Haidi - Genova - Piccoletrasgressioni

Registrato
18 Aprile 2009
Messaggi
7
Reaction score
0
nome: haidi
collegamento:http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?tipo=girls&regione=4&pag=3&id=17351
citta:genova
foto: sue ma taroccate vergognosamente

In quanto appassionato di tettone decido di farle visita attratto dalla sua avvenenza apparsa sulle foto, ma appena aperta la porta si presenta ai miei occhi un bel cinghiale sovrappeso che col fisico di quella della foto non ha più nulla da spartire. Avrei dovuto, solo che per quello, girare i tacchi e andarmene a razzo ma ormai ero lì e come spesso accade ho fatto la mussa di restare. Dice che parte da 50 banane e sciorina prezzi come sulla fiera fino ad arrivare a 150 per vedere rai2. Ci accordiamo per 80 e nota dolente, appena intascata la grana cambia immediatamente atteggiamento e diventa simpatica come la merda in letto... della serie: qui non toccare, sputa il chewingum! (questa non l'avevo ancora sentita) mettiti così, mettiti cosà, togli l'orologio che mi rovini le calze...A quel punto avevo già voglia di mandarla a cagare e andarmene ma mi sono concentrato e ho finito in fretta e furia basta togliermi dai coglioni. A mio parere da evitare come la sfiga! alla prossima (spero più fortunata) PS. ma qua funziona che leggono in tanti e non recensisce nessuno? :bye:
 
Registrato
30 Novembre 2008
Messaggi
466
Reaction score
67
Re: Haidi - GENOVA - PICCOLETRASGRESSIONI

grazie per la rece...
beh + che altro siam pochissimi come liguri...
io da un bel pò poi nella ns. terra nn faccio + nulla, proprio per il rischio missili e ho ridotto le mie uscite, in particolare cerco di far qualche week all'estero che è tutta altra musica...
nn appena ho notizie di qualcuna valida cmq. la posto
ciao e benvenuto
 
Commenta
Alto