Numero di telefono: 3515831873
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3515831873 - Annunci trans Parma zona Montebello - Hillana Maya
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: parma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: hillana maya
Nazionalità: brasile
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile
La mia recensione:
dopo aver letto buone recensioni sono passato a conoscere questa bella trans che è di base nella periferia di Parma (non lontano dallo stadio). Riceve in grande condominio senza portiere. Tardo pomeriggio parcheggio facile e palazzo con poco movimento (di giorno forse diverso). Appartamento e bagno molto puliti e accoglienti. Lei molto femminile, bellissima pelle e labbra. Seno ben fatto e un bell’uccello, sui 18-20 che ho visto ben duro e puo dare molto piacere ai passivi (anche se lei mi è parsa più orientata al ruolo passivo). Molto disponibile e attenta a esigenze e inclinazioni del cliente. Ha fatto tutto quello che ho chiesto tranne anal rimming. L’ho scopata a lungo e mi sembrava autenticamente ben felice di essere sodomizzata a fondo. Alla fine mi ha fatto ottimo pompino con cim. Ottima presenza a parma,