HELENA - FANO - CORRIERE ADRIATICO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Re: Helena - No sito - Corr. Adriat.

Data una bella rinfrescatina ieri...

Sempre livelli top, da abbonamento. La fidelizzazione non è il mio forte ma qua è dura, nè...

:good:

Ahia ... qua ci scappa il pollo ... un chicken-witch.
Certo .. la ragazza merita ... ma se uno in astinenza di Flygt ... ci gira attorno
qua l'effetto magnetico si fa sentire.
Eppoi .. questa migliora di volta in volta ... insomma ogni volta che ci torni ti sconvolge come fosse la
prima volta .. anzi forse di più.

Sarà la completezza dei servizi .. sarà la dolcezza ... sarà che è BONA ...
sarà che non ti stressa ... sarà che non ti fa fretta
sarà che ci piace .... insomma fatto sta che alla fine
ci si torna sempre
e si esce soddisfatti .. ma che dico soddisfatti
esausti ... ed appagati.

Ma prof.. tu che ne puoi sapere .. di queste lande del SUD
tu sei nella mitica Rimini ... ove girano
e bazzicano le strafighe ... tipo Carmen
si strafighe (e questa certo non è che sia una ciofeca)
ma anche un pò sullo stronzetto ...
ccon la puzzetta sotto al naso
... ne salvi una su cinque (se va bene)
Però .. mi debbo sempre ricordate

tu c'hai culo ...
e vero tu con le donne sei fortunato
sarai passato per Lourdes .. per Loreto
dai frati ??

Beh ... se c'hai culo ... beato te
ma qua noi c'abbiamo fiuto.

ciao
ing@

no tu sei di più........ :biggrin:

c'hai talento, le scovi ove è impossibile scovarle, le coltivi la fai crescere....le abbordi sulla statale e te richiamano pure... :good:

AMMAPPA CHE CANE DA TARTUFIGA CHE SEI.........un mito un uomo una leggenda ING@ :yess:

o come direbbe gomez la controfigura di renato rascel o don lurio (scherzo mica c'assomigli davvero) è troppo er mijore :ok:

ing@ c'avrò pure culo io (forse la parlantina?), ma te c'hai classe :i-m_so_happy:

insomma sei 'na soddisfazione continua e presto verrò giù da voi....ma salto il PT10 :wink: di default

che roba!!!! oggi non mi vanno i mp in uscita ma volevo chiedere....va beh lo sapete .....vorrei dimenticare l'avventura di genga :vava:

Mi sà che l'ing.stà per prendersi una sbandata :biggrin:
Sempre fidelis :biggrin:

Professorlove ha scritto:
no tu sei di più........ :biggrin:

c'hai talento, le scovi ove è impossibile scovarle, le coltivi la fai crescere....le abbordi sulla statale e te richiamano pure... :good:

AMMAPPA CHE CANE DA TARTUFIGA CHE SEI.........un mito un uomo una leggenda ING@ :yess:

o come direbbe gomez la controfigura di renato rascel o don lurio (scherzo mica c'assomigli davvero) è troppo er mijore :ok:

ing@ c'avrò pure culo io (forse la parlantina?), ma te c'hai classe :i-m_so_happy:

insomma sei 'na soddisfazione continua e presto verrò giù da voi....ma salto il PT10 :wink: di default

Ehhh .. no o te becchi il PT 10, insomma ce semo capiti, oppure salti fino al number 20 (E SEMO SEMPRE Lì)

Comunque a Cesare quello che è di Cesare ... tu sei er meglio della zona ... tanto di cappello,

non mi sognerei mai di mettermi in competizione con te ... non ce la farei .. eppoi non è da me.

QUindi a parte i complimenti ... torniamo alla realtà dei fatti .. ho avuto culo .. sai ogni tanto capita pure a me.

Ma vedi .. l'ho condiviso con voi tutti .. me la sarei potuta tenere per me sta perlina ... e non ce l'ho fatta

è stato più forte di me ... sono del forum e quindi .. niente segreti .. quello che è mio è pure vostro.

x Strong .. tranquillo sono un tipo con la testa sulle spalle ... e prima di farmela perdere .. beh ce ne vuole, non voglio dire che non mi possa capitare, ma come altri (vedere alcuni esempi ultimamente citati in post e Thread abbastanza frequantati) MI VEDREI BENE DAL FARE CAZZATE in pubblico ... eventualmente mi organizzerei qualche cosa per un fuori porta (sempre nel caso debba succere qualcosa .. ma non mi sembra sia questo il caso). Per ora non ho perso nulla ... anzi mi godo la tipetta con calma senza altri grilli per la testa.

:cray: :cray: :cray:

raga nun ce la faccio.......

ing viè qua!!!!!!!!!!!!!! Hai ragione si deve sempre condividere, ma a volte certe cose non è possibile dirle....proprio no. Un piccolo segreto ovviamente si deve avere, l'abbiamo tutti dai....ti pagherò da bere però la prima volta che vedo te e witch e mandate affanculo da parte mia belli capelli (quello che non ha un capello bianco per intendersi) :biggrin: Sgonda me...... :mda:

a parte tutto...ing mica è na competizione, so io che nun me ce metto con te.....parto già battuto. Vabbè...però mi do da fare almeno :spiteful:

ora che dire......ah si. No caro, io non ho mai aderito al PT10-PT20-PT30 ecc ecc...quindi non se ne parla....me l'avete chiesto spiegandomi il senso ed ho detto...NONE....DIVERTITEVE :rofl:

ora nun ce provà, se hai cambiato idea te, io NO, NUN VENGOOOOOOOOOOOO, num me piacciono li omini :whistle3:

Professorlove ha scritto:

raga nun ce la faccio.......

ing viè qua!!!!!!!!!!!!!! Hai ragione si deve sempre condividere, ma a volte certe cose non è possibile dirle....proprio no. Un piccolo segreto ovviamente si deve avere, l'abbiamo tutti dai....ti pagherò da bere però la prima volta che vedo te e witch e mandate affanculo da parte mia belli capelli (quello che non ha un capello bianco per intendersi) :biggrin: Sgonda me...... :mda:

a parte tutto...ing mica è na competizione, so io che nun me ce metto con te.....parto già battuto. Vabbè...però mi do da fare almeno :spiteful:

Mica c'era alcun riferimento a te ... che c'hai la coda de paglia?
Era solo un commento in merito alla questione .. senza alcun secondo fine .. eppoi te l'ho detto ... ti capisco prof. hai la mia stima e comprensione .. eppoi non è la stessa cosa. Finito qui .. anzi mai iniziata alcna polemica o altro.

ing@

ing@ ha scritto:
ma come altri (vedere alcuni esempi ultimamente citati in post e Thread abbastanza frequantati) MI VEDREI BENE DAL FARE CAZZATE in pubblico ... eventualmente mi organizzerei qualche cosa per un fuori porta (sempre nel caso debba succere qualcosa .. ma non mi sembra sia questo il caso). Per ora non ho perso nulla ... anzi mi godo la tipetta con calma senza altri grilli per la testa.[/color][/b]

Scusa Ing,ma dovrei leggere tra le righe?
No perchè lo sai che ultimamente è gia molto se riesco a leggere quello scritto sulle righe. :swoon:

Ciao a tutti. Sono mancato per un po', sono pieno di casini (casini=problemi :biggrin: non altre cose).

Ho provato diverse volte ad incontrarla ma niente da fare, sempre spento.

Visto le rece positive mi piacerebbe andare a trovare la signorina Helena... Purtroppo però ho cercato sul Corriere Adriatico ma non sono riuscito a capire qual è l'annuncio.
Chiederò in privato :biggrin:

Cercare sotto ragazza russa Alona ... Fano.

ing@

Il numero è quello.

visto le rece vrrei sapere se cè nel corriere di oggi e come inizia il num
mercì beaucoup

ruscianel ha scritto:
visto le rece vrrei sapere se cè nel corriere di oggi e come inizia il num
mercì beaucoup
Certe richieste le dovrsti fare in PM

Al telefono risponde la segreteria.probabilmente se ne e' andata :sorry: .fate sapere se torna

Ah, ecco, non capita solo a me. O è andata o si è fidanzata con ing@.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto