HELP TECNICO - errore nelle seconde pagine dei post

Reaction score
0
ciao ragazzi
in molte pagine del forum riesco ad entrare nella prima pagna, ma se la discussioni ha più pagine mi da questo errore:
" La pagina web ha generato un loop di reindirizzamento "
Ho provato a svuotare la cache e a cancellare la cronologia come mi suggerivano alcuni post su internet ma niente.
Lo stesso problema ce l'ho su diversi pc

Succede solo a me?
Sapete come posso risolvere?

grazie!

il problema da te esposto, ultimamente lo hanno avuto in molti...
sai...sono solo 8 mesi che lurki e la cosa non è gradita alla gran parte degli utenti e maggiormente all'amministrazione, che inserisce questa restrizione proprio per stimolarti a scrivere e partecipare.
dovresti averlo già risolto, proprio chiedendo informazioni.
in genere, ed è cosa gradita, il primo messaggio va postato qui: http://community.punterforum.com/piacere-%E8-tutto-mio-vf63/

a buon intenditor poche parole....:bye:

ops..dimenticavo...la sezione dove hai inserito la domanda è errata.

perfetto e recepito tutto ;)

grazie 1000 mrfrankie e adesso vado a presentarmi :bye:

Anche io ho questo problema.

Scirvi 1000 volte "prometto di non lurkare più e di partecipare al forum con tante recensioni" e il problema è risolto :sarcastic_hand:

tt8414952fltt.gif

ho anch'io questo problema e non avevo capito come risolverlo. grazie cercherò di essere + presente nelle rece.

comunque, la risposta che ho inserito al primo richiedente, non voleva essere un aiuto, bensì una presa in giro per i lurkeroni...
qui invece mi pure ringraziano...:lol:

ho anch'io questo problema e non avevo capito come risolverlo. grazie cercherò di essere + presente nelle rece.

passerò...ops...pollo, visto che il tuo problema lo hai risolto, potresti passare per le presentazioni come previsto dalla policy....
buone lurkate....:bye:

Problema di visualizzazione forum

Ciao nessuno si è accorto che nelle discussioni con più di una pagina, quando si clicca sul numerino della pagina successiva non si vede nulla e appare la schermata di errore 301 lopp di reindirizzamento come in allegato?

Vabbè non si riesca neanche ad aggiungere allegati.

Secondo me i lurkers andrebbero bannati.
Sono delle merde. In passato c'era uno stronzo (100% no rece) che andava riferendo ciò che io scrivevo sulla mia pay preferita (e tutti sanno come è difficile recensire la tua preferita..) cercando di screditarmi e di ottenere le stesse prestazioni.. Che dio lo inculi...

troppi reindirizzamenti

ma perchè non mi fa aprire le seconde, terze pagine e così via?

Già, ma scusate "la terminologia" alquanto idiota, nel mio caso specifico come faccio a rispondere all'ultima discussione se non la posso leggere?
Cosa devo fare? rispondere ad una rece vecchia magari di due anni?
Capisco la tutela ma, se non vi è possibilità di contro battere allora devi essere considerato una merda?

Indietro
Alto