hj uncovered

Reaction score
1
pentito ha scritto:
NOn mi risulta che il virus HBV abbia una vita tanto breve fuori dall'organismo umano.Per Essere più precisi la sua capacità di sopravvivenza è circa 40 volte superiore a quella dell'HIV .Se ne deduce che un possibile contatto anche indiretto ci può essere andando anche a farsi masturbare uncovered a breve tempo dall'esposizione della professionista o ancora peggio se la professionista è essa stessa la portatrice
Ecco, questa è una cosa che nn ho mai capito bene...
Mi spiego: ma se la tipa che mi masturba, poco prima si è fatta venire sulla mano e poi è andata a lavarsela, quante probabilità ho di beccarmi una apatite B attraverso il glande?? Il virus HBV viene debellato dal sapone?? Stessa cosa dicasi se vado a ciucciare le tette (e farci una spagnola cabrio) ad una girl che si è fatta eiaculare addosso poco prima. Fare una semplice doccia (o lavare la parte) è risolutivo?? Inoltre se fosse lei stessa portatrice, non penso che possa contagiare solo con un contatto cutaneo...Scusate la domanda ma per come pratico il sesso io temo molto più l'HBV che l'HIV....

Commenta
Reaction score
19
In effetti la semplice detersione non assicura che i virus o batteri siano eliminati.Al contrario una buona detersione sì.Qual'è la differenza? la detersione e il lavaggio corretti sono stati esaminati dagli studiosi e un semplice sapone comincia ad essere utile solo dopo 4-5 minuti di insaponatura .Lo stesso principio non vale se usiamo saponi dal ph acido o ancora meglio quelli antibatterici.E' impossibile quantificare il rischio ma senza dubbio il contatto con residui di secrezioni di rapporti precedenti, e non parlo solo di sperma ma anche della saliva per esempio,aumenta il rischio di infezione. :bye:

Commenta
Reaction score
73
ndocojocojo ha scritto:
come pratico il sesso io temo molto più l'HBV che l'HIV....

Se hai di queste paure ...guarda che contro l'epatite ci si puo' vaccinare.....io per esempio l'ho fatto.
:bye:

Commenta
Reaction score
1
Superciuk ha scritto:
guarda che contro l'epatite ci si puo' vaccinare.....io per esempio l'ho fatto.
Ci avevo pensato sai? A te come è andata? Hai avuto problemi?? Alcuni me ne hanno parlato male perchè dicono sia pericoloso e tossico per il fegato....mah... sono confuso....

Commenta
Reaction score
1
pentito ha scritto:
E' impossibile quantificare il rischio ma senza dubbio il contatto con residui di secrezioni di rapporti precedenti, e non parlo solo di sperma ma anche della saliva per esempio,aumenta il rischio di infezione. :bye:
Intendi residui sulla pelle della girl che nn si è lavata??
Ma una bella passata di amuchina gel sulle mani seguita da un risciacquo con acqua da far fare alla tipa prima di farsi massaggiare? C'è anche SPRAY per genitali... Ho letto in internet che l'Ipoclorito di sodio viene usato nei presidi ospedalieri per disinfettare ed eliminare anche l'HBV....
Lo so, mi direte che sono ipocondriaco, ma credetemi, ho la fobia solo in questo campo (rapporti extraconiugali) e non voglio contagiare nessuno e tantomeno me stesso, per il resto sono il tipo che esorta i propri figli/nipoti a gettarsi nel fango e lo faccio anch'io a mia volta senza nessun problema... :biggrin:

Commenta
Reaction score
73
ndocojocojo ha scritto:
Ci avevo pensato sai? A te come è andata? Hai avuto problemi?? Alcuni me ne hanno parlato male perchè dicono sia pericoloso e tossico per il fegato....mah... sono confuso....

Per quel che mi riguarda...problemi.... zero...comunque sappi che la vaccinazione contro l'epatite attualmente e' obbligatoria per i neonati e adolescenti sino al 12 anno di eta'...per cui se fosse pericolosa penso non la farebbero..
Per un adulto se e' un operatore sanitario e' gratuita...viceversa se vuoi farla la devi pagare di tasca tua...generalmente sono tre dosi di Engerix b a 0-1-6 mesi i.m. ed il costo si aggira sui 360 euro complessivi...comunque ci vuole la prescrizione del medico per l'acquisto...pensaci ed eventualmente parlane con il tuo medico.

Commenta
Reaction score
19
Si mi riferivo ai residui sulla pelle.
La vaccinazione contro l'HBV è un 0ttima cosa ma non protegge da altri ceppi, comunque è sempre meglio farla.Non mi risulta che sia così costosa basta andare negli ambulatori pubblici di igiene e profilassi e te la fanno .Addirittura ti fanno anche quella per tetano, tubercolosi e altre ,se non sbaglio anche contro l'HPV per le donne. :bye:

Commenta
Reaction score
73
ndocojocojo ha scritto:
Sicuro il prezzo?? Ho visto online che costa 30 euro + o - a dose....

Hai ragione ..mi sono sbagliato :sorry: scusami...ricordavo male...il prezzo e' di 30,30 euro a dose...decisamente piu' basso!
Comunque all'ASL lo fanno gratuitamente solo agli operatori sanitari..medici..infermieri..e comunque a coloro che rientrino nelle categorie a rischio...almeno cosi' hanno detto a me.
Un saluto.

Commenta
Reaction score
1
Superciuk ha scritto:
ndocojocojo ha scritto:
Sicuro il prezzo?? Ho visto online che costa 30 euro + o - a dose....
Comunque all'ASL lo fanno gratuitamente solo agli operatori sanitari..medici..infermieri..e comunque a coloro che rientrino nelle categorie a rischio...almeno cosi' hanno detto a me.
Un saluto.
Vero, mi sono informato e anche a me hanno detto la stessa cosa. Cmq 90 euro tutto compreso è un prezzo più umano... :biggrin:
Quasi quasi lo faccio, mi rimane il dubbio sulla discussa tossicità del prodotto, ma è un rischio che debbo correre come tutti i vaccini... :mda:

Commenta
Alto