Here comes the pain

Registrato
18 Gennaio 2021
Messaggi
11
Reaction score
27
Età
43
Ciao a tutti.
E' con grande emozione e palpitazione che annuncio il mio ingresso in questa community definita la la web authority per recensioni escort, espressione che mi diverte e non per scherno ma perché mi fa semplicemente ridere.

Confesso di aver lurkato come un bruco per anni, ma senza consumare, per poi chiudermi in una crisalide da cui sboccio farfallone piselluto.
Al fine di farmi capire, vi dico che fino ad oggi, vuoi perché "n' c'avevo 'na lira", vuoi perché ho una incontenibile passione verso la seduzione, nella vita ho escogitato ogni stratagemma e sperimentato ogni strumento per portarmi a casa giumente SENZA SPENDERE UNA LIRA, nel senso di manco una biretta offerta, in alcuni casi nemmeno la fatica di andarle a prendere. E' stato un punto fermo del mio ultimo decennio, dato da orgoglio e necessità di dimostrare a tutte le principesse che dentro di loro c'è una troia in cerca di permesso di sbocciare. Essenzialmente mi rifaccio alla filosofia Stinsioniana per cui l'intimità di una cena a due può essere raggiunta solo dopo ALMENO tre scopate.
Sono un suonatore di corde nascoste nelle anime di donne "brave" ma che hanno voglia di fare le "cattive", fiutate con abilità e attratte senza inganno alla mia porta. Grazie a una faccia come il culo e un certo savoir faire soprattutto nello scrivere (e.g. Tinder), unito ad un aspetto non da star di Hollywood ma neanche da Gobbo di Notre Dame, e anzi sicuramente da maschio maschio, che esprime garanzie porcaggine e risultati alle donne recettive, ho per anni campato grazie alle moderne tecnologie, alla mia natura di viaggiatore solitario semi-poliglotta, e allo sfruttamento più bieco della Citta Eterna, che predispone turiste di ogni razza e colore all'amplesso facile.

Non è uno sproloquio a masturbare il mio ego (sono anche un serenissimo onanista, per cui in assenza di giumenta, piuttosto che affrontare una professionista, ho sempre risparmiato MILIONI a colpi di pugnette) ma solo un modo per arrivare al punto:

Causa covid, locali chiusi, morte del contatto sociale e forse anche un po' di pigrizia per la senilità all'orizzonte, e diciamolo, anche un'iniezione di zeri sul mio cc, da qualche giorno ho maturato la decisione di fare un grande passo: andare a mignotte.

Non che non ci sia mai andato, ma diciamo che dai 18 agli attuali 40 sarò andato a mignotte 4, massimo 5 volte (tra cui una grande indimenticabile lunga visita all'Artemis di Berlino) per tutti i motivi di cui sopra, e tutte in età più giovane, per provare, fino a rendermi conto che non faceva per me.

Sono un cojone, mi piace la donna che vuole me, un po' come appunto le donne che devono sentirsi speciali.

Tuttavia, è venuto il tempo di smettere di fare il porco romantico e di fare il porco e basta.

A tal fine, appena rientrato da una sessione di fotting, vado a recensire una tipetta..
 
R

Riccardore

Ospite
Ospite
Ti manca mica la favella, a te, vero? :) benvenuto! ;-)
 
Commenta
Alto