help,un consiglio !!!!!!!!!!

dylandylan

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Dicembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
0
salve ragazzi sono un nuovo iscritto e vi volevo far venire a conoscenza di un mio fatto,spero sia la sezione giusta altrimenti potrete spostarlo.
da qualche tempo frequento un centro estetico dove faccio massaggi relax con una ragazza(giovane e abbastanza carina ma non strafica),il "problema" è che durante il massaggio io ho quasi sempre delle grosse erezioni e questo mi mette un po in imbarazzo visto che tra noi cè solo un rapporto tra cliente e operatrice, lei finora ha sempre fatto fatto finta di niente e io pure. volevo sapere se capita anche a voi e come vi comportate....grazie.
 
Registrato
8 Febbraio 2011
Messaggi
72
Reaction score
16
Località
Massaciussetz
benvenuto dylandylan io ti con-siglio 2 cose:
1)presestarti nell'apposita sezione prima di chiedere info
2)non scrivere consig**o
 
Commenta

kl5x

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Agosto 2010
Messaggi
217
Reaction score
3
Ciao, se dai un'occhiata a questi 3d su centri benessere o massaggiatrici singole
http://community.punterforum.com/dignita-ed-arte-massaggio-vt17116.html
http://community.punterforum.com/perché-preferisco-massaggio-hj-finale-vt9794.html
http://community.punterforum.com/se-dopo-buon-massaggio-tirella-continua-vt28589.html
http://community.punterforum.com/pe...nd-alle-massaggiatrici-estetiste-vt50718.html, oltre alle centinaia di recensioni fatte nella sezione massaggi, leggerai che capita a tanti che vi sia la tirella durante una massaggio o persino una ceretta, anche quando l'operatrice non da occasione per causare ciò. Di solito fanno finta di niente poichè sono abituate o prevedono che possa esserci un'eccitazione da parte della clientela, maschile o femminile che sia. Molte massaggiatrici infatti, mi hanno confidato che ci sono anche molte clienti donne che si eccitano durante una seduta, anche se il massaggio fatto non ha quello scopo. Come riportato da molti massaggiofili nei vari threads, probabilmente sarà per l'atmosfera di intimità che si crea in cabina dovuta alla musica esotica di sottofondo, le luci soffuse, i tocchi delicati dell'operatrice/operatore, lo stare nudi o seminudi davanti a loro e altri fattori. Alla fin fine quindi, sembra sia quasi normale un certo ingrifamento o torpore sessuale misto a relax durante un massaggio.
 
Commenta
Alto