Ho avuto la sensazione di fare l'amore

Il mio essere giovane e piacente però non è bastato per ottenere le sue attenzioni in modo più disinteressato...
Per me è ancora dura entrare nell'ottica delle escort, ma tant'è
Lo vedi? Non è un elemento dirimente nei rapporti con le prostitute. Fai sfoggio di queste qualità nei tuoi rapporti con l'emisfero femminile che, libero dalla necessità, è maggiormente in grado di apprezzarle. Con le puttane limitati ad aprire il portafogli e ad elevare al cielo il tuo grugnito più sincero.
Eppure leggendo il tuo primo post, pensavo che l'ottica l'avessi modificata, pensavo che tra puttane, trans e trav un po' il callo l'avessi fatto.
Vabbe'... arriverà.
 
Caro collega, è proprio questo il punto: non riesco a capacitarmi dell'idea che per "loro" possano contare solo i soldi, senza distinzione se capita un bel ragazzo, oppure un anziano, un grasso o un magro, un giovane oppure un brutto.
Prendo atto evidentemente di questa cosa, ma davvero mi riesce difficile condividerla
 
Caro collega, è proprio questo il punto: non riesco a capacitarmi dell'idea che per "loro" possano contare solo i soldi, senza distinzione se capita un bel ragazzo, oppure un anziano, un grasso o un magro, un giovane oppure un brutto.
Prendo atto evidentemente di questa cosa, ma davvero mi riesce difficile condividerla

Ma qual'è il problema?
Da qualche parte avevo letto che il sogno di ogni puttaniere è quello di far innamorare una prostituta, non vorrei che anche tu in base a questo principio facessi con loro dei test sul tuo fascino.
Il fatto che tu paghi come l'ottantenne bitorzoluto non deve deprimenti perché molto probabilmente, e la tua esperienza lo dimostra, con te sono più coinvolte.
 
Si si, senza dubbio.
Hanno sempre un gran bel sorriso quando aprono la porta ???
 
Molti di voi po avevano pronosticato, altri si auguravano non accadesse...
Comunque è successo!

Sono tornato sul luogo del delitto: dovevo farlo. Dovevo liberarmi da quella sensazione, dovevo realizzare che quel tempo passato con lei è stato qualcosa di magico ma rinchiuso in quella mezz'ora, nella quale per mille motivi tutto è andato alla perfezione.
È così è stato.

Stesso cachet
Stesse dinamiche
Meno trasporto da parte di lei p semplicemente io sono stato più attento a esaminare tutto ciò che accadeva, attimo per attimo.

È stato bello lo stesso, sempre una delle migliori scopate pay, ma non come l'altra volta . Meglio così aggiungo io.
 
Ho notato, ma lo strano è stato non notarlo l'altra volta, un semplice è profondo attaccamento al vil denaro e al suo essere attrice, allo svolgere con garbo e maestria ciò per cui la pagavo.

È così è stato.

L'ho guardata anche meglio, benché la conosca da tempo, ma stavolta ho analizzato centimetro per centimetro il suo corpo perché dovevo capire se fosse anche quel fisico a tenermi così fissato a lei.
E con quel l'occhio clinico ho capito, come è sempre successo, che nessuna vale mia moglie, sempre la più bella di tutte le donne che mi ostino a pagare...

Ci sarà qualcosa nella mente di noi uomini che non capisco, quella voglia di evasione, di cambiare, di vivere un'emozione intima con noi stessi, quel l'eccitazione del proibito che poi porteremo sempre con noi senza mai svelarlo a nessuno.
E che ci fa spendere tempo e denaro per qualcosa di cui poi, ci accorgiamo di avere in abbondanza ed in tranquillità una volta rientrati a casa.
Perché mia moglie resta sempre la più bella di tutte le donne che ho frequentato...
 
Indietro
Alto