Harvey Weinstein

Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
357
Reaction score
319
Località
Culandia
Perché non lo hanno denunciato all'epoca dei fatti?
Sarà perché hanno accettato di essere "gentili" in cambio di una ricca carriera?!?!?
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
315
Reaction score
243
Località
Milano
sto Weinstein sarà sicuramente un porco, uno stronzo, un personaggio schifoso.
ma non pigliamoci in giro.
queste sono attrici che si sono prostituite in cambio della carriera. chi ci è stata e chi no.
parlare di stupro è offensivo per quelle donne che lo hanno subito veramente.
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2016
Messaggi
12
Reaction score
4
Località
Como
Concordo con usekebasi e Leonardo, e rincaro la dose dicendo che se fossi stato lui, capito l'andazzo, avrei fatto anche di peggio!
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
805
Reaction score
5.602
Non è il primo produttore a "molestare" aspiranti attrici promettendole una carriera, non sono le prime attrici a "farsi molestare" per fare carriera.
Che poi questo Wainstein sia un porco è indubbio. Che qualche attrice ci abbia messo 20 anni a denunciarlo, mi fa pensare che "fare carriera" valesse abbastanza da accettare la proposta indecente di quel momento.
Quindi con tutto il male che posso pensare di uno che usa il proprio potere per approfittarsi di donnine sottomesse, penso anche che non si è portato a letto nessuna Maria Goretti. Se qualcuno dava più valore alla propria virtù che alla particina di un film, forse adesso farebbe un'altro lavoro.
Penso ad Asia argento. Ha tutta la mia comprensione, ma lei è la figlia di un regista famoso, carriera l'avrebbe fatta lo stesso. Ha detto che era una povera ragazza impaurita di 21 anni. Asia Argento a 21 anni era scafatissima, gli zombie se li mangiava a colazione, e se voleva davvero un ciccione che voleva farsi un massaggio lo mandava a quel paese in un secondo.
Altre come lei lo hanno fatto. Subito, non venti anni dopo.
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2017
Messaggi
0
Reaction score
2
Località
Veneto
Solita spazzatura hollywoodiana: un mondo che definire squallido e immorale e dir poco.
Weinstein è solo questo....
Sarebbe da spazzare via con una Mg42...
Un giorno lontanissimo succederà e l'unica cosa che mi dispiace è che non potrò godermi lo spettacolo o_O
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.218
Reaction score
13.491
Località
rimini
Posto che considero lo stupro un atto terrificante, confesso di non riuscire a capire più il modo di ragionare di alcune donne: in effetti anche io non comprendo perché abbiano lasciato passare tanto tempo prima di parlare, ed il tanto tempo trascorso non può essere giustificato sempre e solo con il timore di non lavorare, perché l'età della pietra è passata da un pezzo.
Mi permetto anche di compiere qualche altra riflessione, perché l'improvvisa revisione storica di alcune donne mi lascia stupito.
Di Asia Argento forse alcuni ignorano lo stile di vita, che magari oggi è cambiato, ma fino a qualche tempo fa era quello di una specie di rockstar degli anni settanta in tour costante.
Anni fa venne in Romagna per una manifestazione cinematografica: la sua permanenza in loco per qualche sera fu delirante.
Era sempre fuori di testa o sotto effetto di qualcosa, insultava la gente in platea; praticamente quelli dello staff dell'organizzazione dovevano tenerla, perché saltava addosso lei stessa ai ragazzi che le piacevano, ovunque li trovava ( per sua fortuna sui giornali finì ben poco, anche per via del lavoro molto diplomatico dell'organizzazione sui cronisti).
All'epoca mi colpì molto un commento che fece Marco Giusti, il quale osservò che Asia Argento andava protetta, prima di tutto da se stessa.
C'è poi Ambra Battilana, la cui esistenza sembra costellata di incontri con gente che appena la vede cerca di saltarle addosso, e che lei poi incastra con verbali e registrazioni.
Il suo rapporto con il mondo dello spettacolo mi sembra difficilissimo; e visto come la accoglie quel mondo, non comprendo perché ancora non abbia deciso di dedicarsi ad altro.
:unknw:
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.533
Reaction score
23.297
Angelina Jolie e Gwyneth Paltrow hanno rifiutato le avance.
Asia Argento chi???
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
357
Reaction score
319
Località
Culandia
Al di la dei paragoni improponibili, a me viene da pensare un'altra cosa.
E' solo una coincidenza che in questa storia, che tanto interesse suscita, si siano imbucate due calibro pesanti come la Jolie e la Paltrow nella fase calante della loro carriera?
O forse cercano di prendere l'onda per sfruttarne un ritorno d'immagine e, chissà, forse una futura pellicola che le possa far ancora una volta riempire ego e tasche?
O ancora...
Si sostiene che, ancora oggi, tale Weinstein è persona assai influente nel mondo cinematografico.
Sarà che arreca fastidio a qualche altro che ambisce al suo ruolo e, per questo, sono uscite solo ora indiscrezioni che pare tutto il mondo dello spettacolo e oltre già sapessero da tempo?
La tempistica non può essere un caso. Sembra (e dico sembra) un complotto creato ad arte verso una persona che non intendeva farsi da parte.
E con questo non voglio giustificare Weinstein (secondo per furbizia solo ad Einstein), se ha sbagliato è anche giusto che paghi.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2017
Messaggi
117
Reaction score
53
Località
Lazio
Molestie è un termine molto generico. Molestia è anche una pacca sul sedere durante le riprese e, per qualcuna, molestia è anche un invito a cena.
E' chiaro che in certi casi c'è l'alternativa: se ci stai fai carriera, se non ci stai magari no, o no lì. Ma penso che sia una cosa di molti ambienti lavorativi.
Dove è pieno di gnocca, per la persona che ha un potere in mano la tentazione è più forte, e non sono stato io a dire "la carne è debole".

Quello però che mi scandalizza è la Argento. La tipa, a quanto risulta, dopo le presunte molestie è stata proprio la compagna di Weinstein. Una non può mica dire: "mi ha molestata, l'ho odiato tanto che mi sono messa con lui!".

Sicuramente 'sto Weinstein sarà uno che approfitta della situazione di potere che ha, ma da qui a essere violentatore ce ne vuole parecchio. 200 pacche sulla chiappa non fanno uno stupro.

In tutta questa storia sento molta puzza di moralismo perbenista, e di femminismo vittimista.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.533
Reaction score
23.297
Proprio per questo Hollywood andrebbe resettata...
Hollywood? Mi sa che riguarda tutto il mondo dello spettacolo in ogni angolo del globo, soprattutto se si tratta di gente senza alcun talento.
Tinto Brass, uno che di talento se ne intendeva, disse che non basta un bel culo per fare carriera se non c'è una mano che lo spinge avanti. E come lo sapeva lui lo sanno tutte (vedi anche processo Ruby, Ruby bis, Ruby ter ecc... ecc...).
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
42
Località
Lago Di Garda
No ragazzi oggi vado a giocare al lotto!!! Ieri pensavo e immaginavo la storiaccia con la Argento e mi dicevo proprio che secondo me Harvey era il suo schiavo e che avevano sicuramente rapporti sadomaso e vedevo l'attrice padrona.....ecco oggi la dichiarazione di Vittorio Sgarbi che riporta il racconto di Morgan pari pari a come pensavo ieri!!! Ma infatti è così,ora io sarò anche deviata come pensieri ma da che mondo è mondo questi maialoni potentissimi poi cercano la sottomissione.
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2017
Messaggi
0
Reaction score
2
Località
Veneto
Sanno tutti che la Argento non è molto normale....
E che ora racconti balle, è evidente: se qualcuno ti violenta o molesta non ti ci metti insieme e non ti ricordi delle "violenze" dopo 20 anni...
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2017
Messaggi
117
Reaction score
53
Località
Lazio
Ma infatti è così,ora io sarò anche deviata come pensieri ma da che mondo è mondo questi maialoni potentissimi poi cercano la sottomissione.

Eva Braun racconta, un po' disgustata, in una lettera ad un'amica come Hitler insistesse perché lei gli urinasse sopra (allora non si usava il termine "pioggia dorata").

Le persone con troppo potere pare vivano una situazione di disagio e abbiano bisogno di provare sensazioni opposte, di sottomissione (posto che la pioggia dorata sia il risultato di un'esigenza di sottomissione, non so). Ho letto resoconti di escort che guadagnano semplicemente sottoponendo il cliente (che tipicamente è un megadirigente) a pratiche di sottomissorie, quali ad es. leccare gli stivali. I tizi pagano fior di quattrini per NON fare sesso.
 
Commenta
Alto