PhantomII ha scritto:Una mia curiosità: Voi maschietti, per igiene, vi depilate?
P.S. adoro il pelo ma non ne trovo più.
occhiprofondi ha scritto:Cavolo , mi rendo conto di essere l' unico uomo sulla terra ad amare le patatine hairy , ma è sempre più difficile trovarle: tutte ste papere depilate a me lasciano perplesso, e che c.. volete mettere un bel pelo nero, curato.....posso capire una lapperina dell' est bionda , ma una milf nostrana mora mediterranea senza pelo ? bleeeee
Ok dai datemi addosso
direi ke rispekkia il mio modo di "vedere"serse13 ha scritto:anche io ,per un fatto d'igiene,la preferisco depilata pero' un ciuffetto ben curato e' sicuamente un bel vedere.
caro amico non sei affatto solo. in quest'epoca di depilazione laser e quant'altro ,un bel ciuffetto erotico e' meravigliosamente sexy ; poi concordo con gli altri utenti che ad alcune ragazze sta' bene ad altre un pò meno, ma in definitiva una striscetta dell'amore ben curata e' la cosa piu' eccitante che ci sìa ...tipo questo fiore di loto:occhiprofondi ha scritto:lo dicevo io che ero solo
ellebi47 ha scritto:I boschetti folti, specialmente se neri, mi hanno sempre attizzato e dirò che mi mancano. Quando è cominciata la moda della patata liscia, se era una ragazza giovanissima mi faceva sentire un po' pedofilo, ora invece mi infastidisce, perché viene meno quella sensazione di sesso vero. Sarà l'età ma ho nostalgia della fica peolosa.