HA SENSO FREQUENTARE SEMPRE LA STESSA GIRL?

ilcontedicagliostro

Account sospeso
Reaction score
0
Qual'è secondo voi la scelta migliore: 1) frequentare la stessa ragazza 2) crearsi un giro di 4-5 ragazze 3) cambiare sempre la partner.

Reaction score
2
4) Cambiare sempre la partner tornando ogni tanto dalla THEBEST (tenersela come unica opzione condurrebbe all'astinenza vista la difficile reperibiltà) :biggrin:

Commenta
Reaction score
5
vastele ha scritto:
4) Cambiare sempre la partner tornando ogni tanto dalla THEBEST (tenersela come unica opzione condurrebbe all'astinenza vista la difficile reperibiltà) :biggrin:

appoggio senza esitazioni (in senso metaforico neh!)

Commenta
Reaction score
9
È un tema già affrontato in passato in molte salse, e fino quasi allo sfinimento. Caro cagliostro, tu sei nuovo e non vorrei essere scortese. Bene l'idea di lanciare il dibattito, ma prima dai una scorsa alle board, evitiamo i dejà 50 e i "repetita che poco iuvant".
:rtfm:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Passo il pennello su tutte le tele possibili, e poi ripasso solo le migliori!

Casse permettendo!

Commenta
Reaction score
1
ilcontedicagliostro ha scritto:
Qual'è secondo voi la scelta migliore: 1) frequentare la stessa ragazza 2) crearsi un giro di 4-5 ragazze 3) cambiare sempre la partner.
Per me dipende,dal momento ,dallo situazione del "mercato",dalla mia condizione .
Diciamo comunque che se volessi frequentare sempre la stessa non ricorrei alle pay.

Commenta
Reaction score
3
ci sono donne che quando ci sei stato una volta ti hanno gia detto tutto, altre che ogni volta ti dicono cose diverse...tutto qui....semplice, facile...e ti viene da dentro decidere se la rivedrai o no!!! :first_move:
MtB

Commenta
Reaction score
13
insane ha scritto:
Và dove ti porta il cuore.

:good: :good: :good:

maxthebear ha scritto:
ci sono donne che quando ci sei stato una volta ti hanno gia detto tutto, altre che ogni volta ti dicono cose diverse...tutto qui....semplice, facile...e ti viene da dentro decidere se la rivedrai o no!!!

Vero.... :smile:

Alcune poi, non ti dicono proprio nulla... :mda:

Commenta
Reaction score
1
Per me no.

Fidelizzarsi con una sola girl è un tragico errore, si corre il serio rischio di innamorarsene con conseguenze molto dannose.

Per me l'alternativa ideale alla fidelizzazione, tempo e denaro permettendo, è un piccolo harem di 4-5 girls con delle new entry a rotazione.

Personalmente mi piace cambiare spesso, al massimo ritorno con quella che mi ha soddisfatto maggiormente negli ultimi mesi.

ciao.

Commenta
Reaction score
1
GattoSexo ha scritto:
Per me no.

Fidelizzarsi con una sola girl è un tragico errore, si corre il serio rischio di innamorarsene con conseguenze molto dannose.

Per me l'alternativa ideale alla fidelizzazione, tempo e denaro permettendo, è un piccolo harem di 4-5 girls con delle new entry a rotazione.

Personalmente mi piace cambiare spesso, al massimo ritorno con quella che mi ha soddisfatto maggiormente negli ultimi mesi.

ciao.

Pienamente d'accordo con te. :good:

Sempre bello avere le "Girl sicure", però mi piace ogni tanto andare alla cieca.
D'altronde a volte il bello è proprio la scoperta della novità, no? :spiteful:

Commenta

ilcontedicagliostro

Account sospeso
Reaction score
0
GattoSexo ha scritto:
Per me no.

ciao.
E' esattamente ciò che faccio io ma mi interessava sentire le vostre opinioni per me importanti.

Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Cari ragazzi, in circolazione ci sono annunci allucinogeni, specchi per le allodole a non finire, ma quante volte prima di partire ci siamo elencati 3/4 numeri e poi siamo andati .....da quella disponibile perchè gli altri davano buca? o perchè impegnate, quel giorno non disponibili, o che altro, e poi quando siamo li che fai? il più delle volte consumi anche se poi alla fin fine corrispondevano aspettative diverse da quelle riposte, da quelli che sono i nostri canoni.

Io personalmente di bidonate ne ho prese parecchie, ora su internet puoi anche scegliere fra le foto, anche se in circolazione ci sono dei veri fotografi professionisti che fanno dei veri e propri miracoli, alcuni siti sono comunque ben testati ed affidabili, nel senso che quello che vedi poi è quello che trovi, ma poi non va bene ugualmente, sono bone e belle fisicamente ma dei veri e propri frigoriferi, gelide e spicciative, altre invece calde come un ......boiler ma poco carine, nsomma a farla breve non perchè io credo di essere un po' troppo precisino ed esigente, ma di quelle che sono in circolazione su una trentina non più di 5 mi possono soddisfarmi pienamente.

Nel fidelizzare i vantaggi sono tangibili, con un appuntamento non si perde tempo, sai quel che trovi e non rischi sorprese, con l'andare avanti un po' alla volta ottieni qualcosa in più.
Quelle bone, carine e simpatiche sono anche quelle che dopo un po' sono sempre più impegnate, a questo punto cosa conviene fare? qui vedo che tutti la pensano in maniera diversa, io personalmente non tratto la prestazione, cerco di instaurare un rapporto, un dialogo, un vero e proprio contratto commerciale, vuoi chiamarlo abbonamento? per ottenere cosa? o sconto o servizi extra.

Ho iniziato da poco, lo scorso anno 2 volte al mese mi vedevo con una ungherese, gli mandavo sms, lei all'ora prestabilità si faceva trovare sempre pronta, mi piaceva fisicamente, e non ricordo se dopo la terza o quarta volta dopo avermelo sempre negato mi concesse il bacio alla francese, credo che la sigla sia fk, poi è sparita, si è spostata altrove o forse ha smesso, non so? sta di fatto che ne ho passate alcune senza trovare ciò che mi soddisfava, anzi delle delusioni cocenti, ricordo una brasiliana nel centro di Ravenna, l'annuncio parlava di fisico da modella, mi apri la porta questa tipa, grassa e brutta, volevo scappare via dallo schifo, puzzava pure, premetto che per me l'igene è importante quando si parla di sesso....

Ora da circa un 6 mesi frequento una tipa, gli ho fatto le corna una volta sola, in quell'occasione non poteva perchè aveva il ciclo, la prima volta lei è stata molto professionale e meccanica, subito tutto coperto, gradualmente ogni volta si è sempre lasciata andare di più, ci sentiamo per telefono, si parla del più o dl meno, i preliminari sono tutti scoperti, bbbj da favola, fk tonsillare, daty che gradisce, nsomma ogni volta è sempre più bello, riesco a farla venire, mi appaga e soddisfa assai il fatto di sentirla venire, non sempre capita, mentre si tromba a me fa piacere quando ci si sussurra cose dolci all'orecchio, una vera e propria amante che finita la trombata non rompe più di tanto, anzi, sempre disponibile ed impeccabile.

Cosa vi consiglio? per me è meglio fidelizzare ed ottimizzare il rapporto, naturalmente una volta trovata la tipa giusta, può andare anche bene innamorarsene, l'importante è sempre restare coscienti che lei è una puttana, quindi mai perdere la testa per una puttana.

Commenta
Reaction score
0
io tendenzialmente ricerco sempre le stesse, perchè so quello che trovo, ma quando si forma la fila allora è il momento di cambiare.

Commenta
Reaction score
23
dico anch'io la mia:
alla domanda (titolo del topic)
HA SENSO FREQUENTARE SEMPRE LA STESSA GIRL?

la mia risposta e' un secco e perentorio
NO.

poi si puo' parlare di sfumature: ognuno di noi probabilmente ha chi una, chi alcune, preferita/e con cui si trova e scopa meglio che con altre: OK, va bene.
ma SEMPRE la stessa secondo me NON va bene, non ha senso, non e' assolutamente auspicabile: si corrono troppi rischi di implicazioni sentimentali e ci si incasina.

poi "ovviamente" ognuno e' libero di cercarsi i "casini" che piu' gli aggradano
:smile:

e' anche vero che in giro ci sono troppi fake, frigoriferi, sòle, fregature o quel che e' e il denaro disponibile "per l'hobby" sempre meno, ma la ricerca di "nuove scoperte" e' una parte importante di me (sono un curiosone)
:whistle3:

Commenta
Alto