Help... urgent!

sì e no... da un lato ovvio che sì perchè la caccia ha dato i suoi frutti e vai a raccogliere la preda (sai come fanno i cani da riporto), dall'altro ripeto, crea un certo stress che potrebbe riperquotersi alla lunga sulle prestazioni... ricorda che parla uno con un piede quì e uno di la... :pleasantry:

Tutto vero like però prendila come un sogno adolescenziale che si realizza chi di noi non avrebbe voluto essere l'agente 007.

In qualche modo ti avvicini a lui...:rofl:

Ti fai la ciulatina foresta ed in più sei anche sotto copertura...:D

Ti dico io come fare, vai in un hotel e prendi una singola, ovviamente lasci solo i tuoi documenti, ti fai raggiungere dall'amica, gli dai numero esatto e piano, lei busserà la fai entrare, la trombi ben bene, poi la fai uscire da sola, tu la seguirai a ruota.

Ti dico io come fare, vai in un hotel e prendi una singola, ovviamente lasci solo i tuoi documenti, ti fai raggiungere dall'amica, gli dai numero esatto e piano, lei busserà la fai entrare, la trombi ben bene, poi la fai uscire da sola, tu la seguirai a ruota.

l'ho già fatto così anni fa con altra amica, ma questa, giustamente da un lato, non voleva assolutamente farsi vedere da chicchessia...

E anzi, pochi gg fa in occasione di un giro fino a Roma per lavoro, una sera mi sono fatto raggiungere in hotel da una coppia... avevo avvisato il front desk che sarebbero passati due amici a trovarmi... nessun problema...

Indietro
Alto