HELP - fine di un amore

Reaction score
11.160
danton ha scritto:
davinci ha scritto:
(ma perchè la parola "c..onsigli..o" senza puntini viene censurata? :unknw: boh!)
Perchè i motori di ricerca non la "prendano su", e qualche malevolo o sprovveduto poi magari pensi che di questo verbo venga qui fatto qualche uso improprio.
:big_boss:

Ma soprattutto qui nessuno coniglia niente a nessuno. Una ragazza conigliata e' una ragazza favoreggiata. Chi vuol essere il primo a finire al fresco per questo ? :rtfm:

Commenta
Reaction score
7
danton ha scritto:
davinci ha scritto:
(ma perchè la parola "c..onsigli..o" senza puntini viene censurata? :unknw: boh!)
Perchè i motori di ricerca non la "prendano su", e qualche malevolo o sprovveduto poi magari pensi che di questo verbo venga qui fatto qualche uso improprio.
Power ha scritto:
danton ha scritto:
davinci ha scritto:

Ma soprattutto qui nessuno coniglia niente a nessuno. Una ragazza conigliata e' una ragazza favoreggiata. Chi vuol essere il primo a finire al fresco per questo ? :rtfm:
Grazie della risposta :good: . C'è sempre qualcosa da imparare...
Ciao,
davinci

Commenta
Reaction score
0
be mi pare che ti abbiamo già detto tutto gli amici.
Vorrei però dirti che il tempo è la medicina migliore e che l'errore + grosso che si fa inizialmente è cercare dei surrogati...
Meglio stare solo , riflettere

Ciaooooooooo

Commenta
Reaction score
1
a guardarlo dall'esterno, in maniera superficiale, questo forum potrebbe sembrare uno squallido ritrovo di puttanieri incalliti (cioè... lo è in effetti! :biggrin: ).

poi, leggendo 3D come questo invece............ :ok:

ps: cambia avatar, che sembri un cane bastonato! :big_boss:

Commenta
Reaction score
0
SOLIDARIETA' AL SOCIO..........E VEDRAI CHE CON IL TEMPO FORSE QUELLO CHE OGGI TI POTRA' SEMBRARE UN MONDO INCERTO TI DARA' PIU CERTEZZE DI QUELLE CHE AVEVI!!!!

Commenta
Reaction score
4
altex capisco quello che stai provando in modo diretto perchè il mio matrimonio è prossimo al tracollo e indiretto per la faccenda di un mio amico al quale ho aperto un post e del quale sono la spalla in cui piangere.
Come ti hanno già suggerito dipende sopratutto da tè molti cons..igli utili ti sono già stati dati.
Lo so non è facile ma la vita in genere non è mai facile , stà a noi renderla piacevole .
Pensa sempre positivo , esci con amici e cerca di divertirti, tieniti sempre impegnato e se ti fermi e la tua mente và a lei cerca di pensare che comunque è stata una bella storia, come ne avevi già avute tante e continuerai ad averne.
Non ti fermare show must go on .
Una pacca nelle spalle anche da me.

Commenta
Reaction score
1
:big_boss: mi unisco umilmente alla truppa virtuale,essendoci passato,però per mia scelta interiore..non condividendo le scelte di vita della mia ultima donna... sò che è difficilissimo staccare il cuore dall'amore,dai ricordi,da tutte le sensazioni provate con la "nostra" lei...ma bisogna ragionare e far gli uomini,e non a metà,quindi vedrai che passa,guarda altrove e mai più indietro. solo così la vita di noi tutti procede, in avanti e basta. chi cerca,trova,lo sappiamo tutti...quindi CERCA!!! ciao UOMO.

Commenta
Reaction score
0
Caro amico tanti consigli ti sono stati dati dai quali puoi trarre un aiuto . Forza e ne uscirai stanne certo. Tre pacche sulle spalle.

Commenta
Reaction score
2
Concordo con quanto scritto dagli altri colleghi, prenditi i tuoi spazi, un pò di sano egoismo per pensare a te stesso e ricostruirti da dentro, vedrai che quando sarai sereno troverai ciò che cerchi.

Commenta
Reaction score
0
tranquillo si campa benissimo anche senza avere una compagna! :good:
e se proprio non ce la fai a star da solo, vai in russia e torna a casa con una ventenne + bella della tua ex, oppure se per te è piu' importante l'amore, comprati un cane, magari anche due. :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
Vorrei ringraziare tutti quelli che hanno avuto parole di aiuto per me e ne sono riconoscente, ne sto uscendo lentamente cercando di ritrovarmi giorno per giorno, non è facile ma stringo i denti. Ho buttato la borsa dall'altra parte dell'ostacolo e ora mi sto arrampicando per riprenderla e continuare a correre.
Ho momentaneamente tralasciato il mondo pay perchè non mi da ciò di cui bisogno e non mi manca ma vedo che i miei colleghi puttanieri si sono dati da fare un bel pò e mi fa piacere.
Spero di tornare al più presto a essere utile pure io alla comunità
Grazie di nuovo. BYE :smile:

Commenta
Reaction score
13
atrex ha scritto:
Ho buttato la borsa dall'altra parte dell'ostacolo e ora mi sto arrampicando per riprenderla e continuare a correre.
Buon viaggio, caro atrex
mi fai pensare che la vita è proprio come una corsa e, a volte, abbiamo la fortuna di trovare qualcuno che corre insieme a noi. A volte solo per dei momenti, bellissimi e unici, intensi e troppo effimeri...Ma pensa cosa sarebbe stato se non ci fossero stati quei momenti.
Non ricordo chi, ma qualcuno disse che l'importante non è quello che trovi al traguardo, ma quello che provi mentre stai correndo...Beh, corriamo allora: sono sicuro che qualcuno che ci vuole accompagnare per tutto il resto del percorso lo troveremo prima o poi... :smile:

Commenta
Reaction score
4
atrex ha scritto:
Vorrei ringraziare tutti quelli che hanno avuto parole di aiuto per me e ne sono riconoscente, ne sto uscendo lentamente cercando di ritrovarmi giorno per giorno, non e' facile ma stringo i denti. Ho buttato la borsa dall'altra parte dell'ostacolo e ora mi sto arrampicando per riprenderla e continuare a correre.
Ho momentaneamente tralasciato il mondo pay perche' non mi da cio' di cui bisogno e non mi manca ma vedo che i miei colleghi puttanieri si sono dati da fare un bel po' e mi fa piacere.
Spero di tornare al piu' presto a essere utile pure io alla comunità
Grazie di nuovo. BYE :smile:
Forza e coraggio amico,delusioni come la tua capitano e capiteranno a tutti.Cerca di non addossarti la colpa di tutto ciò,il tempo farà il resto.Auguri di cuore :good:

Commenta
Alto