Help me!

Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.141
NOn mi hai capito. Io l'ho trovata OTR ma credevo fosse donna. Sinceramente vorrei anche pagare, ma non ho il coraggio con trans e quindi cerco suggerimenti per iniziare. NON è una supercazzola, giuro!
Ah, tutto qua?! Allora ti separano dal prossimo pisellone 56 pagine di suggerimenti.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
In che punto esatto l’hai caricata? quando hai capito che era una ragazza trans? descrivila, qui qualcuno sicuro la conosce. Racconta cosa è successo, senza imbarazzo dicci cosa hai fatto, soprattutto dimmi le sensazioni che hai provato. È l’unico modo per far capire se sei un paraculo o se davvero sei un pischello che si approccia alla sessualità non convenzionale.​
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2021
Messaggi
10
Reaction score
9
Età
24
Ma anche se credevi fosse donna non mi è chiaro come hai fatto a trovarti "casualmente " a ciucciarli il cazzo!E sempre "casualmente "continuare a farlo fino alla sborrata!!!
Ero abbastanza bevuto. Mi sono messo a ridere ma quella ha detto: succhia e io l'ho fatto!
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2021
Messaggi
10
Reaction score
9
Età
24
In che punto esatto l’hai caricata? quando hai capito che era una ragazza trans? descrivila, qui qualcuno sicuro la conosce. Racconta cosa è successo, senza imbarazzo dicci cosa hai fatto, soprattutto dimmi le sensazioni che hai provato. È l’unico modo per far capire se sei un paraculo o se davvero sei un pischello che si approccia alla sessualità non convenzionale.​
Ero nei pressi della bonifica, dopo San Benedetto del tronto se non erro. Guarda non avevo e non ho più succhiato il cazzo! Comunque aveva lunghi capelli neri e poco seno. Cazzo come il mio!
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
Evvabbe non devi succhiarne un altro. Quello ormai lo hai succhiato. Torna dalla stessa e succhia di nuovo quello così non fai cumulo di cazzi ? ma hai pagato tu a lei o ti ha remunerato lei il pompino? Quanto? Ti ha eccitato? Fallo. Però paga senti a me, che se ti metti a corteggiare le ragazze trans otr poi finisce male.​
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2021
Messaggi
10
Reaction score
9
Età
24
Ho pagato 20 euro
Voleva anche scoparmi il culo ma non ci è riuscita...e io a lei.
Sono passati 5 anni dove torno di nuovo.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
Cioè sta storia è successa 5 anni fa? ? e da allora quante seghe ti sei fatto pensando a quel pompino? Ma scusa se ti piace che problemi ti fai? Piottane una e facci tutto quello che ti pare. Ricorda di osservare una buona igiene esteriore e soprattutto interiore!​
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2013
Messaggi
1.748
Reaction score
7.721
A 'Pedro, comincia a correre per strada a bocca aperta, se inciampi casualmente troverai l'uccello dei tuoi sogni.

Insomma, se son rose, fioriranno, se son lurker, lurkeranno...e tu lurki, eccome, se lurki!?

Di cazzari, pallonari, pervertiti, bavosi, garibaldini, falsoni, invertiti, convertiti, cabrio e coupé ne ho sentiti e letti tanti, ma tu, al momento, sei il/la numore uno!!?

Ovviamente senza offese, si scherza...come tu lo fai con noi!?
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
Ho paura di passare come uno che si fa inculare!​
Eh in effetti qualcuno potrebbe pensare che sei ricchione ? però scusa se hai caricato quella otr immagino che avevi una macchina. Quindi che significa che stanno lontane? Ci vai in macchina come quando avevi 20 anni ed eri ubriaco. Solo mi sfugge perché nell’iscrizione a questo forum hai indicato di avere 21 anni. Mo ti faccio una domanda e tu rispondi sinceramente. Sei mai stato con una trans? O è una tua fantasia che non trova il coraggio di tramutarsi in realtà? Rimane sempre in agguato l’ipotesi che tu sia un troll.​
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Guarda, anche Submale ha paura di passare come uno che si fa inculare...
Ma figurati, nessuno di noi lo pensa, affatto!

Anche io, che all'inizio ero solo attivo, poi, un giorno, causalmente, sono andato per sedermi sul letto dopo un rapporto con una trans che pensavo fosse operata ma a cui, casualmente, il chirurgo aveva dimenticato di tagliare il pisello e, casualmente, l'ho preso in culo.

Sappi che da quel giorno, respiro anche meglio (sarà la corrente d'aria che si crea) , mi sono scomparsi problemi di scoliosi, ho migliorato la postura, fatico molto meno a reggere più di un ora di sesso, le mie vedute si sono aperte, e piaccio anche di più alle donne che vogliono ricondurmi sulla retta via...

Per non parlare del fatto che essere bisex raddoppia le possibilità di rimorchio ad ogni occasione!
Insomma, liberati dalle catene!!!

Ma mi raccomando...

Succhia consapevolmente!


_____jul
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Rimane sempre in agguato l’ipotesi che tu sia un troll.​
Troll e pure frocio...

alberto-angela.gif



_____jul
 
Commenta
Registrato
13 Agosto 2019
Messaggi
209
Reaction score
1.691
Località
Lecce
La stessa tecnica di gianluca9, ad ogni post aggiunge dettagli, per continuare il trolling.

troll trolling GIF

Typing GIF by ehcat
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2022
Messaggi
4
Reaction score
2
Località
Roma
Ciao, ho scoperto di essere attratto dal sesso maschile in quanto organo, insomma mi piace il pisello. Non ho mai avuto però il coraggio di incontrare, mi spaventa il contatto con il resto del corpo di UN uomo, ho sempre immaginato un incontro con una coppia dove lei mi conducesse al suo lui. Vorrei chiedervi opinioni consigli o racconti di esperienze simili.
 
Commenta
Alto