HAVANA CLUB - ARGENTA (FE)

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Bisognerà tirare a sorte per scegliere il fortunato da mandare in avanscoperta e io dopo l'ultima volta quando la furbetta di turno non si è tolta neanche le mutande non me la sento di beccarmi un'altra fregatura. :w00t:

Commenta
Reaction score
87
Un saluto agli amici del Forum,
avete notizie se l'HAVANA è ancora aperto? Mi giungono voci sempre più desolanti su questo locale che nel passato mi ha dato tante soddisfazioni (ben pagate, si intende).
Ho il vago timore che stia andando di male in peggio ... se per caso avete qualche aggiornamento lo leggerò con piacere. UN SALUTO DAL LANDO

Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Sembra che un ladro si sia portato via i climatizzatori

Tutto è possibile. Però un ladro che va a rubare un climatizzatore mi sembra che sia una persona che abbia dei problemi mentali. Quanto potrà mai ricavare da un climatizzatore rubato?

Commenta
Reaction score
87
Buonasera ai colleghi del Forum. Quando chiedevo se qualcuno aveva aggiornamenti non intendevo relativi agli arredi ed impianti del locale, ma va bene anche sapere che si sono fregati i climatizzatori .. per quanto non credo faccia un gran caldo dentro al locale di questi giorni.
Direi che lo stato di abbandono del locale si nota anche da questi particolari ... speriamo non si rubino anche il bancone. UN SALUTO DAL LANDO

Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Sabato scorso visto che ero in zona volevo fare una capatina all'havana però ho trovato la porta sbarrata e un cartello dove era scritto che il "locale è chiuso per manutezione impianto".
Considerato che i fatti della manomissione del climatizzatore risalgono a fine dicembre e fra tre giorni siamo ormai a marzo credo che il cartello sia una pietosa giustificazione per evitare di scrivere "locale chiuso per cessata attività". :)

Commenta
Reaction score
87
Un saluto agli amici del FORUM.
Non sono più passato da Argenta, ma mi è giunta voce che l'Havana non abbia più riaperto e che non riaprirà più. Pare che i locali verranno ristrutturati per ricavarne appartamenti. Se avete info diverse fatemi sapere. Un vero peccato, ma non c'erano alternative, visto l'andazzo.
UN SALUTO DAL LANDO

P.S. Se qualcuno dei colleghi della zona (FE - RA - FC ... al limite BO) mi sa consigliare qualche locale in zona (anche in privato), gliene sarò grato. Sono stato un po' fuori dal giro e non ho più visto niente di buono di recente. Le ultime due visite (EDEN - GOLD) le ho recensite e comunque non vale la pena andare a recuperare quanto scritto perché li ho trovati molto tristi.

Commenta
Reaction score
224
L"Eden ha cambiato gestione e adesso si chiamo Moulin Rouge,il Gold penso sia chiuso. Se mi sbaglio sul Gold mi scuso.

Commenta
Alto