Hannah - porto recanati - bakekaincontri

Reaction score
164
Cister a Porto recanati basta andare dalle milf/mature giuste.

Commenta
Reaction score
19
Ciao Newton.
Io sono andato 2 volte a Porto Recanati, ma solo la seconda per una milf, fino a poco tempo fa c'era una certa mila/raissa, ma non ho fatto in tempo perchè tornata in abruzzo, mi sa che di milf giuste ci sarà solo questa, eppure una bella milfona la devo stappare, ne ho una qui vicino casa che mi fa diventare matto

Commenta
Reaction score
39
RIFERIMENTO INTERNET: http://macerata.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/hannah-bionda-favolosa-porto-z5m928974127
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Recanati
NOME INSERZIONISTA: Hannah
NAZIONALITA': dell'est (non ho chiesto)
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No, fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1, sesso in posizioni diverse, spagnola, lingua, leggera PSE, cbj
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 20min
DESCRIZIONE FISICA: bionda con bellissimi occhi azzurri, un po' appesantita
ATTITUDINE: Mette a proprio agio, cordiale, disponibile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38901364XX

LA MIA RECENSIONE:
Ho letto un po' troppo frettolosamente le recensioni che sembravano essere positivissime e non ho fatto troppo caso che ilmago aveva chiaramente evidenziato il fake. Mi aspettavo una biondona, magari un po' in là con gli anni, ma va benissimo, perché le milf possono essere adorabili e dolcissime e sanno come provocare un uomo anche solo con uno sguardo biricchino.
Infatti Hannah sa certamente il fatto suo, inoltre ha due occhi azzurri veramente belli. L'ho trovata simpatica, disponibile e cordiale. Inoltre ha cercato di farmi divertire anche con piccoli atteggiamenti un po' PSE, anche se sempre tutto cover.
Però, per tutto il tempo, non ho potuto dimenticare di essere stato "fregato" da delle foto ben lontane dall'essere vere.
Non so com'era qualche anno fa, però ora io non la definirei una "Mother I'd Like Fuck".

Commenta
Reaction score
0
Helga - Porto Recanati - Bakecaincontri

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:Helga
RIFERIMENTO INTERNET:http://macerata.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-helga-insaziabile-nordica-us4d45808012
CITTA DELL'INCONTRO: porto recanati
NAZIONALITA': credo russa ma non ho chiesto
ETA': per me 45 circa ma non ho chiesto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non credo sia lei ma ci trovo somiglianza
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio erotico - bj - rai1-bacetti
SERVIZI USUFRUITI: massaggio erotico - bj - rai1-bacetti
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: giunonica , 1.75 circa , bioda capelli fino alle spalle , occhi celesti , viso un pò vissuto ma piacevole,fianchi larghi ma senza esagerare ,tettone come da foto
ATTITUDINE: tranquilla e atta ad acconentarti
REPERIBILITA': al 1° colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38901364xx

LA MIA RECENSIONE:
Sono stato da lei ieri pomeriggio perchè avevo voglia di una milf e lei sapevo lo fosse ...perciò appena la contatto lei chiaramente mi spiega dove si trova e ci diamo appuntamento di li a mezzora .
Arrivato a destinazione la chiamo e mi dice dove si trova ...facilissimo , APPARTAMENTINO PIAN TERRENO DEL NUOVO COMPLESSO DEL BORGO MARINARO di porto recanati vicino al comune .
Entro , e vedo subito che non e' lei , però è piacevole , indossa un baby doll di pizzo e tacchi alti e decido di rimanere , molto gentile facciamo 2 chiacchiere mentre lei mi scorta in camera , chiedo di lavarmi le mani e mi fa vedere il bagno ... mi rinfresco e torno in camera ... le metto 70 euri in mano e le chiedo di mostrarmi quello che lei riesce a fare per quella cifra.
Lei dice ok e va a mettere via i soldi , non sò se si è lavata ma non l'ho vista ...torna nuda e devo dire che ha un bel fisico per la sua età che è comunque più della mia e io sono arrivato a 40.
Mi fa stendere sul letto a pancia in giù e si posiziona dietro di me tra le mie gambe divaricate e comincia un massaggio assolutamente non professionale perchè non lo sa fare ma però piacevolmente carezzevole dove ogni tanto confeziona qualche bacetto qua e la lungo il mio corpo.
Dopo 10 minuti decido di girarmi perchè avevo voglia di un bel pompino ma lei mi sorprende e comincia a farmi una bella spagnola con quelle sue tettone morbide poi mi incappuccia e comincia un buon BJ profondo e con leccate anche ai gioielli di famiglia ...dopo 5 minuti mi sale sopra perchè ha capito da navigata qual è che altrimenti le sarei venuto in bocca.
Buona smorza con discreto movimento di bacino ... poi pecorina notevole e bella sborrata liberatoria .
Mi è piaciuto il tatto con la sua pelle e il fatto che non risponde mai al cell e inoltre durante l'amplesso gli ho chiesto se potevamo fare una doppia e lei molto professionalmenete secondo me, ha respinto questa cosa dicendo di aspettare ceh finissi e poi ripensarci ..in effetti dopo lo scarico mi era passata la voglia e lei lo sapeva.
Prestazione positiva anche se niente di particolare ma non penso di tornarci in quanto mi piace cambiare comunque lei è su piazza e sta lavorando.
tanto vi dovevo
saluti e tante belle chiavate a tutti voi ragazzi cazzuti

Commenta
Reaction score
548

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    63,4 KB · Visite: 125
Commenta
Alto