Ho bisogno di un vostro consiglio!

Reaction score
0
Dimenticavo di dire che al telefono non abbiamo proprio parlato dell'annuncio che avevo inserito, lei mi ha chiesto come ero fisicamente, io le ho fatto la stessa domanda, poi le ho chiesto se era possibile vedere come era ma mi ha risposto che le avevano rubato il cell r allora mi ha proposto di incontrarci per un caffè, indicandomi i giorni in cui può e quelli in cui ha lezioni importanti all'uni..ammetto che è intrigante la situazione!

Commenta
Reaction score
2
Dimenticavo di dire che al telefono non abbiamo proprio parlato dell'annuncio che avevo inserito, lei mi ha chiesto come ero fisicamente, io le ho fatto la stessa domanda, poi le ho chiesto se era possibile vedere come era ma mi ha risposto che le avevano rubato il cell r allora mi ha proposto di incontrarci per un caffè, indicandomi i giorni in cui può e quelli in cui ha lezioni importanti all'uni..ammetto che è intrigante la situazione!
Cell (dice lei) rubato, niente foto, risponde ad un annuncio su bakeka... o è un cesso siderale o ha il pisello! :sarcastic_hand:
Scherzi a parte, un caffé costa intorno ad un euro, per 2 fa quasi due euro, più il costo della benzina per raggiungere il posto, direi che per una spesa così irrisoria puoi tranquillamente permetterti di rischiare. Ovviamente il numero che le hai dato è un numero che tua moglie non conosce... vero?

Commenta
Reaction score
0
Regali solo se sgancia qualcosa..questo è il mio motto!!..comunque qualcuno può dirmi cosa rischio a recarmi con la mia auto??..ci aono cose alle quali non penso purtroppo.,

come ti ha detto bigbounty, potrebbero risalire a te tramite tua targa, o peggio ancora rubarti la macchina o anche danneggiarla. In più, ma questo è da spy film, seguirti fino a casa

Commenta
H

harryhaller

Ospite
Ospite
Se l'hai trovata mediante Bakeca difficile che non sia una mercenaria. In genere i canali per incontrarsi free sono altri. Tutto questo mistero è un po' sospetto e potrebbe preludere a una grossa fregatura, tipo che all'appuntamento ci trovi tua moglie con una mazza da baseball in mano.
Prima di incontrarla fatti dare dei segni della sua esistenza (un contatto telefonico, una foto, etc.), altrimenti io a differenza degli altri, lascerei perdere.

Commenta
Reaction score
0
Bhe io ho un numero di telefono solo..ma il primo contatto è avvenuto tramite mail..sinceramente parlandoci per telefono mi è sembrata una a posto, non so se sia mercenaria o meno ma non mi interessa, se ha l'età che dice ed è universitaria saró felice di poter contribuire alle sue spese!..certo mi avete messo un bel po di strane idee in testa che non avevo valutato...ora prendo un altra scheda sim cosi ovvio al problema cellulare!..

Commenta
Reaction score
0
Se l'hai trovata mediante Bakeca difficile che non sia una mercenaria. In genere i canali per incontrarsi free sono altri. Tutto questo mistero è un po' sospetto e potrebbe preludere a una grossa fregatura, tipo che all'appuntamento ci trovi tua moglie con una mazza da baseball in mano.
Prima di incontrarla fatti dare dei segni della sua esistenza (un contatto telefonico, una foto, etc.), altrimenti io a differenza degli altri, lascerei perdere.
Dimenticavo che il cellulare me lo ha dato e non risalgo a nulla da una ricerca su quel numero!

Commenta
Reaction score
2
Bhe io ho un numero di telefono solo..ma il primo contatto è avvenuto tramite mail..sinceramente parlandoci per telefono mi è sembrata una a posto, non so se sia mercenaria o meno ma non mi interessa, se ha l'età che dice ed è universitaria saró felice di poter contribuire alle sue spese!..certo mi avete messo un bel po di strane idee in testa che non avevo valutato...ora prendo un altra scheda sim cosi ovvio al problema cellulare!..
un solo numero di telefono?? e se questa comincia a telefonarti mentre sei con tua moglie??? non capisco se sei troppo ingenuo o gnucco proprio! :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
0
Sono un amante del rischio..kmq ho la possibilità di bloccare il numero su questo cell in modo da non avere chiamate o sms!..kmq concordo sull'essere stato gnucco!

Commenta
Reaction score
969
Che non sia una free mi sembra evidente: già io faccio molta fatica a credere alla storiella della donna che va con uno che non ha mai visto né sentito solo per farsi passare i pruriti intimi,ma anche se fosse sai quanti ne trova disposti a farglieli passare nel suo corso in uni,se è non dico bella ma anche solo vagamente guardabile? Di certo non avrebbe bisogno di cercare volontari su bakeca. Nel migliore dei casi è una pay (molto poco professionale per giunta) nel peggiore è manovrata da qualche malintenzionato. Come avevi già accennato blocca il numero ed eclissati finché sei ancora il tempo.
Se poi hai voglia di trasgredire e di cambiare buco rivolgiti ad una vera pay e lascia perdere 'ste stronzate.

Commenta
Reaction score
0
Bhe io di non prof e ragazze che studiano ancora all'uni ne ho incontrate un paio e con tutte abbiamo fatto incomtro preliminare, certo è che almeno avevo avuto una prima visione tramite foto...in questo caso no, ma alla fine un caffè non mi costa nulla!..sicuramente sono tutte false non prof visto che riapondono agli annunci

Commenta
Reaction score
0
Incontrata la tosa..realmente studentessa di 21 anni, stile fighetta, cerca un po di divertimento ma retribuito per pagarsi la rata universitaria..mi è sembrata un tipo a posto, molto timida e imbarazzata..spero le passerà nel tempo!

Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Sono contento per te. La prossima volta però, sii meno sprovveduto e trovati un altro numero telefonico.

Commenta
Reaction score
0
Grazie amico...sto già provvedendo..il telefono ce l'ho, sto aspettando la scheda sim!

Commenta
Alto