Trans Hilary Hot 3441327771

Registrato
7 Settembre 2023
Messaggi
12
Reaction score
11
Età
48
Numero di telefono: 3441327771
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Licola
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Ilary
Nazionalità: Venezuela
Età: 35
Altezza: 175
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontro piacevole anche se le foto sono "filtrate", lei comunque è bella e simpatica, alta circa 175 un bel culo e tette non troppo grosse. Luogo facile da trovare. Ha aperto la porta in lingerie sexy e ben curata, si è dimostrata socievole e mi ha messo a mio agio, le ho dato i soldi pattuiti 70 e siamo andati in camera da letto, mi spoglio e lei prende subito l'iniziativa con una pompino ben fatto e non frettoloso, ha una pelle liscia e profumata è messa discretamente e per chi desidera è anche attiva, ci siamo strapazzati a vicenda con venuta finale mia. L'incontro è durato circa 40 min e lei non ha mai mostrato di aver fretta.
Da ritornarci
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
15
Reaction score
8
Numero di telefono: 3441327771
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bari
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Hilary Hot
Nazionalità: Colombia
Età: 35 circa
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Era da un po' che non mi avventuravo senza leggere rece qui sul forum ed ho sbagliato...
Entro e la location è un tugurio!
Partiamo dalle foto annuncio: beh che dire, a chi ha scattato darei l'oscar per la fotografia! Lei dal vivo è molto diversa che in foto, alta si, ma il viso abbastanza diverso non così patinato come mi aveva erroneamente attratto.
Smagliature molto evidente sul culo e tette troppo dure, al tatto sgradevoli.
Pattuito 2 50 con sua venuta, mi chiede versamento anticipato, io ero pulito ma lei non mi chiede di andare in bagno, lei solo profumo addosso ma non docciata di fresco. È fine serata e così dice di volersi svuotare...ok, mi sdraio e qui comincia il calvario. Ferma, immobile mi chiede che si fa! Comincio a strusciarmi e mi dice che non le piace, tento fk e mi dice di no, le chiedo di prendermelo in bocca per farmelo diventare duro e mi dice che lei lo prende in bocca solo già duro!! Vabbè cazzo ma allora hai sbagliato mestiere...dico che non ho il telecomando e che dovrei essere sollecitato almeno un po'.
Cerco di concludere più velocemente possibile ormai i suoi modi mi avevano smontato anche se ero andato infoiato. Lei vuole a tutti i costi fottermi ed è durissima perché dice che le piaccio, ma le dico che così no, niente da fare, di lasciarsi coinvolgere e lei dice ancora no e che vuole solo il mio di dietro...col cavolo te lo do'!! Nel frattempo comincia a menarmelo forte con la mano, le dico di mollarlo ma lei allora dice di sbrigarmi. Mi alzo, mi rivesto e me ne vado.
Uscendo mi fermo in bagno per lavarmi le mani, stendo un velo pietoso sullo schifo che c'era :(
A mai più truffatrice!!
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2016
Messaggi
26
Reaction score
15
Località
salerno
Numero di telefono: 3441327771
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Salerno
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Ilary
Nazionalità: Colombia
Età: 39
Altezza: 1.80 m
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50 euro
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ilary è una vecchia conoscenza in quanto già conosciuta in passato ma lei è sempre più curata e più femminile, è un pezzo di figa pazzesco con quel qualcosa in più, si migliora anno dopo anno oltre Nell aspetto già bellissimo si migliora anche con il carattere e io adesso la vedo più porcellina di prima, fatto sta che Ilary una volta riscaldata e ammira che il cliente è pulito e profumato come lei si concede in tutta la sua trasgressione. Ilary l ho incontrata a Salerno zona industriale posto molto appartato in un palazzo discreto, molto facile da parcheggiare e tutto pulito e in ordine oltre che profumato,una volta entrato verso il regalo e ci incominciamo a succhiare a vicenda e ci scopuamo anche a vicenda dove lei apprezza molto la mia pulizia e mi fa concludere perché non resisto più mentre la scopavi a pecorina, un culo da TOP.
 
Commenta
Alto