spoiler:2itxd708]
Ma guro riferito alla linea di abbigliamento? http://www.guru.it
questo guru non ha fatto una bella fine :suicide2:
vi stanno prendendo tutti per il guro :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
riciao takko :bye: :bye:
Sei proprio il nostro fan-guru..preferito!! :rofl:
:thank_you2:

Commenta
Reaction score
76
Potrò essere un poco partecipativo in quest'ultimo frangente e quindi meno GURU con mio sommo dispiacere..ho pertanto proposto a TBG in mia vece un quarto degnissimo utente veterano della sezione Transex.. :bye:

Commenta
Reaction score
76
Ragazzi solo puri eterosex e "vecchi" sodali del PFI..ovvero Gomez,ProfessorLove e Chiocciola_Ing...dovete cominciare a preoccuparvi(o no?) per il futuro ad indirizzo Bisex allargato del Forum...( :biggrin: ) in quanto altri due Translovers come Julio e Ilcacciatore si pregiano della qualifica di Guru...ma naturalmente mai discriminazioni per la sempre amata Patatina Pay... :yahoo:

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168
waxema ha scritto:
Ragazzi solo puri eterosex e "vecchi" sodali del PFI..ovvero Gomez,ProfessorLove e Chiocciola_Ing...dovete cominciare a preoccuparvi(o no?) per il futuro ad indirizzo Bisex allargato del Forum...( :biggrin: ) in quanto altri due Translovers come Julio e Ilcacciatore si pregiano della qualifica di Guru...

ma dai...
felicitazioni vivissime :good:

anche se questo ilcalciatores non l'avevo mai sentito... :unknw:

Commenta
Reaction score
13
Commenta
Reaction score
76
Gomez ha scritto:
waxema ha scritto:
Ragazzi solo puri eterosex e "vecchi" sodali del PFI..ovvero Gomez,ProfessorLove e Chiocciola_Ing...dovete cominciare a preoccuparvi(o no?) per il futuro ad indirizzo Bisex allargato del Forum...( :biggrin: ) in quanto altri due Translovers come Julio e Ilcacciatore si pregiano della qualifica di Guru...

ma dai...

anche se questo ilcacciatore non l'avevo mai sentito... :unknw:
Neanche lui di te...ma è una figura mitica(come te) di vecchi forums..un cacciatore di selvaggina..implacabile..!! :biggrin:

Commenta
Reaction score
15
waxema ha scritto:
Gomez ha scritto:
waxema ha scritto:

ma dai...

anche se questo ilcacciatore non l'avevo mai sentito... :unknw:
Neanche lui di te...ma è una figura mitica(come te) di vecchi forums..un cacciatore di selvaggina..implacabile..!! :biggrin:
caro waxema significa solo che dovremo stare più attenti........ :shok: alle spalle :rofl: :rofl: :rofl: e mai cadere nella trappola dell'ops ti sono caduti 500 euri dal taschino zaccccccccccccccc :on_the_quiet:

come dire fidarsi è bene non fidarsi è meglio :blum3: visto l'allargamento della combriccola :biggrin:

a parte tutto guru a go-go noto con piacere :good: e felicitazioni vivissime

Commenta
Reaction score
76
Professorlove ha scritto:
caro waxema significa solo che dovremo stare più attenti........ :shok: alle spalle :rofl: :rofl: :rofl: e mai cadere nella trappola dell'ops ti sono caduti 500 euri dal taschino zaccccccccccccccc :on_the_quiet:

come dire fidarsi è bene non fidarsi è meglio :blum3: visto l'allargamento della combriccola :biggrin:

a parte tutto guru a go-go noto con piacere :good: e felicitazioni vivissime
Finchè non diventi Transex...sei salvo! Ci avevi già provato con Julio(ma non erano 100?) ma ti era andata male..tirchione.. !! :biggrin: :rofl: :bye:

Commenta
Reaction score
15
100 erano per far piegare Julio.....che per inciso si sarebbe pure piegato per una saponetta (usata :biggrin: ) a me servono almeno 500 per pensare di chinarmi.....

ciao Zagortenay, eri il mio fumetto preferito da cinno, ti leggevo alla grandissima :good:

Commenta
Reaction score
4
Ragazzi .. io sono timido e quindi
Guru sinceramente non mi ci sento
e sì tale onoreficenza a livello puttanologico (gomez docet)
mi fa piacere ma non credevo di meritarmela
.. e dato che il Biggone me l'ha concessa ... beh
allora me la tengo.

Ebbene un pò di esperienza alle spalle .. ne ho .. diciamo
oltre i 15 anni ... forse al margine dei 20 .. già
son partito con le famose 20mila lire e poi...

ma sinceramente non so che dirvi ... solo che mi fa piacere
essere parte della squadra ... e che son di quelli
uno per tutti ...

ciao belli
:bye:
ing@

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Professorlove ha scritto:
100 erano per far piegare Julio.....che per inciso si sarebbe pure piegato per una saponetta (usata :biggrin: ) a me servono almeno 500 per pensare di chinarmi.....

Io sono piegato dalle risate... Ma resta pure in piedi prof... E salvati il guru e che Dio te lo conservi intonso.

_______________dejulipet

Commenta
Reaction score
15
:good:

ciao biondo, salutami la melato (mariangela) e dille che sull'isola non ce n'è. Si fa quel che si deve, ovvero quel che gli diciamo, non ci sono ne signori ne signorine, ma solo fatti.....altro che pugnette :spiteful:

p.s......superjulio a proposito sempre bella la tua hit se non succhi non sale (corretto ovviamente in punter style dalla tua hit più famosa se mi lasci non vale....e con coretto a metà..... sei un vecchio maialeeeeee.....) :rofl: :rofl: :rofl:

[youtube:1c0vdxh1]http://www.youtube.com/watch?v=CPEu2AI79_s&feature=related[/youtube:1c0vdxh1]

Commenta
Reaction score
76
...qui...mi piego io...dal mal di pancia...!!! :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
3
Gomez ha scritto:
Per diventare Guri, quindi, è necessario farsi un gran guru, e che ti credi.
Un gran guru, dalla mattina alla sera.

e come diceva "P I E R P A O L O" di squalloriana memoria....

Cos'è il guru? Il guru è quanto di meglio si possa trovare sulla Terra

io sono diventato un guru e sono qui in Messico con la mia setta
La setta chiava; quelli fuori della setta niente!

Commenta
Alto