G
Guest
Ospite
Ospite
.franco ha scritto:dico anch'io la mia:
alla domanda (titolo del topic)
HA SENSO FREQUENTARE SEMPRE LA STESSA GIRL?
la mia risposta e' un secco e perentorio
NO.
poi si puo' parlare di sfumature: ognuno di noi probabilmente ha chi una, chi alcune, preferita/e con cui si trova e scopa meglio che con altre: OK, va bene.
ma SEMPRE la stessa secondo me NON va bene, non ha senso, non e' assolutamente auspicabile: si corrono troppi rischi di implicazioni sentimentali e ci si incasina.
poi "ovviamente" ognuno e' libero di cercarsi i "casini" che piu' gli aggradano
e' anche vero che in giro ci sono troppi fake, frigoriferi, sòle, fregature o quel che e' e il denaro disponibile "per l'hobby" sempre meno, ma la ricerca di "nuove scoperte" e' una parte importante di me (sono un curiosone)
maxthebear ha scritto:ci sono donne che quando ci sei stato una volta ti hanno gia detto tutto, altre che ogni volta ti dicono cose diverse...tutto qui....semplice, facile...e ti viene da dentro decidere se la rivedrai o no!!! :first_move:
MtB
maxthebear ha scritto:ci sono donne che quando ci sei stato una volta ti hanno gia detto tutto, altre che ogni volta ti dicono cose diverse...tutto qui....semplice, facile...e ti viene da dentro decidere se la rivedrai o no!!! :first_move:
MtB