[RECE] Heloise - Roma - Puntotrans
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Heloise, AKA Andressa Aguilera
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.puntotrans.com/Transex/heloise/index.htm
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=4016&pag=galleria
https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/andressa-aguilera_24369
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasiliana (di Rio de Janeiro)
ETA': 30 ca.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 99%
SERVIZI OFFERTI: FK (leggermente accennato), BBJ, Anal da passiva
COMPENSO RICHIESTO: da € 80 a salire
COMPENSO CONCORDATO: € 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50 mins.
DESCRIZIONE FISICA: Alta, molto alta (1,88), magra, fisico molto tonico, capelli lunghi e neri, viso leggermente mascolino
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: tendenzialmente passiva, molto tranquilla ed accondiscendente
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE: 33188321xx / 35127890xx
LA MIA RECENSIONE:
Come detto nel mio intervento precedente, era un po' che la tenevo sott'occhio, anzi forse più che un po', essendo circa quattro anni che la volevo provare, e quando è tornata nella capitale non potevo certo esimermi dall'andare a trovarla...
Riceve a Furio Camillo, in una stradina laterale dell'Appia, dove trovare il parcheggio è un'impresa epica, tanto che mi sono rassegnato a lasciarla in un garage ad ore... La location è accettabile: classico monolocale, con letto, bagno e poco più...
Ma veniamo al dunque... Lei è una stangona di 1,88 metri, che con i tacchi diventano molto di più... Mi riceve con uno stivalazzo nero molto fetish che supera il ginocchio, completino nero e giacca da camera... L'insieme è veramente sorprendente, una con un fisico così non l'avevo mai vista, anche se io preferisco le ragazze non più alte di 1,75, in quanto, nella bagarre dell'amplesso, sono molto più "maneggevoli"... V'è da dire, però, che il volto è più mascolino di quanto appaia dalle foto, nulla di grave, per carità, ed io non mi sono certo tirato indietro...
Lei è simpatica e gentile. Mi riceve e facciamo quattro chiacchiere, tanto per scaldare l'atmosfera... Poi incomincia a spogliarsi... E no, ferma! - le faccio - Voglio scartarti io... E così faccio: le tolgo gli stivali, dai quali escono due piedi curatissimi, le tolgo la giacca da camera, da cui escono due poppe ben fatte, anche se durette (d'altronde, sono rifatte), le tolgo il reggipetto (anche se il petto non aveva bisogno di essere retto da alcun che) e, dulcis in fundo, le tolgo gli slip, da dove esce il suo membro... Va tutto bene, solo che presenta una fastidiosa ricrescita... Evidentemente non fa cure ormonali e neanche epilazione laser... Fosse stata depilata di fresco, sarebbe stata molto meglio...
Inizia un BJ ben fatto, ma ben presto sono io a rompere gli indugi, dicendole che la volevo prendere... e la prendo in varie posizioni... Escludo la pecorina: alta com'è mi dovevo mettere all'impiedi e sarei stato veramente scomodo... La posizione migliore è quella a smorza, il suo culo si incastra perfettamente tra le miei gambe e la spingo su è giù con dei movimenti ritmici, finché non vengo nel gommino e nel suo culo, da cui prontamente mi sgancio...
Continuiamo con un po' di social time, parlando del più e del meno, poi, sia perché il tempo era scaduto, sia perché entrambi avevamo da fare, mi congedo, reimmergendomi nel traffico di Roma...
Alla prossima...
Dragon