Help!!! Magiclana cercasi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
176
Prezzi assolutamente accessibili, sopratutto era italiana e, stando a quello che diceva, molto partecipe e disponibile nel Suo lavoro. Per questo volevo incontrarla dovendo fare una trasferta dalle sue parti. Per quanto riguarda le. Foto, era uno delle cose che le avevo chiesto nel mex privato che le avevo mandato, perché ok fare tutti i servizi e bene, ma se non fosse piaciuta non avevamo concluso niente

Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
Il problema era la vicinanza con Nova Gorica- Slovenia, essendo lei in Friuli Venezia Giulia, una concorrenza spietata e diciamolo nettamente superiore, vabbe che era pure simpatica ma se fossi stato della zona sarei andato in Slovenia.....e dai su.

Commenta
Reaction score
318
In Slovenia per farti una marchetta durante la pausa pranzo o la sera dopo lavoro???
Così, a occhio, credo che andresti a spendere il doppio, tra tempo,carburante,ingresso ecc ecc
Non una genialata finanziaria credo...

Ma poi, chi vi dice che la Magica abbia smesso esclusivamente per considerazioni economiche?
Può essere che si sia solo stancata, che abbia trovato una stabilità sentimentale, che abbia trovato un lavoro più soddisfacente o che (e mi dispiace) abbia avuto dei problemini di salute che l'hanno fatta riflettere sullo smettere.

Per quel che conta, io sono contento per lei e le auguro ogni bene possibile.

Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
Se io abito in Friuli Venezia Giulia la Slovenia è ad un passo e NO non costa il doppio,ci sono sezioni del Forum ( che tu ignori) che recensiscono regolarmente le pay Slovene ed i prezzi e le Girl sono nettamente migliori, ma se tu ignori......

Commenta
Reaction score
981
Buongiorno a tutti, se mi è permesso intervenire qui, quando ho incontrato magiclana, per un caffè, mi aveva detto che voleva prendersi una pausa di riflessione, poi, se la pausa diventerà indeterminata, non lo so...,in Slovenia non ci sono mai stato, ma credo che non sia molto diverso dai fkk austriaci, secondo me, non è che convenga tanto andarci. Devi pagare l'entrata,con le signorine, ormai, devi mettere in conto un' infinitá di extra, quindi, non vedo dove ci sia il vantaggio....

Commenta
Reaction score
95
Praticamente in pochi mesi Magica ha chiuso,io chiudo ad Ottobre,la mia collega ha già chiuso e fa la barista e la sua collaboratrice se ne è andata in Baviera a lavorare in un wellness. Che sta succedendo?

Boh....non so, è sempre difficile nella vita sapere il perché delle cose

Commenta
Reaction score
95
Forse ha raggiunto la somma sufficiente per smettere, forse ha trovato un lavoro comune che le consente di fare una vita dignitosa lo stesso o forse, dato che in alcuni suoi post lo ammetteva lei stessa, non aveva più voglia di convivere con i sensi di colpa dovuti alla scelta di questa vita, chissà. In ogni caso le auguro buona fortuna, da quello che ho potuto leggere qui nel forum è una gran brava persona.

E' una brava persona, a volte ci ho parlato su whats, perché siamo lontani ma confermo quello che dici....Ci mancherà anche per i suoi post intelligenti e dotati di sensibilità.

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Incipit: Se mi fossi accorto prima di questo thead lo stesso non sarebbe arrivato a 3 pagine. Ma da quando in qua si chiedono pubblicamente i recapiti da fornire privatamente?

Secondariamente, credo che la motivazione delle scelte sia sua e solamente sua, e non trovo corretto andarla comunque a sindacare, tra le altre cose impugnando tesi fantasiose per non dire strampalate.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto