Hey Joei - Bassano del Grappa

Reaction score
104
Ciao..sapete niente del lap Hey joei a Bassano..mi anno invitato a bere qualcosa..ne vale la pena??

Passato un venerdì sera in questo locale un po' difficile da trovare, sono stato con un amico che ci era già stato, non ho visto indicazioni o altro.
Entriamo salendo le scale verso le 3 di mattina, locale piccolino non molto moderno ma comunque abbastanza tenuto bene, forse un po' di disordine in giro.
Era praticamente vuoto perché oltre ai proprietari c'erano altre tre persone.
Di ragazze c'è n'era due, una obiettivamente brutta l'altra carina sulla quarantina.
Nel mentre sto a bere e chiacchierare con l'amico si avvicinano queste ragazze che chiedono se beviamo qualcosa assieme così io offro qualcosa alla più carina.
Così ci mettiamo sui divanetti a fare quattro chiacchiere.
Lei di viso non è bellissima però il fisico non sembra male, e così decidiamo di andare in privee.
Volevo fare la mezz'ora così chiedo cosa si fa in privee..lei mi dice un po' tutto...alche io le chiedo se almeno sta nuda oppure no, e lei rimane un po' sul vago...
Vabbè ormai era tardi così mi dico proviamo per concludere la serata.
Entriamo i privee sono spaziosi e puliti con una poltrona e un altro mobiletto.
Io comincio subito un po' a toccare di qua e di là...ma lei sembra un po' restia..
Vuole un massaggio per cominciare così la accontento...per poi dopo spogliarla e farla restare in slip.
Il fisico è molto sensuale con un culo da paura...forse il seno un po' cadente...
Succhio per bene le tette, anche se lei sembra un po' restia ma poi si scioglie un po'.
Situazione molto interessante con baci sul collo da parte mia e strisciamenti vari.
Dopo un po' mi piacerebbe "vederla" e non solo nuda ma proprio non c'è verso di fargli togliere le mutande.
Faccio fatica a "palpare giù sopra gli slip che non vuole dicendo che ha il ciclo e altre scuse dell' igiene.
Finiamo così un po' abbracciati che finisce il tempo.
Finito il privee la saluto e visto che si era fatto tardi c'è ne andiamo.
Impressioni personali ( da non esperto di questo tipo di locali)
Poche ragazze questo è il problema principale, poi i proprietari sono gentili e il locale non è malaccio, ma non si respira aria di festa.
Per il privee mi sembra che siano tutti un po' da copione indipendente dal locale e dalla ragazza, ma non ho molta esperienza in questo.

Grazie per aver recensito un locale di cui non si sente mai parlare, diciamo che la tua descrizione non fa venire voglia di visitarlo... 2 ragazze sono un numero ridicolo per di più neanche belle, e ciliegina sulla torta in privè dovrebbero quantomeno rovoltarti come un calzino invece fanno pure le difficili... Ncsp

È quello al primo piano di una specie di centro commerciale? con vicino la scuola di ballo? Se sì lo ricordo una decina di anni or sono. Mai avuto tante ragazze. Il posto era tranquillo. So che poi chiuse. Non pensavo avesse riaperto.

Indietro
Alto