Ho voglia di provare ma ho paura di perdere la strada. E se poi mi piacciono solo le trans?Perchè con la trans hai paura e con le girl no? Hai paura che ti inculi?
Ero abbastanza bevuto. Mi sono messo a ridere ma quella ha detto: succhia e io l'ho fatto!Ma anche se credevi fosse donna non mi è chiaro come hai fatto a trovarti "casualmente " a ciucciarli il cazzo!E sempre "casualmente "continuare a farlo fino alla sborrata!!!
Ero nei pressi della bonifica, dopo San Benedetto del tronto se non erro. Guarda non avevo e non ho più succhiato il cazzo! Comunque aveva lunghi capelli neri e poco seno. Cazzo come il mio!In che punto esatto l’hai caricata? quando hai capito che era una ragazza trans? descrivila, qui qualcuno sicuro la conosce. Racconta cosa è successo, senza imbarazzo dicci cosa hai fatto, soprattutto dimmi le sensazioni che hai provato. È l’unico modo per far capire se sei un paraculo o se davvero sei un pischello che si approccia alla sessualità non convenzionale.
Ho paura di passare come uno che si fa inculare!
Troll e pure frocio...Rimane sempre in agguato l’ipotesi che tu sia un troll.
@nautilus 70 bravo molto saggioMa soprattutto, se non ti piace pagare per il sesso, perché ti sei iscritto qui?
Avanti il prossimo...
E allora? Io passo per uno che lecca culi, ma lo sapete solo voi.Ho paura di passare come uno che si fa inculare!