SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo
QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:
http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/news-prima-volta-in-q62i30538293
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce (Merine, via m. di cost. residence p.)
NOME INSERZIONISTA: Hellen
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': lotre la trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono sue fotoshoppate, (attualmente ha i capelli tinti più biondi)
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): FK-BBJ CIM- 69_ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: mezzora
DESCRIZIONE FISICA: Di viso è carina più o meno, ma la dentatura è sporgente e la rovina molto,
il seno è rifatto, idem per i glutei, la passera è rasata con lieve pelo centrale in riscrescita.
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale, primo piano porta a sinistra, appartamento nuovo all'interno di un residence.
Sul letto dove si scopa, cè appeso un quadro di new york, nella camera i vestiti si appoggiano su di un mobile nuovo alla sinistra del letto, non ci sono sedie (giusto per essere precisi nella descrizione....)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
Dopo varie chiamata, ricevo un suo squillo sul telefonino...la richiamo finalmente mi risponde e prendo appuntamento verso sera, arrivato in loco all'orario preciso mi risponde a primo colpo, da lia a pochi secondi ero nel suo nuovo appartamento (il residence è tranquillo, anche se giù c'erano dei ragazzotti a giocare tra loro). Mi apre la porta con fare molto gentile, in due pezzi e tacchi molto elevati (non è altissima), la corporatura è parecchio ritoccata, mi fa accomodare in camera incominciamo a chiaccherare ed intanto gli faccio il regalino...mi spoglio lei mi abbraccia FK per un po e poi si va sul letto...me lo prende in bocca centralmente scoperto, abbastanza salivoso, il lavoro è buono ma non è il massimo della vita...dopo un po la faccio metterea 69, ci do una serie di slinguate ma ha una ricrescita un po ispida, quindi apro la passera e cerco più che altro di affondare dentro, successivamente incappuccia si passa a missionaria e vado giù di tombata.
Fase seguente a pecorina e dopo la trombata, finale orale scoperto nuovamente per vie centrali, ove ho dovuto metterle daparte la mano, la stava usando un po troppo in fase di manovra...continua a succhiare sin quando poi non gli riepio la bocca di seme.
Altre due chiacchere amichevoli molto velocemente, e poi saluti.
Come tipa diciamo che è alla mano, anche se tutto fa parte della schena...la prestazione tutto sommato è stata più o meno decente.
Cmq potrei accostarla a mio parere, sotto certi aspetti a Stefania o a Linda l'unghere, ..uhm....sii.. diciamo che può essere accostata...potrebbe magari portargli le borse.
Questo è quanto vi dovevo.