ilcontedicagliostro
Account sospeso
Qual'è secondo voi la scelta migliore: 1) frequentare la stessa ragazza 2) crearsi un giro di 4-5 ragazze 3) cambiare sempre la partner.
vastele ha scritto:4) Cambiare sempre la partner tornando ogni tanto dalla THEBEST (tenersela come unica opzione condurrebbe all'astinenza vista la difficile reperibiltà )
Per me dipende,dal momento ,dallo situazione del "mercato",dalla mia condizione .ilcontedicagliostro ha scritto:Qual'è secondo voi la scelta migliore: 1) frequentare la stessa ragazza 2) crearsi un giro di 4-5 ragazze 3) cambiare sempre la partner.
insane ha scritto:VÃ dove ti porta il cuore.
insane ha scritto:VÃ dove ti porta il cuore.
maxthebear ha scritto:ci sono donne che quando ci sei stato una volta ti hanno gia detto tutto, altre che ogni volta ti dicono cose diverse...tutto qui....semplice, facile...e ti viene da dentro decidere se la rivedrai o no!!!
GattoSexo ha scritto:Per me no.
Fidelizzarsi con una sola girl è un tragico errore, si corre il serio rischio di innamorarsene con conseguenze molto dannose.
Per me l'alternativa ideale alla fidelizzazione, tempo e denaro permettendo, è un piccolo harem di 4-5 girls con delle new entry a rotazione.
Personalmente mi piace cambiare spesso, al massimo ritorno con quella che mi ha soddisfatto maggiormente negli ultimi mesi.
ciao.
E' esattamente ciò che faccio io ma mi interessava sentire le vostre opinioni per me importanti.GattoSexo ha scritto:Per me no.
Fidelizzarsi con una sola girl è un tragico errore, si corre il serio rischio di innamorarsene con conseguenze molto dannose.
Per me l'alternativa ideale alla fidelizzazione, tempo e denaro permettendo, è un piccolo harem di 4-5 girls con delle new entry a rotazione.
Personalmente mi piace cambiare spesso, al massimo ritorno con quella che mi ha soddisfatto maggiormente negli ultimi mesi.
ciao.