HA SENSO FREQUENTARE SEMPRE LA STESSA GIRL?

A

arturo1962

Ospite
Ospite
.franco ha scritto:
dico anch'io la mia:
alla domanda (titolo del topic)
HA SENSO FREQUENTARE SEMPRE LA STESSA GIRL?

la mia risposta e' un secco e perentorio
NO.

poi si puo' parlare di sfumature: ognuno di noi probabilmente ha chi una, chi alcune, preferita/e con cui si trova e scopa meglio che con altre: OK, va bene.
ma SEMPRE la stessa secondo me NON va bene, non ha senso, non e' assolutamente auspicabile: si corrono troppi rischi di implicazioni sentimentali e ci si incasina.

poi "ovviamente" ognuno e' libero di cercarsi i "casini" che piu' gli aggradano
:smile:

e' anche vero che in giro ci sono troppi fake, frigoriferi, sòle, fregature o quel che e' e il denaro disponibile "per l'hobby" sempre meno, ma la ricerca di "nuove scoperte" e' una parte importante di me (sono un curiosone)
:whistle3:

Un po' di coivolgimento sentimentale non guasta, condisce la storia, ovvio che non deve coinvolgere più di tanto, una volta che si entra nella camera si deve sempre aprire una porta che bisogna sempre avere l'accortezza di richiudere quando tutto è finito, quella porta non va mai lasciata aperta.

Poi credo che sia sempre una questione di dosi, il sale ha un cattivo sapore ma un pizzico condisce la minestra, e la minestra senza sale è insipida.....

Il distinguo che divide una sostanza che allo stesso tempo può essere veleno o farmaco medicamentoso, sai qual'è la differenza??? la dose! basta dosare la giusta quantità.

L'errore che ogni uomo può commettere, ed è un errore madornale, è quello di innamorarsi di una puttana, un errore imperdonabile, quindi! ricordarsi sempre e tassativamente di richiudere quella porta ogni volta, quella porta deve tenere ben sigillata la vita quotidiana, la vita normale, alla mia amica avevo consigliato di mettere una insegna sulla sua porta, sai che cosa avrei scritto?......PARADISO!!!

Commenta
Reaction score
3
maxthebear ha scritto:
ci sono donne che quando ci sei stato una volta ti hanno gia detto tutto, altre che ogni volta ti dicono cose diverse...tutto qui....semplice, facile...e ti viene da dentro decidere se la rivedrai o no!!! :first_move:
MtB

mi allineo a max.... lìesperto in riprtizioni!!!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin:
sei grande francese!!!!!!! :on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
0
In genere preferisco cambiare, tenendo però "da parte" alcune "certezze"...

nel senso, mi piace provarne di nuove, ma nel caso nulla mi ispiri o desideri qualcosa di particolare mi rivolgo a già testate

Commenta
Reaction score
7
maxthebear ha scritto:
ci sono donne che quando ci sei stato una volta ti hanno gia detto tutto, altre che ogni volta ti dicono cose diverse...tutto qui....semplice, facile...e ti viene da dentro decidere se la rivedrai o no!!! :first_move:
MtB

Concordo in pieno.

Commenta
Alto