Trans Helena 3891904287

Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
441
Reaction score
196
Località
FOTPAR - Foxconnland
NOME INSERZIONISTA: Helena
RIFERIMENTO INTERNET: https://salerno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/11088-65039-novita-in-e3ti274713543/
CITTA DELL'INCONTRO: Salerno
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 35?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 85%, il cazzo 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, DFK, GFE, 69, DT, COB
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 hr
DESCRIZIONE FISICA: 175 x 70kg
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L-XL
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini, due rampe
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38919042xx

ALBUM: In coda

LA MIA RECENSIONE

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆ WL (Whitelistata)

PRO: gentile, educata, onesta, pulita
CON: ad essere pignoli un po' di PSE

LA MIA ESPERIENZA:
Scusate la brevità, se non faccio così, queste rece non le posto più. Contattata per sbaglio. Non scherzo. Le chiedo il quantum e l'orario. Si trova nella parte montana di Salerno, non molto lontano dagli incroci autostradali. Parcheggio free in zona. Anonimato completo. Due rampe di scale, casa molto pulita anche se con qualche muffetta. C'è feeling. Molto. Fk a primo sorriso, poi mi inginocchio e... azz! una bella mazza leggermente a piramide. Struscio, fk, 69, poi si increma e mi cavalca. Lenta, goduriosissima, ogni tanto si abbassa e si va di fk. Ad un certo punto l'avverto che se continua così, arrivo. Si ferma e comincia un bjc buono. La giro, la rimmo e lei si masturba, la prendo a pecora con molto piacere di entrambe. L'avviso che potrei arrivare... e mi sfugge. Cambio! mi porta sul divano e ricomincia lei. Durata attività fisica circa 45 minuti. Poi le dico basta, la riprendo a pecora, lei viene masturbandosi, io le vengo nel gommino e poi mi pulisce di lingua sputandosela sulle tette. Ottimo. Poco social per mia colpa. Bacini. Palpate. Fuga.

L'ANNUNCIO:
⭐️NOVITA IN CITTA PRIMA VOLTA HELENA TRANS MASSAGGIO PROSTATICO CON LA MIA SORPRESA PRELIMINARI DA URLO FOTO SELFIE 100% REALI⭐

⭐️ ⭐️ ⭐️ ⭐️ ⭐️HELENA⭐️ ⭐️ ⭐️ ⭐️ ⭐️

CORPO PERFETTO FONDO SCHIENA CALDO PER LE TUE VOGLIE PIU SFRENATE....PRENDIMI DA DIETRO FAMMI SENTIRE QUANTO SEI MASCHIO..SFOGA LA TUA CARICA E LO STRESS DELLA TUA GIORNATA DENTRO DI ME...CAVALCAMI ??? E SE VUOI REALIZZARE LA TUA VOGLIA DI SENTIRTI DONNA E VUOI DEGUSTARE IL MIO ? BASTONE HAI TROVATO QUELLA GIUSTA..MAZZA FUNZIONANTE E SUPER SBORRANTE PER TE...TI CAVALCHERO' E TI FARO' SENTIRE DAVVERO UNA TROIA.....??? SEMPRE IN LINGERIE E TACCHI A SPILLO ? PRELIMINARI UNICI SENZA FRETTA SEI TU CHE DEVE DIRE BASTAAA


ANCHE PER COPPIA - ATTIVA E PASSIVA - SENZA LIMITI

✅HELENA LA PIU RICERCATA IN BRASILE ORA IN ITALIA - SBORRATA GARANTITA????? CON SQUIRTING TRANS LA PRIMA IN ITALIA A SQUIRTARE LITRI DI LATTE CALDO✅


NO NUMERI PRIVATI - NO STRANIERI

Zona/Quartiere: SALERNO



LA MIA SCHEDA
Altezza: 175
Occhi: Castano
Capelli: Castani
Seno: III/IV gommoso
Culo: Panettone brasileiro, stretto per me
Pirillo: Ottima fattura, leggermente piramidale. Dritto. Subito operativo.

LA PAGELLA:
Safadaggine: 60/100 -
Fisico: 60/100 -
Culo: 75/100 -
Pirillo: 85/100 -
Location: 85/100 -
Rate: 60/100 -
Norme igienico-sanitarie: 85/100 -
Conclusioni: 73/100 -

Il dettaglio: narra di amicizie altolocate parigine, molto altolocate...

Mi dovreste ringraziare?: si, perché è una prima

Ci torno?:
whitelistata (perché per quanto pecchi di safadaggine è stata un'ottima chiavata)


COSA E' SUCCESSO DOPO:
Un emerito cazzo... mi sono dovuto sparare 2 ore di autostrada

RECE/POST N° 33[NR]/432 (7.64%)
Dovrebbero essere parecchie di più. Il tempo, il mood, qualche guaio tecnico e la fretta non le fanno apparire tutte. Un elenco pseudo completo è https://pastebin.com/edit/eXGd7dHD

FOLA

PS: No comment se mi sono fatto ciofeche, l'ormone impazzava, il tempo stringeva, le gnoccolone non rispondevano.
PPS: No comment sull'eiaculazione della maggior parte delle recensioni. Sono giovane, sono piacente, sono simpatico, ho un culo stretto e un pirillo non indifferente. Se, e ribadisco il se, siete over 50, se avete la panzetta, se siete simpatici come un pitbull affamato, se siete il tipo che entra e dice "uè lavoro guadagno, pago pretendo" NON lamentatevi se vi trattano a "cazzi in faccia" (e non come piacerebbe ). E con questo non voglio dire che non esistano certe "pro" che sono veramente la chiavica della chiavica.

Non esagerare!: Un foglio A4 è 21x29.7 cm. Piega il lato lungo a metà e ottieni 14.85 cm, 10.5 quello corto. Lattina soft drink (tipo Red Bull), ha circonferenza di 16,33 cm, 20,41 la normale.
Dal tramonto all'alba ho sempre scritto certamente vere falsità. D'altro canto, è pacifico, dall'alba al tramonto ho sempre scritto unicamente false verità. Chiaro, no?
 

Allegati

  • h1.jpg
    h1.jpg
    21,3 KB · Visite: 20.523
  • h2.jpg
    h2.jpg
    6,2 KB · Visite: 428
  • h3.jpg
    h3.jpg
    6,9 KB · Visite: 417
Registrato
30 Novembre 2022
Messaggi
2
Reaction score
1
Età
63
Numero di telefono: 3891904287
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: salerno
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: salomè trans
Nazionalità: sud america
Età: 30/35 anni
Altezza: 180 circa
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 2 ore
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
due settimane fa incontro la Salomè, che scrutando nel sito mi aveva incuriosito e della quale mi piaceva l'aspetto fisico, oltre alla dotazione notevole. la curiosità di verificare la veridicità di quello che vedevo e la voglia di fare sesso che montava nei miei ormoni mi spingono a contattarla.
mi risponde subito e la voce è gentile e molto suadente, parla bene italiano, mi da una buona impressione e così decido di andare nella sua alcova in zona tranquilla di salerno, non prima di averle chiesto il compenso per le sua attenzioni. mi risponde che ne parleremo di persona ma di non preoccuparmi di questo ma di presentarmi nel massimo rispetto e pulizia.
arrivato la richiamo, secondo gli accordi, e subito mi apre la porta dell'appartamento facendomi entrare. Resto di sasso... è davvero molto bella, alta e snella, con un seno magnifico coperto da un reggiseno di pizzo e con mutandine bianche sempre di pizzo, sotto le quali si intuisce qualcosa di grosso.
mi fa accomodare su una poltrona e dopo avermi indicato il bagno se avessi necessità di andarci mi chiede se voglio bere qualcosa, chiedo un pò d'acqua perchè a vedere tanta bontà mi si era seccata la gola.
si siede di fronte a me e inizia una piacevole chiacchierata, raccontandomi di se e chiedendo di me... dopo 10 minuti noto che le mutandine non contenevano più il suo membro... era eccitatissima! al che mi inginocchio scostando le mutandine e prendo in bocca il suo membro durissimo, lungo e piuttosto largo alla base, dopo poco lei si alza, mi prende per mano e mi accompagna in camera da letto dove mi fa spogliare mentre lei è stesa sul letto, completamente nuda ed eccitata. e vi assicuro che è un gran bel vedere. ero anche io eccitatissimo. stesomi sul letto si mette a cavalcioni su di me e mi bacia in bocca con passione strusciando il mio membro fra le sue natiche, per poi scendere con la bocca e iniziare un pompino da gola profonda che per poco non mi fa capitolare, ma lei se ne accorge e smette dicendomi che mi vuole dentro , così dopo l'applicazione del preservativo, sempre a cavalcioni su di me se lo infila senza tanti complimenti e inizia una danza stupenda che in breve mi porta a godere. credevo che a questo punto fosse finita l'avventura ma lei si stende al mio fianco accarezzandomi sul petto per poi scendere più giù e me lo prende di nuovo in bocca succhiando forte. questo mi fa di nuovo eccitare, cosa che mai mi era capitata subito dopo un orgasmo. continuando a succhiare si sposta e mi piazza in bocca il suo bastone che a mia volta succhio con piacere, sentendo un pò il sapore del suo succo che era uscito data la sua eccitazione e spingendo la mia lingua nel suo buco del culo, infine mi chiede se voglio essere posseduto, e anche se con un pò di timore viste le dimensioni acconsento e dopo essersi incappucciata mi prende a pecora. è davvero brava e riesce a farmelo entrare tutto fino a sentire i suoi testicoli sulle mie natiche senza nessun dolore, anche perchè mi ha prima lubrificato per bene, prima con la lingua e poi con abbondante crema. mi cavalca in diverse posizioni per una buona mezzora per poi sfilarsi e tolto il preservativo mi viene con abbondanza sul viso, per poi farmi godere di nuovo con un appassionato pompino. a quel punto sono distrutto e assolutamente felice dell'incontro e dopo aver chiacchierato ancora un pò le chiedo il rate e lei risponde " fai a piacere " e io le offro cento rose. soddisfatti entrambi ci salutiamo con la promessa di rivederci. e questo è tutto.
giudizio personale... è eccezionalmente bella, disponibile, educata e molto sensuale.
 

Allegati

  • 1157_1613466657.jpg
    1157_1613466657.jpg
    53,7 KB · Visite: 1.980
Commenta
Alto