helen - BRESCIA - DOLCINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNE http://www.dolcincontri.com/HELEN%20BEL ... 3746.htmlT
CITTA DELL'INCONTRO:brescia mazzano triango...o dietri TRONY.
NOME INSERZIONISTA:helen
NAZIONALITA': venezuelana latina
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto non vera
SERVIZI OFFERTI: bj rai 1 rai 2 supplementato.
RATE DI PARTENZA: doppia vel urban
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: 170, mora carina tette piccole a banana
ATTITUDINE E RPERIBILITA : buona e 1 piano con lift..
LA MIA ESPERIENZA: Preferisco le latine la chiamo sono in zona triangolo mi risp subito è gentilissima la cosa mi ispira salgo subito 1 piano solito corridoio buio vado allo sbaraglio non è recensita al massimo mene vado non è la prima volta che lo faccio!!Spero sia un poco carina come è simpatica e dolce al cell... Mi apre alta 170.carina mora e bella mi piace stavolta mi è andata bene .solito posto buio ma pulito non sento odori strani meglio cazzo mi attizza gentilissima parla benissimo italiano passiamo alla trattativa parte da 100 arriviamo 70 km senza tempo e cellulari vado in bagno pulito torno in camerettta calda e pulita manca la musica ma non importa ora si tromba .Si spoglia mi spoglio le sue tettine a banana era tanto che non mi capitavano x le mani, comincia la musica ci sbaciucchiamo sul collo lei è partecipe patatina rasata mi stuzzica ci metto il naso è pulita e profumata da i un bel 69 è molto partecipe mi nel frattempo mi gomma dopo avermelo baciato mi tira di brutto la metto alla pecos vado in 4 calda di patatina ma un poco larga cambio posizione lei sopra mi guarda e finge bene molto bene , di nuovo pecos e finishh... voto 7.non male ci tornero con i boccali che ci sono in giro lei x mè merita altre visite.magari una visita a rai 2 .fisico non troppo tonico un poco rotondetta ma un gran simpatica e alla mano ci tornero sicuro ciao gnari.....scusate non sono troppo pratico col pc..

Re: helen bellisssima triangol

Il link non apre alcun collegamento.

La definizione "tette a banana" mi è nuova (e non sapendo cosa significhi mi inquieta un tantino).

Re: helen bellisssima triangol

La recensione "flusso di coscienza" è fantastica, rende bene l'adrenalina del momento!
:bye:

Ciao ciccibello, come sono le tette a banana???
Che ne dici, della barca a vela in attesa di un po' di vento :blum3: ???
Ciaooo :bye:

Grazie si ha sempre qualche cosa da imparare....(tette a banana o a pera) e poi ho ritrovato un vecchio amico qua: Settegio..ciao gnari alla prossima....ricorda la vela ha bisogno sempre del ventoooo....

Non è quella della foto ma le assomiglia, solo un pochino più rotondetta, ma con tutto a posto. A me ha detto essere brasiliana. Per quanto riguarda la prestazione, anche secondo me è stata buona, ci sono tornato una seconda volta e non mi ha lasciato deluso. Fk appena accennato ma fa capire che non le piace. Tutto il resto, però, lo fa bene.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto