HAVANA CLUB - ARGENTA (FE)

Reaction score
0
CIAO ragazzi
visto che non mi sembra di aver notato recensioni su un certo locale nelle vostre recensioni, vi volevo mettere sull'attenti per quanto riguarda l'Havana club, locale di lap dance ad Argenta

ieri sera con amici mi sono recato a far visita al locale che qualche anno fa era fornito di ragazze carine anche se non in quantità industriale ma forse per via dell'estate, forse per la sempre meno pecunia a disposizione, il locale risultava quasi vuoto dalle 11 alle 3 della mattina mi sembra di aver visto non più di 15 persone mentre le ragazze erano 8 di cui una ragazza di colore.

entrata con tessera valore €. 15
con prima consumazione compresa

bevuta per la ragazza €. 10

privee €. 52 di cui 50 cash e 2 bucati su tessera

gelato per ragazze ( cornetto algida ) €. 10

di solito ogni dieci quindici minuti passano per la nuova bevuta della ragazza ma ieri sera vista la scarsa affluenza del locale si poteva chiacchierare anche per una mezzoretta

attualmente il locale risulta un poco squallido e sarebbe anche da rinnovare specie nei bagni, e nei banco bar alquanto vecchiotti

cmq. per chi vuole fare incontri particolari avvero della serie vado visiono la merce e poi compro....alcune inquiline del locale si prestano volentieri a tale gioco.

in particolare in questo momento c'è una ragazza pugliese che abita a rimini e che fa tale lavoro come secondo visto che per primo fa la mignott..... che già nel privee ti chiede se ti va di far qualcosa in più con un piccolo regalino che commisurato alla quantità si trasforma in leccata o in bocchino.....cosa che cmq ieri vista la cifra che chiede ( 20 per leccata e 50 per bocchino uncovered ) non ho fatto e cmq tornando a noi....ti propone se ti va di portarla a casa a rimini e con 300 eurini di scopartela come vuoi e dove vuoi per tutta la mattinata ma solo fino a mezzogiorno erario per lei tabù

la tipa è mora con prima di seno capello lungo alta almeno 1,70 o 1,75 ma guardandola bene in faccia ha due occhiaie che ti fanno venir voglia di metterle una sportina in testa ma......poi se la riguardi bene da dietro la voglia è sempre di metterle qualcosa ....ma da tutt'altra parte.

la morale cmq è che in questo momento secondo me come locale l'havana non è niente di che...... anche se alcune di loro non erano malvagie.

per oggi la gnappa passa la palla a voi esperti e si ritira
buona caccia a tutti per questo week end di fuoco

Reaction score
12
Re: HAVANA CLUB ARGENTA

io quelle poche volte che vado
faccio il prive con la russa Katia
molto valida, nei limiti itaGliani

ma il posto mi sta troppo
sulle balle.. :big_boss:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

credo che katia sia lì dalla notte dei tempi e cmq mi sembrava molto meglio qualche tempo fa ultimamente mi sa un po incicciata!

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

per quel che sò cmq anche se molto carina denise in privee non concede molto.....
e.....si katia effettivamente non è più una giovincella....se non mi sbaglio mi ha detto di aver circa 43 anni......

Commenta
Reaction score
12

ma la Katia
e' sposata ???

:vava:

mi risulta lavori da 8 anni... :yes3:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

se sia sposata non sò.....ma per quel che sò aveva una tresca con uno che ....viste le sue facoltà economiche le ha anche pagato l'appartamento in cui vive e se vuoi vederla dal vivo e non in locale lap dance, ti basta andare tutti i mercoledi al mercato di Lugo............non puoi sbagliare un mio amico con una bancarella la vede tutti i mercoledi e la noti di sicuro visto l'altezza e la prorompenza con cui si veste.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

Aj son ande na sira poi piò!
Incuntre n'amighenna ca vleva fer shopping a Ravenna.......
Sé al quater dla matenna!
Ma va a fer la popò!
Sinoptic translation:
ci incontrai una tipa che voleva che l'accompagnassi afar shopping a Ravenna. Alle quattro della mattina.
Mandata a quel paese, non lontano da Argenta.

Commenta
Reaction score
12

gnappetta ha scritto:
se sia sposata non sò.....ma per quel che sò aveva una tresca con uno che ....viste le sue facoltà economiche le ha anche pagato l'appartamento in cui vive e se vuoi vederla dal vivo e non in locale lap dance, ti basta andare tutti i mercoledi al mercato di Lugo............non puoi sbagliare un mio amico con una bancarella la vede tutti i mercoledi e la noti di sicuro visto l'altezza e la prorompenza con cui si veste.

un giorno d'estate ,e' passato qualche anno
ma lo ricordo benissimo, vidi un culo stratosferico
in un bagno a Lido adriano
era il suo ! :w00tmesalia:

mi sono avvicinato per salutarla
ma mi disse che nei paraggi
c'era il marito ! :shok:
secondo me mi disse una balla
visto che la tenni d'occhio
per un po' e rimase da sola :mda:

e' da un po' che la conosco
ma NON mi ha mai dato
il numero di cellulare... :vava:

nel prive' mi ha sempre fatto divertire
anche se poi dovevo segarmi
a casa :unknw:

a me ha sempre detto
che abita a Modena :fool:

Commenta
Reaction score
272

confermo che abita a modena, non è sposata o meglio forse è separata ma il marito non sta qui. Guida una yaris!
Kome si kiama la tipa che ti ha kiesto di andare a fare shopping a Ravenna? Claudia la rumena?

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

salve a tutti da quello che so io da un po' la Katia sta a Imola... non so se sia sposata, ma dovrebbe avere un figlio (che non credo viva con lei), sicuramente ha unna cagnolina (ogni battutaccia è libera). Gran donna, ma non sono ancora riuscito ad inquadrarla bene. A me ha sempre detto di essere sola... ma si sa che questo vuole dire tutto e niente. E' stat a casa, ma adesso è tornata.

Ma la Claudia ci è o ci fa?

Commenta
Reaction score
0

Scusatemi ragazzi ma......l'amico arancia 75 .....giustamente .........mi fa notare in un altro argomento di creare nuovi argomenti specie quando si passa da informazioni su di una ragazza ad un altra.........e visto che stiamo già parlando di piu di una forse sarebbe il caso di iniziare con la prossima un nuovo argomento, anche perchè così potremmo sempre avere una cronostoria di ognuna di loro per un eventuale recupero di informazioni piu avanti........

la gnappa

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

Riguardo la Claudia... intendo il suo modo di porsi, non sembrerebbe la persona più sveglia del pianet, però credo invece sia moooooooolto furba...
io non ho avuto molto a che fare con lei, però mi paicerebbe approfondire la conoscenza... ne vale la pena?

Riguardo al fatto delle nuove discussioni... in parte è vero, ma è anche vero che la Claudia e la Katia SONO l'Havana, quindi credo che per forza la discussione sul locale non si possa scindere da quella sulle due ragazze. il discorso potrebbe essere valido per quelle ragazze che lavorano anche all' havana, ma anche in altri locali. Bho! vedete un po' voi.

Io da un bel po' gli unici privè che faccio li faccio con la Katia, anche se mi riseverò (dopo le ferie) di andare a fare un giro al pinocchio è da un bel po' che non ci torno (i bei tempi del privè 3X2)

Commenta
Reaction score
12

penso che il Pinocchio
ad agosto
chiuda per ferie
magari chiedi info

:big_boss:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

Si, dovrebbe chiudere dal 9 al 20 , non se compresi o meno cmq dal 21 è aperto

Commenta
Reaction score
272

La Claudia non è stupida! Nel prive è molto più calorosa che la Katia, almeno parlo della mia esperienza! E una brava falegnama :biggrin: !
Le donne del pinocchio son 10 volte meglio di quelle dell'Havana!
Cmq penso che Gianni tornerà a fare il 3x2 da settembre almeno durante la settimana, quando è più difficile riempire il locale!

Commenta
Reaction score
12

allora magari
andro' a fare un giretto

:big_boss:

Commenta
Alto