Hello world!

• Creatore Discussione Creatore Discussione zeddicus
  • Data di inizio Data di inizio
Z

zeddicus

Ospite
Ospite
Salve a tutti,
dopo tanto fantasticare sono da pochi mesi entrato a far parte di questo mondo come un timido consumatore alla ricerca del prodotto ideale a cui fidelizzarsi. Insomma, non cerco un fast food ma una trattoria accogliente.
Sentendomi inizialmente emarginato sono andato a cercare un po' sul web, e ora eccomi qui che mi presento a voi.
Per ovvi motivi non posso fornire informazioni troppo dettagliate su di me, vi dico solo che ho poco meno di 30 anni e vivo nel Veneto (che ho scoperto essere una delle zone d'Italia messe meglio sotto certi punti di vista :D).
Sul forum ho già trovato info utili e spero di essere in grado anch'io di fornirne.
Ciao a tutti!

ciao a tutti, piacere. spero di fare in modo corretto la mia presentazione. Sono un libero professionista di milano 34enne. Spero di dare un buon apporto per quel che riguarda il mondo trav e trans. Sono un appassionato e assiduo frequentatore. Grazie a tutti e ancora molto piacere.
P.S. QUESTO FORUM è VERAMENTE PERFETTO. OTTIMO LAVORO

taspimat ha scritto:
ciao a tutti, piacere. spero di fare in modo corretto la mia presentazione. Sono un libero professionista di milano 34enne. Spero di dare un buon apporto per quel che riguarda il mondo trav e trans. Sono un appassionato e assiduo frequentatore. Grazie a tutti e ancora molto piacere.
P.S. QUESTO FORUM e' VERAMENTE PERFETTO. OTTIMO LAVORO

benvenuto taspimat.....anche se era meglio se aprivi un post tutto tuo

come presentazione,non in coda a quello di lucertola.... :big_boss:

leggi la policy x vedere come funziona qui

:smile:

Indietro
Alto