Trans Heidy 3312097619

Registrato
26 Settembre 2023
Messaggi
3
Reaction score
1
Età
41
Numero di telefono: 3312097619
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Trento
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Heidy
Nazionalità: Sudamericana
Età: 40
Altezza: 170 circa
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Trans presente a Trento da parecchi anni, zona Trento Nord in noto trombodromo dalle parti del Mediaword. Da tempo avevo voglia di testarla, ma non ho mai avuto l’occasione. Chiamo nel primo pomeriggio, non risponde. Dopo pochi minuti mi fa uno squillo, la richiamo e mi dice di essere disponibile: mi fornisce l’indirizzo e sono da lei.
Lei è quella delle foto, probabilmente qualche anno in più, ma non tutte le foto che utilizza sono sue. Mi apre vestita in lingerie nera, fisico curato, sembra simpatica, anche se non ho molta voglia di parlare. L’appartamento è pulito e mi invita in camera, dove verso il dovuto. Mi chiede cosa voglio fare e io le dico di voler essere passivo.
Dopo che mi sono spogliato mi prende per mano e insieme ci avviciniamo al letto. Si siede e si leva le mutandine, da dove esce il suo cazzo già quasi completamente in tiro, che sarà circa 17-18 cm di lunghezza. Spinge con la mano dietro la mia nuca e mi fa inginocchiare e inizio a succhiarglielo. In pochissimo tempo è già completamente in tiro. Succhio e lecco per parecchi minuti, lei sembra apprezzare, finché mi ordina di mettermi a pecora. La sento leccarmi il culo, sono straeccitato, dopodiché comincia a penetrarmi, prima con delicatezza, poi aumentando sempre più il ritmo. Va avanti per parecchi minuti, poi mi fa stendere a pancia in su e riprende a martellarmi. Le dico che sto per venire, lei smette di scoparmi e me lo prende in bocca. In pochi le vengo in faccia, lei mi sorride e va a pulirsi.
Mi rivesto e dopo qualche chiacchera la saluto, soddisfatto di averla incontrata.
 

Allegati

  • 2321339-1707123750.jpg
    2321339-1707123750.jpg
    31,3 KB · Visite: 1.979
Alto