Ecco, questa è una cosa che nn ho mai capito bene...pentito ha scritto:NOn mi risulta che il virus HBV abbia una vita tanto breve fuori dall'organismo umano.Per Essere più precisi la sua capacità di sopravvivenza è circa 40 volte superiore a quella dell'HIV .Se ne deduce che un possibile contatto anche indiretto ci può essere andando anche a farsi masturbare uncovered a breve tempo dall'esposizione della professionista o ancora peggio se la professionista è essa stessa la portatrice
Mi spiego: ma se la tipa che mi masturba, poco prima si è fatta venire sulla mano e poi è andata a lavarsela, quante probabilità ho di beccarmi una apatite B attraverso il glande?? Il virus HBV viene debellato dal sapone?? Stessa cosa dicasi se vado a ciucciare le tette (e farci una spagnola cabrio) ad una girl che si è fatta eiaculare addosso poco prima. Fare una semplice doccia (o lavare la parte) è risolutivo?? Inoltre se fosse lei stessa portatrice, non penso che possa contagiare solo con un contatto cutaneo...Scusate la domanda ma per come pratico il sesso io temo molto più l'HBV che l'HIV....