Trans Hilary Hot 3441327771

Reaction score
18
Numero di telefono: 3441327771
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Licola
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Ilary
Nazionalità: Venezuela
Altezza: 175
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontro piacevole anche se le foto sono "filtrate", lei comunque è bella e simpatica, alta circa 175 un bel culo e tette non troppo grosse. Luogo facile da trovare. Ha aperto la porta in lingerie sexy e ben curata, si è dimostrata socievole e mi ha messo a mio agio, le ho dato i soldi pattuiti 70 e siamo andati in camera da letto, mi spoglio e lei prende subito l'iniziativa con una pompino ben fatto e non frettoloso, ha una pelle liscia e profumata è messa discretamente e per chi desidera è anche attiva, ci siamo strapazzati a vicenda con venuta finale mia. L'incontro è durato circa 40 min e lei non ha mai mostrato di aver fretta.
Da ritornarci

Commenta
Reaction score
17
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bari
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Hilary Hot
Nazionalità: Colombia
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile

Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Era da un po' che non mi avventuravo senza leggere rece qui sul forum ed ho sbagliato...
Entro e la location è un tugurio!
Partiamo dalle foto annuncio: beh che dire, a chi ha scattato darei l'oscar per la fotografia! Lei dal vivo è molto diversa che in foto, alta si, ma il viso abbastanza diverso non così patinato come mi aveva erroneamente attratto.
Smagliature molto evidente sul culo e tette troppo dure, al tatto sgradevoli.
Pattuito 2 50 con sua venuta, mi chiede versamento anticipato, io ero pulito ma lei non mi chiede di andare in bagno, lei solo profumo addosso ma non docciata di fresco. È fine serata e così dice di volersi svuotare...ok, mi sdraio e qui comincia il calvario. Ferma, immobile mi chiede che si fa! Comincio a strusciarmi e mi dice che non le piace, tento fk e mi dice di no, le chiedo di prendermelo in bocca per farmelo diventare duro e mi dice che lei lo prende in bocca solo già duro!! Vabbè cazzo ma allora hai sbagliato mestiere...dico che non ho il telecomando e che dovrei essere sollecitato almeno un po'.
Cerco di concludere più velocemente possibile ormai i suoi modi mi avevano smontato anche se ero andato infoiato. Lei vuole a tutti i costi fottermi ed è durissima perché dice che le piaccio, ma le dico che così no, niente da fare, di lasciarsi coinvolgere e lei dice ancora no e che vuole solo il mio di dietro...col cavolo te lo do'!! Nel frattempo comincia a menarmelo forte con la mano, le dico di mollarlo ma lei allora dice di sbrigarmi. Mi alzo, mi rivesto e me ne vado.
Uscendo mi fermo in bagno per lavarmi le mani, stendo un velo pietoso sullo schifo che c'era :(
A mai più truffatrice!!

Commenta
Reaction score
20
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Salerno
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Ilary
Nazionalità: Colombia
Altezza: 1.80 m
Descrizione fisica: Magra e femminile

Compenso concordato: 50 euro
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)

La mia recensione:
Ilary è una vecchia conoscenza in quanto già conosciuta in passato ma lei è sempre più curata e più femminile, è un pezzo di figa pazzesco con quel qualcosa in più, si migliora anno dopo anno oltre Nell aspetto già bellissimo si migliora anche con il carattere e io adesso la vedo più porcellina di prima, fatto sta che Ilary una volta riscaldata e ammira che il cliente è pulito e profumato come lei si concede in tutta la sua trasgressione. Ilary l ho incontrata a Salerno zona industriale posto molto appartato in un palazzo discreto, molto facile da parcheggiare e tutto pulito e in ordine oltre che profumato,una volta entrato verso il regalo e ci incominciamo a succhiare a vicenda e ci scopuamo anche a vicenda dove lei apprezza molto la mia pulizia e mi fa concludere perché non resisto più mentre la scopavi a pecorina, un culo da TOP.

Commenta
Reaction score
19

3441327771 Trans - HILARY HOT
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Benevento
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Hilary Hot
Nazionalità: Colombiana
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile

Compenso concordato: 50
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)

Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Incontrata più volte tra Varcaturo e Benevento.
Descrivo l'ultimo incontro, avvenuto a Benevento qualche mese fa.
La chiamo di primo mattino in quanto mi sono liberato presto da un appuntamento in zona. Mi risponde dicendomi che si è appena svegliata e di darle 15-20 minuti per prepararsi. Intanto cerco parcheggio in prossimità del centro storico, in cui riceve.
Dopo 15 minuti mi richiama lei e mi guida a piedi fino all'alcova, trattandosi di stradine strette del centro storico nelle quali non è semplice trovare parcheggio. Entro in un appartamento al piano terra, e la trovo, identica alle foto (e ai social) in grandissima forma (è una che si allena e si vede). La trovo di indole molto simpatica rispetto alle altre volte a varcaturo, in cui mi era sembrata più scazzata. Cominciamo a toccarci reciprocamente, lei indossa reggiseno e mutandine e la spoglio intravedendo un arnese di dimensioni medio-grandi che cmq non utilizzeremo durante l'incontro. Lei comincia con un bel pompino scoperto durante il quale, all'improvviso, fa una cosa stranissima...comincia ad annusare il mio arnese, dicendo che le piace l'odore e resta cosi per almeno 5 minuti, alternando leccate e annusate e ridendo insieme della cosa. Raggiunta la giusta consistenza la prendo a pecora e con quel fisico è un gran bel vedere. Termino dopo una decina di minuti. Social gentile e simpatico e ritorno di nuovo a piedi verso la mia auto.
Da rifare

Commenta
Alto