ho deciso che mi merito un bel cadeaux

Reaction score
2
Rick Deckard ha scritto:
O bella ..... io invece avrei qualcosa da aggiungere ....
1) Non ho capito di chi si stesse parlando ....... uno straccio di link all'annuncio o alle pagine delle recensioni mirabolanti no ?
2) E' la scoperta dell'acqua calda che i gusti di ciascuno di noi sono diversi ma età e foto possono aiutare a capire ...... difficile senza sapere di chi si parla esprimere qualche opinione.

Tuttavia, senza volere assolutamente entrare nel merito, poter esaminare meglio le rece e gli annunci realtivi può esserci utile per cercare di migliorare lo scambio di informazioni ..... è evidente che o le recensioni erano carenti oppure il collega esplenio le ha fraintese.
Anche Esplenio potrebbe, in perfetta buonafede, aver preso un granchio.
Invece di beccarci tra di noi potremmo cercare di farne tesoro.

:good:

nessun granchio.le cose sono assolutamente palesi.nemmeno io voglio rinfocolare polemiche,ma so quello che ho visto e so che è come dico io.ho fatto la recensione nel pieno spirito del forum.poi,chi ha soldi da buttare,faccia pure

Commenta
Reaction score
379
Rick Deckard ha scritto:
O bella ..... io invece avrei qualcosa da aggiungere ....
1) Non ho capito di chi si stesse parlando ....... uno straccio di link all'annuncio o alle pagine delle recensioni mirabolanti no ?
La rece è nell'area recensioni bo, mi pare. Se cerchi recensioni di esplenio la becchi subito, scusa ma al momento non riesco (sto lavorandooooooo e sono già schizzato, ma questa è un'altra storia) a metterlo

mi associo nella richiesta di non 'beccarci' fra noi, è chiaro che se esplenio si aspettava un bel regalo e si è trovato il pacco (a suo gusto, quindi magari per altri non lo è) un pò di amarezza è normale che l'abbia, no?

Commenta
Alto