Ho bisogno di un vostro consiglio!

Reaction score
0
Ciao ragazzi!tempo fa inserii un annuncio su bakeka nel quale dicevo di cercare una ragazza per tragredire un po..dopo tempo mi risponde una tipa, ci scambiamo numeri di cell e lei via sms mi chiede se può chiamarmi..voce giovanile, carina e educata..mi dice essere italiana ma in certe parole noto un accento diverso e glielo faccio notare e mi dice che effettivamente ha origini russe!va bhe..dichiara di avere 21 anni e di studiare all'uni..le chiedo foto ma mi dice che non ne può inviare per vari motivo, mi dice però che se voglio possiamo vederci per un caffè e fare una prima conoscenza..che fare secondo voi?...

Reaction score
4
Ciao ragazzi!tempo fa inserii un annuncio su bakeka nel quale dicevo di cercare una ragazza per tragredire un po..dopo tempo mi risponde una tipa, ci scambiamo numeri di cell e lei via sms mi chiede se può chiamarmi..voce giovanile, carina e educata..mi dice essere italiana ma in certe parole noto un accento diverso e glielo faccio notare e mi dice che effettivamente ha origini russe!va bhe..dichiara di avere 21 anni e di studiare all'uni..le chiedo foto ma mi dice che non ne può inviare per vari motivo, mi dice però che se voglio possiamo vederci per un caffè e fare una prima conoscenza..che fare secondo voi?...

Vai! Che hai da perdere????

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Bhe ho da persere la moglie!!!..sono gia stati vittima di una tentata estorsione!!!kmq credo andrò e le offriro un coffè..al max ci perdo l'euro per il caffè!!!grazie ragazzzi..siete sempre molto solidali!

Commenta
Reaction score
40
Le foto sono proprio le no-prof che fanno fatica a mandartele. Vai, bevi il caffè e poi vedi cosa fare. Poi ovviamente non dimenticarti di farci sapere come è andata! Per quanto riguarda la nazionalità fregatene, non vuol dir nulla.

Commenta
Reaction score
320
se inizia a chiedere soldi come se fossi un bancomat, mandala a cagare però!

Scusa ma secondo te perché lo vorrebbe incontrare allora?
Credi che ha solo un prurito e che lo ha scelto tra quel milione di ragazzi che potrebbe farsi?
Per carità, potrebbe essere, ma in quel caso suppongo sia sosia di Rosy Bindi...

Commenta
Reaction score
2
Bhe ho da persere la moglie!!!..sono gia stati vittima di una tentata estorsione!!!kmq credo andrò e le offriro un coffè..al max ci perdo l'euro per il caffè!!!grazie ragazzzi..siete sempre molto solidali!
Anche secondo me andare per un caffè non costa nulla, però, dato che scrivi di aver già subito una tentata estorsione, prendi delle precauzioni! nell'annuncio non hai scritto che sei impegnato in maniera esplicita, ma in maniera implicita lo hai fatto comunque intendere con quel "trasgredire un po'". A questo punto quando la incontrerai, se la incontrerai, non dirle subito che sei SPOSATO! magari semplicemente che hai una donna...così fai capire di essere meno ricattabile non avendo un "contratto" matrimoniale. Inoltre quando andrai all'appuntamento, fai in modo di raggiungere il posto con i mezzi pubblici se ti è possibile.
Saluti

Commenta
Reaction score
0
Io andrei! altrimenti che perché mettere l'annuncio?? perdi il tempo e i soldi per un caffè, se la situazione inizia a puzzarti o lei non è di tuo gradimento saluti e te ne vai, senza aver dato prima troppe tue info personali. Ah, non far vedere nemmeno con che macchina arrivi :wink:

Commenta
Reaction score
72
Scusa ma secondo te perché lo vorrebbe incontrare allora?
Credi che ha solo un prurito e che lo ha scelto tra quel milione di ragazzi che potrebbe farsi?
Per carità, potrebbe essere, ma in quel caso suppongo sia sosia di Rosy Bindi...
infatti ho detto "come fossi un bancomat"....non parlavo delle singole prestazioni, ma delle pseudo-fidanzatine truffaldine che chiedono prestiti e soldi senza offrire nulla!

Commenta
Reaction score
0
lei mi ha detto che ci si potrebbe incontrare in zona stazione perché è comoda con il treno..io non ho modo di spostarmi con i mezzi pibblici per motivi di lavoro..però pensavo di dirle di trovarci fuori stazione e poi andare in un bar in una zona più tranquilla!..perché dici di non far vedere l'auto??

Commenta
Reaction score
0
Regali solo se sgancia qualcosa..questo è il mio motto!!..comunque qualcuno può dirmi cosa rischio a recarmi con la mia auto??..ci aono cose alle quali non penso purtroppo.,

Commenta
Reaction score
0
Ahah..manco la radio possono fregarmi allora..è un tutt'uno con l'auto..magari mi portano via proprio l'auto!!..kmq la sentirò domani e organizzeremo per il caffè..appena ho notizie vo terró informati..questa comunque non ha nemmeno whatapp..secondo me usa un numero non suo..perciò chissà cosa mi aspetterà!

Commenta
Alto