HELP Sparito il trio della via Emilia ovest MODENA

Reaction score
1
Cari colleghi di Modena...

Ricordate il trio di gnocche che sostavano in via emilia ovest più o meno in questa zona: 44.657466,10.884104
C'erano due more e una bionda...tutte e 3 molto dotate e disponibili....
Dagli ultimi giorni di dicembre ne ho perso ogni traccia...speravo fossero andate a passare le vacanza a casa (romania direi) e di rivederle in gennaio ma ancora nulla....

Le avete presente? Erano a Modena da molto? Hanno fatto così anche altri anni?

MarcoMazz

Reaction score
1
  • Creatore Discussione
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
ZONA: Via Emilia Ovest (44.657466,10.884104) lato dx uscendo da MO
NOME: Non chiesto
NAZIONALITA': rumena
ETA': 30 probabili
SERVIZI OFFERTI : bj+rai1 in varie posizioni
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: '20
DESCRIZIONE FISICA: Ottimo fisico, altezza 1,70, capelli neri, 3°seno
ATTITUDINE: molto disponibile, simpatica

Era un po' che la puntavo in quanto mi piacciono ragazze con un seno "serio" e lei lo ostenza anche a 0° :)...per il resto è una ragazza molto bella, 1,70 di altezza, capelli neri, ben tenuta, ben (poco) vestita e profumata.
Caricata in zona quantomeno pericolosa mi porta nel parcheggio del palazzo lì dietro in zona pure sorvegliata dalle telecamere e non molto nascosta.
Tragitto breve e social minimale (tempo, freddo)...le chiedo di andare sul sedile dietro per un BJ+RAI1 e lei accetta senza problemi...
Come da mia richiesta si spoglia liberando il suo bel seno (almeno una 3°) che tiene sempre in bella mostra...io inizio a palparla mentre lei mi incappuccia e inizia di bocca un bel BJ salivoso senza denti (che odio) e senza mani. Dopo alcuni minuti le chiedo di rallentare perchè data l'eccitazione rischio di venire lì....quindi le chiedo di passare a RAI1....lei mi chiede come offrendomi anche doggy ma io resto seduto e la faccio salire sopra girata verso di me in modo da poter mettere il faccino tra le tette...
Lei non ci fa una piega e esegue....si muove bene la ragazza sul mio uccello...espressione professionale ma ci mette dell'impegno...
poi le appoggio le mani sul culo sodissimo e comincio a muoverla anche io....
infine capitolo e la fermo e lei mi pizzica le guance e sorride...
mi pulisce, raccoglie tutto e infila in borsa...poco poco mi aspirava anche i sedili della macchina...
Ritorno lampo dato la vicinanza del suo luogo di lavoro con social uguale all'andata...

Una delle mie esperienze migliori...tanto è vero che ci son tornato altre 3 volte!

purtroppo è sparita...HELP di nuovo...qualcuno sà dove è finita o come si chiama?

Commenta
Alto