helen - BRESCIA - DOLCINCONTRI

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNE http://www.dolcincontri.com/HELEN%20BEL ... 3746.htmlT
CITTA DELL'INCONTRO:brescia mazzano triango...o dietri TRONY.
NOME INSERZIONISTA:helen
NAZIONALITA': venezuelana latina
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto non vera
SERVIZI OFFERTI: bj rai 1 rai 2 supplementato.
RATE DI PARTENZA: doppia vel urban
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: 170, mora carina tette piccole a banana
ATTITUDINE E RPERIBILITA : buona e 1 piano con lift..
LA MIA ESPERIENZA: Preferisco le latine la chiamo sono in zona triangolo mi risp subito è gentilissima la cosa mi ispira salgo subito 1 piano solito corridoio buio vado allo sbaraglio non è recensita al massimo mene vado non è la prima volta che lo faccio!!Spero sia un poco carina come è simpatica e dolce al cell... Mi apre alta 170.carina mora e bella mi piace stavolta mi è andata bene .solito posto buio ma pulito non sento odori strani meglio cazzo mi attizza gentilissima parla benissimo italiano passiamo alla trattativa parte da 100 arriviamo 70 km senza tempo e cellulari vado in bagno pulito torno in camerettta calda e pulita manca la musica ma non importa ora si tromba .Si spoglia mi spoglio le sue tettine a banana era tanto che non mi capitavano x le mani, comincia la musica ci sbaciucchiamo sul collo lei è partecipe patatina rasata mi stuzzica ci metto il naso è pulita e profumata da i un bel 69 è molto partecipe mi nel frattempo mi gomma dopo avermelo baciato mi tira di brutto la metto alla pecos vado in 4 calda di patatina ma un poco larga cambio posizione lei sopra mi guarda e finge bene molto bene , di nuovo pecos e finishh... voto 7.non male ci tornero con i boccali che ci sono in giro lei x mè merita altre visite.magari una visita a rai 2 .fisico non troppo tonico un poco rotondetta ma un gran simpatica e alla mano ci tornero sicuro ciao gnari.....scusate non sono troppo pratico col pc..

Dorqui

UOMO
Membership
Reaction score
0
Re: helen bellisssima triangol

Il link non apre alcun collegamento.

La definizione "tette a banana" mi è nuova (e non sapendo cosa significhi mi inquieta un tantino).

Commenta
Reaction score
1

La recensione "flusso di coscienza" è fantastica, rende bene l'adrenalina del momento!
:bye:

Commenta

Dorqui

UOMO
Membership
Reaction score
0

lucabs ha scritto:
La recensione "flusso di coscienza" è fantastica, rende bene l'adrenalina del momento!

Già! Un fiume in piena.

Commenta
Reaction score
18
Ciao ciccibello, come sono le tette a banana???
Che ne dici, della barca a vela in attesa di un po' di vento :blum3: ???
Ciaooo :bye:

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Grazie si ha sempre qualche cosa da imparare....(tette a banana o a pera) e poi ho ritrovato un vecchio amico qua: Settegio..ciao gnari alla prossima....ricorda la vela ha bisogno sempre del ventoooo....

Commenta
Reaction score
23
non ho capito se la foto è veritira
se non è lei ma le assomiglia
se la foto non c'entra una cippa
altra domanda:
Fk?

gracias

Commenta
Reaction score
0
Non è quella della foto ma le assomiglia, solo un pochino più rotondetta, ma con tutto a posto. A me ha detto essere brasiliana. Per quanto riguarda la prestazione, anche secondo me è stata buona, ci sono tornato una seconda volta e non mi ha lasciato deluso. Fk appena accennato ma fa capire che non le piace. Tutto il resto, però, lo fa bene.

Commenta
Alto