Sì certo, ma magari guardare indietro prima di riprendere l'auto...basta posteggiare nella via di fianco e andare al bar a piedi ...
Cell (dice lei) rubato, niente foto, risponde ad un annuncio su bakeka... o è un cesso siderale o ha il pisello! :sarcastic_hand:Dimenticavo di dire che al telefono non abbiamo proprio parlato dell'annuncio che avevo inserito, lei mi ha chiesto come ero fisicamente, io le ho fatto la stessa domanda, poi le ho chiesto se era possibile vedere come era ma mi ha risposto che le avevano rubato il cell r allora mi ha proposto di incontrarci per un caffè, indicandomi i giorni in cui può e quelli in cui ha lezioni importanti all'uni..ammetto che è intrigante la situazione!
Regali solo se sgancia qualcosa..questo è il mio motto!!..comunque qualcuno può dirmi cosa rischio a recarmi con la mia auto??..ci aono cose alle quali non penso purtroppo.,
Dimenticavo che il cellulare me lo ha dato e non risalgo a nulla da una ricerca su quel numero!Se l'hai trovata mediante Bakeca difficile che non sia una mercenaria. In genere i canali per incontrarsi free sono altri. Tutto questo mistero è un po' sospetto e potrebbe preludere a una grossa fregatura, tipo che all'appuntamento ci trovi tua moglie con una mazza da baseball in mano.
Prima di incontrarla fatti dare dei segni della sua esistenza (un contatto telefonico, una foto, etc.), altrimenti io a differenza degli altri, lascerei perdere.
un solo numero di telefono?? e se questa comincia a telefonarti mentre sei con tua moglie??? non capisco se sei troppo ingenuo o gnucco proprio! :sarcastic_hand:Bhe io ho un numero di telefono solo..ma il primo contatto è avvenuto tramite mail..sinceramente parlandoci per telefono mi è sembrata una a posto, non so se sia mercenaria o meno ma non mi interessa, se ha l'età che dice ed è universitaria saró felice di poter contribuire alle sue spese!..certo mi avete messo un bel po di strane idee in testa che non avevo valutato...ora prendo un altra scheda sim cosi ovvio al problema cellulare!..
Che non sia una free mi sembra evidente: già io faccio molta fatica a credere alla storiella della donna che va con uno che non ha mai visto né sentito solo per farsi passare i pruriti intimi,ma anche se fosse sai quanti ne trova disposti a farglieli passare nel suo corso in uni,se è non dico bella ma anche solo vagamente guardabile? Di certo non avrebbe bisogno di cercare volontari su bakeca. Nel migliore dei casi è una pay (molto poco professionale per giunta) nel peggiore è manovrata da qualche malintenzionato. Come avevi già accennato blocca il numero ed eclissati finché sei ancora il tempo.Bhe io ho un numero di telefono solo..ma il primo contatto è avvenuto tramite mail..sinceramente parlandoci per telefono mi è sembrata una a posto, non so se sia mercenaria o meno ma non mi interessa, se ha l'età che dice ed è universitaria saró felice di poter contribuire alle sue spese!..certo mi avete messo un bel po di strane idee in testa che non avevo valutato...ora prendo un altra scheda sim cosi ovvio al problema cellulare!..
L'opposto avrebbe funzionato.Grazie amico...sto già provvedendo..il telefono ce l'ho, sto aspettando la scheda sim!