Helena - Cassano delle Murge (BA) - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:
http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-helena-viziosa-wsfe44314641
CITTA DELL'INCONTRO: Cassano delle murge (ba)
NOME INSERZIONISTA: helena
NAZIONALITA': Spagnola/colombiana
ETA': Sui 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fake
SERVIZI OFFERTI : bj, bbj, rai1, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100 rai1 / 150 rai1+rai2
COMPENSO CONCORDATO: 120 al posto di 150
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: milf con una 5 di seno, abbondante in tutto
ATTITUDINE: Un po scontrosa ma con fare da troia
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: villetta singola in strada senza uscita circondata da altre villette abitate
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34560010xx

Salve e' la mia prima recensione spero di aver fatto tutto bene...
Ok iniziamo:
E' da parecchio che vedevo questo annuncio costante ogni giorno e anche se puzzava di fake lontano un miglio qualche giorno fa ho deciso di voler rischiare anche perche in zona c'e davvero poco ultimamente!
Bene prendo il telefono e chiamo, risponde subito e mi dice che si trova a cassano verso la foresta mercadante vicino una nota sala ricevimenti... Il rate e' alto ma confido di poter contrattare e mi metto in viaggio...
Arrivato richiamo e mi da indicazioni esatte per raggiungerla (100 metri da dove mi aveva fatto fermare). Strada senza uscita piena di villette abitate e non vicina ad in residence...
Parcheggio ed entro nel cancelletto che porta ad una porticina a vetri. Mi apre ed entro, ovviamente dal vivo non e' lei... E' abbondante come la ragazza in foto ma ha parecchi anni in piu e' vestita con un completino nero sexy che non fa vedere tutto. Dato che mi piacciono le milf e le maggiorate mi accomodo in stanza da letto e dopo una piccola contrattazione scendo a 120 rose per un servizio completo.
Versato il regalo Sparisce e si va a lavare ma non mi chiede di farlo (ero appena docciato) torna nuda e vedo che effettivamente e' tutta naturale con un seno grande ma un po cadente e un culone grande ma duro, un po di cellulite sui fianchi e qualche smagliatura sotto il seno.
Inizia di bbj fatto bene poi cappuccio e via su di me, mi fermo la giro si lubrifica e vado in doggy su rai2, la rigiro e vado fino a finire in missionaria a bordo letto. Partecipazione molto poca cosi come il social praticamente inesistente. Ad un paio di domande ha risposto in maniera secca e scocciata... Mi saluta e mi avvio verso la macchina per andare via.
Io non ci tornero piu voi fate come vi pare.
Spero solo di esser stato utile alla causa

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    30,5 KB · Visite: 163
  • 2.jpg
    2.jpg
    30,5 KB · Visite: 145
  • 3.jpg
    3.jpg
    38,4 KB · Visite: 187
Grazie per l'incoraggiamenti appena ho un po di tempo vedo se altre 2 ragazze sono recensite e nel caso vi scrivo la mia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto