H1N1

ardunque

Account sospeso
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
219
Reaction score
3
ahahahaha RAGA RAGA ancora a disquisire su queste cose...... ma voi pensate davvero che la questione salute pubblica sia solo un grande business????? Brutti cattivoni ma chi ve lo fa pensare?? non ci metteremo mica a dire che è sufficiente (quasi totalmente) mangiare semi di frutta per evitare il cancro??? tipo che la vitamina B17 è fondamentale nella cura e prevenzione delle neoplasie??? ma dai!!!!!!!!!!

i nostri politici e le case farmaceutiche ci dicono che una volta assodata la malattia dobbiamo seguire una cura a base di chemioterapici...... quindi di sicuro hanno ragione loro.

Non importa poi se gente come duesberg definisce omicidio di stato il curare il cancro con la chemio.... sarà di sicuro uno stupido e che altro???

Non penseremo mica che le case farmaceutiche ci dicano di utilizzare la chemio e curarsi con le medicine solo per scopo di lucro vero?????

tutti noi sappiamo che loro fanno il loro mestiere solo per il bene dell'umanità e quando regalano viaggi, premi ecc a dottori più o meno famosi lo fanno solo perchè amano vedere felici i medici che prescrivono le loro medicine.

Io essendo figlio di un medico abbastanza famoso ne so qualcosa, il mio babbo era sempre fuori a cena in ristoranti di lusso, gli venivano regalati viaggi, premi ma tutto questo solo perchè le case farmaceutiche volevano bene al mio babbo....

Quando poi mio padre si è allontanato dalla medicina ufficiale studiando le carenze alimentari come cause delle patologie più varie bhe guarda a caso non è stato più invitato a nessuna cena, non le è stato pagato più nessun viaggio ecc

stranezze della vita!!!!!!!!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Adiuvante MD59 squalene permette di adoperare meno vaccino la sanofi-aventis ne produce di due tipi uno senza adiuvante con 15 milligrammi di vaccino ed uno con adiuvante e con 3.8 milligrammi di vaccino in USA e legale solo il primo la differenza sta nel fatto che mettendo meno vaccino la casa farmaceutica guadagna di più.

Non fate il vaccino, quello italiano di novartis usa l'adiuvante MF59 che contiene squalene, un forte immunostimolatore che è stato provato scientificamente essere causa della Sindrome del Golfo nei militari USA di ritorno dall'iraq. Infatti ora il vaccino americano, in due dosi, non contiene questo adiuvante (cercate su PubMed, database degli articoli scientifici)

Da wikipedia

"La Sindrome del Golfo è una malattia di cui soffrono i veterani che combatterono la Guerra del Golfo nel 1991, ed è caratterizzata da sintomi che comprendono disordini al sistema immunitario e malformazioni dei feti...
...I sintomi attribuibili alla sindrome sono molto vari, e comprendono: sindrome da fatica cronica, perdita di controllo muscolare, cefalee, vertigini e perdita dell'equilibrio, problemi di memoria, dolore muscolare e alle articolazioni, indigestione, problemi dermatologici, fiato corto e anche resistenza all'insulina. Le morti per tumore cerebrale, sclerosi laterale amiotrofica e fibromialgia sono attualmente riconosciute dal Defence and Veterans Affairs departments come potenzialmente connesse al servizio durante la guerra

"Durante l'operazione Tempesta nel deserto, il 41% dei soldati statunitensi e tra il 57% e il 75% dei soldati inglesi furono vaccinati contro l'antrace[12]. La versione del vaccino utilizzata all'inizio degli anni '90 fu causa di diversi gravi effetti collaterali, tra cui i sintomi della sindrome della guerra del golfo. Come tutti i vaccini, spesso provocava reazioni cutanee che in alcuni casi duravano settimane o mesi[13]. Mentre venne approvato dalla Food and Drug Administration, non venne mai utilizzato in grande scala, in paragone ad altri vaccini utilizzati negli Stati Uniti[14].

Nel 2002 venne pubblicato uno studio che collegava lo squalene, un coadiuvante sperimentale dei vaccini, ad individui che mostravano i sintomi clinici della sindrome del Golfo."

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Mentre in Italia aumentano di giorno in giorno i morti per il virus dell’influenza A H1N1, in Germania divampano le polemiche su un diverso vaccino che sarebbe destinato esclusivamente a proteggere militari, politici e alti funzionari dello stato tedesco. La notizia già vecchia di una settimanai nei nostri TG non è comparsa.

La notizia è stata pubblicata sul ‘Der Spiegel online’, precisando che politici e militari riceveranno il vaccino pandemico “CELVAPAN” prodotto dalla Baxter, privo di un additivo presente invece nel vaccino “PANDEMRIX” targato Glaxo Smith Kline (Gsk), che verrà somministrato alla popolazione.

Il Pandemrix contiene un adiuvante che ne potenzia l’efficacia che si chiama “squalene“, che secondo il Der Spiegel può aumentare il rischio di effetti collaterali come febbre e mal di testa. Così, mentre i ’sostenitori’ del vaccino Gsk sottolineano la sicurezza dell’additivo, il portavoce di Angela Merkel si è affrettato a negare che la cancelliera tedesca sia stata sottoposta a un vaccino diverso da quello dei normali cittadini tedeschi.

Secondo il capo dell’Istituto di Igiene e salute pubblica dell’Università di Bonn, Martin Exner, “il fatto che politici e funzionari ai vertici dei ministeri saranno vaccinati con un siero diverso da quello delle altre persone è un segnale terribile”. E per il virologo Alexander Kekule dell’University Hospital di Halle “è uno scandalo che componenti del governo federale e autorità ricevano un vaccino diverso”.

E in Italia qual è il vaccino che viene somministrato su base volontaria alla popolazione?

Si chiama Focetria il vaccino prodotto dalla Novartis (che contiene lo stesso adiuvante del Pandemrix, lo squalene). La sua distribuzione che va a rilento pare abbia portato al momento ad appena 125mila dosi distribuite. Potete analizzare la tabella di distribuzione cliccando qui e pubblicata direttamente dal sito web del Ministero della Salute.

Lo squalene è stato il principale responsabile della Sindrome del Golfo una malattia di cui soffrono i veterani che combatterono la prima Guerra del Golfo nel 1991 in Iraq. E’ caratterizzata da sintomi che comprendono disordini al sistema immunitario, infertilità, disturbi neurologici e malformazioni dei feti, con evoluzioni verso forme tumorali molto gravi. Durante l’operazione “desert storm” che portò alla liberazione del Kuwait occupato dall’Iraq i militari statunitensi vennero vaccinati contro l’antrace. Il vaccino conteneva lo squalene, allora considerato un adiuvante in fase sperimentale. Anche dopo la guerra, le truppe statunitensi che non erano mai state in Iraq, dopo aver ricevuto la vaccinazione svilupparono sintomi simili. Il Pentagono non comunicò al Congresso circa 20.000 casi di ospedalizzazione di soldati che erano stati vaccinati tra il 1998 e il 2000. Nonostante le ripetute assicurazioni sulla sicurezza e la necessità del vaccino per le truppe, un giudice federale stabilì che c’era un buon motivo per credere che lo squalene fosse dannoso e ordinò al Pentagono di interrompere la somministrazione nel ottobre 2004.

Negli USA il vaccino contro l’influenza A H1n1 in distribuzione non contiene lo squalene perchè la FDA non l’ha consentito. Anche la Svizzera ha bloccato la somministrazione del Pandemrix della Glaxo perchè contiene lo squalene. Pertanto per le donne in stato di gravidanza, i minori di 18 anni e gli adulti sopra i 60 anni niente Pandemrix. Questo è quanto ha stabilito l’autorità elvetica sui farmaci Swissmedic: “I dati attuali in nostro possesso riguardano esclusivamente gli adulti” – ha comunicato la Swissmedic – “non abbiamo alcun dato per le donne incinte e quelli per i bambini sono insufficienti”. Per questo l’autorità elvetica ha deciso di non autorizzare il Pandemrix per le tre categorie indicate.

Quindi perchè in Italia si urla ai quattro venti che il vaccino Focetria va bene per tutti? Non c’è la minima preoccupazione di danneggiare o uccidere qualcuno, perché alle multinazionali farmaceutiche (GlaxoSmithKline, Baxter, Novartis e altre) è stata concessa dai governi l’immunità, è stato assicurato che non vi sarà contro di loro assolutamente alcun ricorso per eventuali morti o gravi danni che questi vaccini possano causare.

Perché si è dovuto arrivare a questa “immunità” se questi vaccini sono sicuri?

I media nazionali hanno taciuto anche che in Svezia sono morte 4 infermiere a distanza di 12 ore dalla somministrazione del vaccino. La Svezia ha firmato un contratto con la Glaxo-Smith-Kline per la fornitura del suo vaccino Pandemrix, lo stesso scelto dal Governo tedesco per i cittadini “comuni” che contiene lo squalene.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

(IRIS) - ROMA, 2 SET - Secondo quanto riportato dal quotidiano scientifico Ecplanet pochi giorni fa, il vaccino contro la "strana" influenza protagonista dell'estate potrebbe essere pericoloso. Il punto più problematico è la presenza nel farmaco dello squalene, un idrocarburo che “ha contribuito alle reazioni a cascata denominate Sindrome del Golfo, artrite, fibromialgia, linfoadenopatia, eruzioni cutanee, eruzioni cutanee fotosensitive, eruzioni cutanee alle guance, sindrome da fatica cronica, cefalea cronica, perdita anormale di peli, lesioni cutanee inguaribili, stomatite aftose, vertigini, debolezza, perdita di memoria, colpi apoplettici, cambiamenti dell'umore, problemi neuropsichiatrici, effetti negativi sulla tiroide, anemia, elevato indice di eritrosedimentazione, lupus eritematoso sistemico, sclerosi multipla, Sclerosi Laterale Amiotrofica (ALS), fenomeno di Raynaud, sindrome di Sjorgren, diarrea cronica, accessi di sudore notturno e leggera febbre”, secondo quanto riferisce la micropaleontologa dottoressa Viera Scheibner. Nel vaccino contro l'H1N1 la quantità di squalene è di gran lunga superiore (circa un milione di volte) rispetto a quella che aveva causato la "sindrome del Golfo", secondo quanto pubblicato anche dal periodico Rense.com. Anche altre riviste scientifiche si sono occupate del problema, facendone emergere altri aspetti significativi: il periodico Daily Mail riporta il parere di alcuni medici britannici secondo cui "Il vaccino contro l'influenza suina non è sicuro e non è stato testato in maniera idonea"; in un articolo del periodico Ottawa Citizen ci si chiede come mai il 30 per cento del personale infermieristico in Gran Bretagna e numerosi sanitari in Canada si rifiutino di farsi vaccinare. Secondo quanto riportato dal quotidiano Ecplanet, in un articolo tradotto dall'originale inglese del Dr. Stephen Sherry's Vaccine Presentation to the SPD Bay Area Resource Group, vi sarebbero altri numerosi additivi pericolosi all'interno del farmaco, fra cui: mercurio, solfato ammonico (sospettato di causare danni all'apparato gastrointestinale), gomma lattice, alluminio, Glutaraldehyde ( velenoso se ingerito), cellule umane e animali (sangue di maiale, di cavallo, cervello di coniglio, porcellini sperimentali, reni di cane, cuore di vacca, reni di scimmia, uova di gallina, di papera, sangue di pecora ed altro).

Da domani pubblicherò tutta la documentazione ufficiale
 
Commenta

ardunque

Account sospeso
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
219
Reaction score
3
brutto monello.... dire queste cose..... e adesso come si fa se poi la gente ci crede mica si vaccina più e come fanno le nostra potenze farmaceutiche a comperare lo yacht all'amministratore delegato??????
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
dodolo ha scritto:
Il vaccino come già scritto in precedenza contiene lo Squalene ( Adiunvante MD59) e il Tiomersale (Mercurio), aggiungiamoci pure che per ricevere la somministrazione occorre firmare il "consenso informato" ed ecco a voi i motivi per cui io mi sono rifiutato e per i quali lo [VIETATO] a chiunque conosca.

Viste le poche persone che si sono vaccinate si parla di percentuali prossime al 2%, mi chiedo che cosa ci faranno con questi vaccini, penso che oggi come oggi sarebbe convenuto venderli in farmacia ne avrebbero venduti a palate per la gioia dello stato e delle case farmaceutiche

Ci sono problemi anche per il vaccino della normale influenza stagionale cosiddetta Australiana?
Lo faccio ogni anno, in quanto sono parte di una categoria a rischio.
:mda:
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.339
Reaction score
17
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
positcor ha scritto:
dodolo ha scritto:
Il vaccino come già scritto in precedenza contiene lo Squalene ( Adiunvante MD59) e il Tiomersale (Mercurio), aggiungiamoci pure che per ricevere la somministrazione occorre firmare il "consenso informato" ed ecco a voi i motivi per cui io mi sono rifiutato e per i quali lo [VIETATO] a chiunque conosca.

Viste le poche persone che si sono vaccinate si parla di percentuali prossime al 2%, mi chiedo che cosa ci faranno con questi vaccini, penso che oggi come oggi sarebbe convenuto venderli in farmacia ne avrebbero venduti a palate per la gioia dello stato e delle case farmaceutiche

Ci sono problemi anche per il vaccino della normale influenza stagionale cosiddetta Australiana?Lo faccio ogni anno, in quanto sono parte di una categoria a rischio. :mda:


..ehe..mi sa che ti ritrovi lo squalene(non male come nome) :shok: pure li..
:whistle3:

:rofl:


:bye:

faccio un picccolo copia/incolla(..sapete com'e'..c'ho' solo la terza media..capirete di conseguenza l'eccesso dei punti..di..sospensione...............................................................................................scusate tanto ne'!




:rtfm:
Lo squalene, al dosaggio di 9,75mg è usato almeno da 10 anni come adiuvante nei normali vaccini antinfluenzali adiuvati. Basta leggere i foglietti illustrativi per rendersene conto.
Ed è prodotto per sintesi, non certo andando a pesca di squali.
Fisiologicamente è un precursore metabolico del colesterolo, quindi una molecola assolutamente fisiologica.
Conseguentemente sono milioni gli italiani che nel corso dell’ultimo decennio hanno assunto lo squalene nei vaccini come adiuvante, fruendo del suo effetto immunogeno e senza effetti collaterali di rilievo.Leggete i foglietti illustrativi e vi renderete conto che il vaccino anti h1n1 è un vaccino qualunque con le medesime caratteristiche di sicurezza e immunogenicità.
Fa parte del cosiddetto mock up sul quale vengono costruiti tutti i vaccini del mondo, testati positivamente su milioni e milioni di soggetti.
Non è bello fare terrorismo psicologico su cose così delicate come la salute
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
geppettogianni ha scritto:
faccio un picccolo copia/incolla(..sapete com'e'..c'ho' solo la terza media..capirete di conseguenza l'eccesso dei punti..di..sospensione...............................................................................................scusate tanto ne'!


Lo squalene, al dosaggio di 9,75mg e' usato almeno da 10 anni come adiuvante nei normali vaccini antinfluenzali adiuvati. Basta leggere i foglietti illustrativi per rendersene conto.
Ed e' prodotto per sintesi, non certo andando a pesca di squali.
Fisiologicamente e' un precursore metabolico del colesterolo, quindi una molecola assolutamente fisiologica.
Conseguentemente sono milioni gli italiani che nel corso dell’ultimo decennio hanno assunto lo squalene nei vaccini come adiuvante, fruendo del suo effetto immunogeno e senza effetti collaterali di rilievo.Leggete i foglietti illustrativi e vi renderete conto che il vaccino anti h1n1 e' un vaccino qualunque con le medesime caratteristiche di sicurezza e immunogenicità.
Fa parte del cosiddetto mock up sul quale vengono costruiti tutti i vaccini del mondo, testati positivamente su milioni e milioni di soggetti.
Non e' bello fare terrorismo psicologico su cose così delicate come la salute


Però è strano che il mio medico di base, che pure la settimana scorsa mi ha somministrato il vaccino stagionale, mi scon.sigli vivamente la vaccinazione contro la suina e che una bella percentuale del personale sanitario della mia regione non si voglia vaccinare... sarà un caso o magari invece c'è davvero qualcosa che non torna?

Ah, a proposito geppo...
... quando fai un copia/incolla, cita l'autore. "Giorgio", in questo caso.
E magari mettici anche un bel link che rimandi alla fonte con tutti gli interventi intercorsi e non solo quello che ti fa comodo.


http://www.francescoamato.com/blog/2009 ... e-e-altro/


Avrò pure lo squarene in corpo, ma quanto a deontologia professionale sull'informazione, permetti, ne so più di te.
Senza falsa modestia. :bye:
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
17
Età
61
Località
veneto
Mamma mia, seguendo questo thread mi rendo conto a che punto tragico siamo arrivati:

- l'informazione ufficiale e' inaffidabile E il bello e' che e' inaffidabile proprio perche' ufficiale. Quando uno ti racconta balle da sempre, e' ovvio che non gli credi neppure quando ti dice la verita'.

- l'informazione non ufficiale...beh suvvia. Oggi uno mette su un blog e si mette a fare il profeta. E qualche seguace lo trova sicuramente.

E questo vale per tutto: la TAV, la suina, l'economia, l'undici settembre, i relitti al largo della Calabria, il signoraggio, il cancro, gli UFO, etc etc

Povera verita'.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Ognuno è libero di credere a quello che gli pare e specialmente di fare quello che ritiene più opportuno per se stesso e per le persone a lui più vicine cio non toglie che tutti noi novremmo essere pienamente informati fatta la premessa comincio:

Il discusso vaccino distribuito per cercare di ostacolare il diffondersi dell'influenza H1N1 ha presumibilmente prodotto le prime morti (voce modificata a seguito della confusione generata dall'uso del termine "morti accertate" utilizzato poichè allo stato attuale la vaccinazione è l'unica causa del decesso che viene valutata), sono quattro donne svedesi che, in quanto infermiere, rientravano nelle categorie a rischio indicate dai governi e si sono sottoposte a vaccinazione usando il farmaco Pandemrix della GlaxoSmithKline, un preparato contenente mercurio e squalene. Aumentano anche i casi di effetti tossici dovuti all'inoculamento del vaccino. Sono ormai centinaia i ricoveri avvenuti a causa delle forti reazioni allergiche seguite alla vaccinazione; i primi sintomi che si denunciano sono febbre, dolori muscolari, mal di stomaco, mal di testa, vertigini, stanchezza seguiti da forti dolori in sede di iniezione e da un senso di costrizione toracica che causa dispnea. Sono più frequenti i fatti che rendono sempre più difficile inquadrare il reale peso del problema legato all'influenza da H1N1: mentre il presidente degli USA Obama dichiara lo stato di emergenza trapela la notizia che non farà vaccinare le sue due figlie a Milano, prima città italiana in cui giunge il vaccino, sei medici su dieci rifiutano il vaccino. Pochissime le fonti reperibili per approfondire questo annoso dilemma; l'unico quotidiano che ha pubblicato un chiaro articolo di denuncia è lo svedese Expressen o il sito web Flucase

Con questa vorrei rispondere al 'esperto di medicina
Tutti i paesi del mondo si preparano a vaccinare tutti i cittadini contro questa “strana” influenza. Ogni cittadino, prima di vaccinarsi, dovrebbe però sapere che se si collega al sito della Comunità Europea può scaricare questo documento pdf all'indirizzo:

http://ec.europa.eu/enterprise/pharmace ... 489_it.pdf

In questo documento è menzionato il vaccino della casa farmaceutica GSK, ma non è menzionato il vaccino dell'influenza suina (H1N1). Questa omissione fa veramente riflettere...

A questo indirizzo una speudo infermiera dichiara di essere stata vaccina contemporaneamente sia sul braccio destro sia sul braccio sinistro cosa non possibile
http://parvatim.wordpress.com/2009/07/2 ... mment-2738
Qui c'è la modalità
http://www.saluter.it/wcm/saluter/sanit ... A_H1N1.pdf
 

Allegati

  • 1.zip
    145,3 KB · Visite: 42
  • 2.zip
    182,3 KB · Visite: 40
  • 3.zip
    156,1 KB · Visite: 42
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Altra documentazione comunque in rete attraverso google è possibile reperire molto materiale scentifico ufficiale purtroppo per me è in inglese lingua da me non imparata consiglio di ricercare Food and Drug Administration

Aggiungo questo per scrupolo

La Legge Finanziaria 2008 prevede il Risarcimento danni da trasfusioni, vaccini e talidomide (art. 2 co. da 361 a 364).

Sono stati stanziati 180 milioni di euro annui a partire dal 2008 (che si aggiungono ai 150 già previsti per il 2007) per il risarcimento dei danni subiti a seguito di trasfusione, vaccinazioni e sindrome da talidomide (fonte).

Questa stringata notizie arriva direttamente dal Ministero della Salute e potrebbe, in un futuro molto prossimo, essere molto importante per chi avrà, fra i suoi cari, casi di decesso o di invalidità causati dai vaccini.

Mi riferisco, in particolar modo, al nuovo vaccino contro l’influenza suina. Ormai è chiaro che ci sarà una corsa al vaccino da parte della gente comune. Purtroppo le notizie allarmistiche ed esagerate di molti media hanno già convinto numerose persone a fare il vaccino, sebbene questa influenza sia meno pericolosa di quella normale.

La battaglia è stata parzialmente vinta dalle aziende farmaceutiche, che vedranno arrivare miliardi a fiumi nelle loro casse...

Soldi, ovviamente nostri, delle nostre tasse.

Ma illudersi che la storia finisca con una semplica puntirina è da ingenui.

Nessuno può sapere quali saranno le reazioni collaterali di questo vaccino, soprattutto sui bambini. Anche se rari questi effetti esistono.

E nessuno potrà sapere quale saranno le interazioni con altri farmaci o vaccini fino a che non sarà tardi. Fare troppe vaccinazioni in un colpo solo può non essere molto salutare...

Allora ecco qua,a chi ha deciso per il vaccino, alcuni importanti consigli. Sperando che non dobbiate metterli in pratica:

Pper chi farà vaccinare bambini piccoli

– Prima di far vaccinare un bambino, fategli fare controlli approfonditi anche sulle abilità acquisite e fare mettere per iscritto il suo stato di buona salute. Al di sotto dell’anno di vita fate controllare il bambino da un neurologo per controllare lo stato di tutti i suoi riflessi primitivi e posturali: dovesse accadere qualcosa, avrete in mano un documento valido per assegnare le responsabilità.

– Se, dopo un vaccino notate febbre ed altri sintomi anomali ricoverate il bambino e pretendete accertamenti immediati.

– Qualsiasi rassicurazione vi dia un medico, fatevela mettere per iscritto.

– Non firmate documenti che possano attribuire alla vostra responsabilità qualcosa che invece è prescritto per legge.

Seguite scrupolosamente questi consigli o vi sarà molto difficile provare eventuali danni da vaccino e pretendere un risarcimento.

Chiedete sempre :


- I l bugiardino del vaccino qualche giorno prima della vaccinazione e leggete attentamente quanto è scritto, soprattutto gli effetti collaterali.


- Chiedete la documentazione sul il nome del vaccino usato, l’anno di produzione,
il lotto di provenienza, il modo di somministrazione.

Questo vale anche per gli adulti a cui consiglio anche una visita medica preventiva e il relativo certificato che attesti la vostra salute.

Viste le ultime notizie nel vaccino saranno presenti sostanze per la stimolazione immunitaria e per aumentare la produzione di anticorpi (in genere sali di alluminio). Quindi :


- Chiedete un programma di vaccinazione più distanziato.

- Non vaccinare bambini ammalati o in via di guarigione da infezioni o malattie esentematiche, soprattutto se è stato somministrato antibiotico. Questo è valido per qualsiasi vaccino.

Inoltre Chiedete al vostro pediatra che venga fatta una cura per rinforzare, prima e dopo la somministrazione del vaccino, le difese immunitarie del vostro bambino.

Questo per quanto riguarda la vaccinazione anti H1N1.

Nel link troverete altri utili consigli per tutte le vaccinazioni. (Fonte)

Nel caso che qualcosa vada storto e dopo la vaccinazione qualcuno dei vostri cari subisca danni da vaccino o dovesse morire e ritenete che il decesso sia da collegarsi al vaccino andate sul questo sito. E leggete bene quali sono le condizioni per il risarcimento.

L’AMEV (Associazione per Malati Emotrasfusi e Vaccinati) potrà, inoltre, fornirvi documentazione e notizie utili. Indirizzo del sito AMEV. Il risarcimento non potrà sostituire una vita distrutta.

Starà a voi decidere se vale la pena rischiare per una leggera influenza oppure negare, per questa volta, la vostra quota di Euro alle aziende farmaceutiche. La possibilità di informarvi in maniera corretta su quello che succede l’avete.

Ora a voi la scelta.
http://www.agoravox.it/vaccino-h1n1-ed- ... danni.html

Secondo me questo trend dovrebbe essere messo più in evidenza
 

Allegati

  • 4.zip
    241,2 KB · Visite: 41
  • Novartis Focetria.zip
    77,5 KB · Visite: 40
  • Vaccinazioni_ perché sono u...zip
    125,8 KB · Visite: 44
Commenta

professorbarbazzone

Account sospeso
Registrato
14 Febbraio 2009
Messaggi
6
Reaction score
0
Età
55
Località
Italia centrale
Scusate se m'intrometto,ma essendo del mestiere...state facendo discussioni di lana caprina per un'epidemia tale e quale a tutte le altre epidemie influenzali precedenti,anzi forse un po' meno virulenta,per cui chi si vuole vaccinare e' padrone di farlo ,anche perche' il vaccino non provoca tutti gli effetti collaterali citati(l'ho fatto in quanto obbligato per motivi di lavoro ed insieme a me tanti altri colleghi); ma mi spiegate come mai avete tanta paura del virus H1N1 ,quando poi leccate la fica tranquillamente o ve lo fate succhiare cabrio? Ma vi rendete conto minimamente di quanto e cosa rischiate ?
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Caro professorbarbazzone se avessi letto fin dall'inizio il mio intervento non avresti fatto il tuo comunque visto che sei del settore:
1) perchè non scannerizzi l'etichetta del vaccino da te fatto e la alleghi per confrontarla con quella da me in possesso che viene somministrata al popolo
2) ti invito a pubblicare la circolare dove si evince l'obbligatorietà per il personale sanitario di vaccinarsi
3) come mai il Novartis Focetria viene prodotto in due tipologie la prima contenente 15 microgrammi di antigene
quella che presumo ti sia inniettato tu, la seconda con solo 7.5 microgrammi di antigene + adiuvante (detto squalene) che inniettano a noi del popolo
4) come mai in america viene utilizzato solo quello della sanofi-aventis con 15 microgrammi di antigene mentre quello contenente 3.8 microgrammi di antigene + adiuvante viene distribuito in tutto il resto del mondo

illuminaci tu che sei del settore ma documenta
 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.375
Reaction score
168
Località
Bo
professorbarbazzone ha scritto:
il vaccino non provoca tutti gli effetti collaterali citati(l'ho fatto in quanto obbligato per motivi di lavoro ed insieme a me tanti altri colleghi)

:mda:

la malattie autoimmuni innescate dai componeti suddetti contenuti in tale vaccino
spesso impiegano ANNI per manifestarsi in tutta la loro pienezza...
quale malattia autoimmune svilupperanno dipende solo dal nostro HLA...
unica cosa certa è che qualcosa tali componenti innescano di per certo,
essendo di per certo attivatori immunogeni e quindi a loro volta attivatori
di infiammazione cronica a livello delle membrane, cioè il principio sul
quale si basa ad esempio l'eziologia della maggior parte delle malattie
neurodegenerative, tipo la sclerosi multipla giusto per dire la più tristemente
frequente...

che dire, tienici aggiornati.... :bye:
 
Commenta

professorbarbazzone

Account sospeso
Registrato
14 Febbraio 2009
Messaggi
6
Reaction score
0
Età
55
Località
Italia centrale
Stebuonos ha scritto:
Caro professorbarbazzone se avessi letto fin dall'inizio il mio intervento non avresti fatto il tuo comunque visto che sei del settore:
1) perchè non scannerizzi l'etichetta del vaccino da te fatto e la alleghi per confrontarla con quella da me in possesso che viene somministrata al popolo
2) ti invito a pubblicare la circolare dove si evince l'obbligatorietà per il personale sanitario di vaccinarsi
3) come mai il Novartis Focetria viene prodotto in due tipologie la prima contenente 15 microgrammi di antigene
quella che presumo ti sia inniettato tu, la seconda con solo 7.5 microgrammi di antigene + adiuvante (detto squalene) che inniettano a noi del popolo
4) come mai in america viene utilizzato solo quello della sanofi-aventis con 15 microgrammi di antigene mentre quello contenente 3.8 microgrammi di antigene + adiuvante viene distribuito in tutto il resto del mondo

illuminaci tu che sei del settore ma documenta

1)perche' il vaccino che ci viene somministrato al pronto soccorso non e' monodose ma multiplo,diviso in dosi x i dipendenti
2) la circolare non la posso pubblicare,senno' metto anche la foto , l'indirizzo di dove abito e magari anche la P.iva ,sappi pero' che nella mia a.s.l. se non ti sottoponi al vaccino sei sospeso dal servizio a scopo di profilassi per 10 gg. senza stipendio,ovvero e' come quando in qualche carcere fanno "suicidare "qualcuno
3)non lo so e onestamente non e' che m'interessa piu' di tanto visto che ormai l'ho fatto
4) vedi sopra
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
Dichiarazione di un operatore sanitario
Buongiorno,
i vaccini H1N1, i cui nomi commerciali in Europa sono Focetria e Pandemrix sono altamente tossici: contengono fenoli, mercurio, formaldeide, squalene…. tutte composti che hanno causato notevoli malattie invalidanti in ogni fascia d’età.
Ognuno è libero di scegliere secondo la propria coscienza ma è bene sapere a fondo acìnche ciò che non viene dette sui mainstream tradizionali e non è un caso che la maggior parte degli operatori sanitari, incluso il sottoscritto, hanno detto di NO ad un obbligo di vacciazione troppo sospetto e con un composto mai sperimentato su essere umano.
Attenzione a coloro che affermano che il vaccino è sicuro perchè sono in completa malafede.
L’imposizione all’obbligo vaccinale è simile alla presunta epidemia di influenza suina che si verificò negli USA nel 1976: allora ci furono più morti da vaccino che da influenza.
Ora il tentativo è di riportare su scala mondiale ciò che non riuscì nel 1976 negli soli USA.

cito:http://www.psichesoma.com/vaccino-e-influenza-suina-facciamo-un-po-di-chiarezza/

Forse gli operatori sanitari d'italia dovrebbero dare un unica versione e non pareri discordanti non si sta parlando di poesie dove ognuno da una sua interpretazione la scienza (dico scienza per generalizzare) è una cosa seria forse la confussione che noto tra operatori sanitari e quella che determina il fatto che ci siano ospedali di serie A e ospedali di serie C dove si muore per una semplice appendicite.

Tra l'altro se tu lo fai in due dosi va un po' in disaccordo con la normativa nazionale che io non ho problemi ad indicare
http://www.normativasanitaria.it/normsa ... 0796_1.pdf (testo ufficiale non cazzate da internet) è la dimostrazione che in giro ci sono due tipi di vaccino
 
Commenta

professorbarbazzone

Account sospeso
Registrato
14 Febbraio 2009
Messaggi
6
Reaction score
0
Età
55
Località
Italia centrale
OK tu sei contrario al vaccino per i tuoi motivi che tu ritieni più che validi e li rispetto ,ma se qualcuno si vuole vaccinare lascialo fare,l'importante e' che non venga costretto ,poi se la vaccinazione lo rende più tranquillo buon per lui !Io credo che in questo caso come in tanti altri l'importante e' rispettare anche le opinioni altrui;
non e' per caso che dietro la tua avversione ci possono essere motivi commerciali(rappr. farmaceutico?)
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.024
Reaction score
11.157
professorbarbazzone ha scritto:
OK tu sei contrario al vaccino per i tuoi motivi che tu ritieni più che validi e li rispetto ,ma se qualcuno si vuole vaccinare lascialo fare,l'importante e' che non venga costretto ,poi se la vaccinazione lo rende più tranquillo buon per lui !Io credo che in questo caso come in tanti altri l'importante e' rispettare anche le opinioni altrui;
non e' per caso che dietro la tua avversione ci possono essere motivi commerciali(rappr. farmaceutico?)

Io penso che nessuno puo' essere obbligato a ficcarsi in vena quel che sia.

Personalmente lavoro a stretto contatto con il mondo sanitario e so delle direttive del ministero che indicano alle varie amministrazioni di vaccinare preventivamente almeno il 60% del personale.

Tale linea guida e' condivisibile perche' questo ceppo di influenza e' decisamente piu' infettivo (non piu' pericoloso) degli altri e quindi rischia di generare disagi di tipo sociale, piu' che sanitario. Pensate se piu' di meta' del personale sanitario si ammala: certo non muore ma si paralizza l'ospedale. Stesso discorso per le grandi fabbriche o per realta' dove la vecchia influenza non generava cosi' tanti disagi.

Il singolo individo medio di buona salute non credo debba preoccuparsi piu' di tanto.

Rimango dell'idea che, visti i dubbi e vista la non-sperimentazione del nuovo vaccino, di fronte all'imposizione avrei preferito rimanere a casa in quarantena preventiva e senza stipendio (tutto da dimostrare di fronte ad un sindacato)


Da persona estranea al mercato dei farmaci pero' mi sorgono forti dubbi circa la pressione mediatica fatta su questa vaccinazione, anzi proprio sul vaccino.... :mda:
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
803
Reaction score
47
Località
Underworld
professorbarbazzone ha scritto:
OK tu sei contrario al vaccino per i tuoi motivi che tu ritieni più che validi e li rispetto ,ma se qualcuno si vuole vaccinare lascialo fare,l'importante e' che non venga costretto ,poi se la vaccinazione lo rende più tranquillo buon per lui !Io credo che in questo caso come in tanti altri l'importante e' rispettare anche le opinioni altrui;
non e' per caso che dietro la tua avversione ci possono essere motivi commerciali(rappr. farmaceutico?)

No non sono rappresentate farmaceutico e sono pienamente consapevole che ognuno di noi è libero di fare cio che ritiene più opportuno per se ma sono anche consapevole che i governi o in questo caso anche le case farmaceutiche debbano dire la verità poi di conseguenza ognuno con libera scelta deciderà il dafarsi.

Io faccio l'operaio per scelta proprio perchè non ho voluto più essere complice del sistema lo stesso sistema che ti obbliga a non dire mai la verità per paura della reazione del popolo, vuoi proprio sapere cosa facessi prima? (omissis) chi vuol capire capisca ed un giorno gli dissi ma andate a fanculo tutti.

Sicuramente anche tu sei una vittima del sistema perchè se sei dottore e per perpretare la tradizione di famiglia se sei infermiere forse perchè era l'unico modo per poter trovare lavoro e non venirmi a dire che lo fai per vocazione o per spirito di sacrificio verso il prossimo, non te la prendere perchè non è di sicuro colpa tua ma di questa società dove dobbiamo adagiarci con molta pazzienza e sopportazione.

Ciao e spero che i nostri futuri commenti saranno su donne trombate più che sulla vita da trombati che conduciamo
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.024
Reaction score
11.157
Dai su non creiamo un flame ideologico... e' parere diffuso che ci sia qualcosa sotto di losco, parliamone magari ma senza darci addosso l'un l'altro. :big_boss:
 
Commenta
Alto