Ho fatto una stupidaggine, rischio qualcosa?

Reaction score
239
Buonasera a tutti, misa che l'ho fatta grossa pertanto vi racconto brevemente cosa mi è successo e spero vorrete dirmi la vostra.
Ultimamente i problemi sono tanti così sabato sera in un momento di dobolezza sento il bisogno di sfogarmi e contatto una prostituta che raggiungo nel suo appartamento. Mi intrattengo con lei con molto imbarazzo e mentre sto per andarmene la ragazza mi chiede se le do un passaggio in un luogo dove deve aspettare un altro cliente; non trovando una scusa stupidamente acconsento. Arriviamo alla via, la saluto e scende, mentre riparto vedo nello specchietto retrovisore che un'auto della polizia municipale era in coda sulla statale...li per li non sicuro di essere stato visto scaricare la ragazza e impaurito cerco di svignarmela, senza dare troppo nell'occhio, per vie trasversali onde evitare di essere fermato. Penso di essermela cavata e invece tornando indietro su una stradina li incrocio fermi ad uno stop, mi guardano ma non mi fanno segnalazioni, non mi fermano ed io come se niente fosse tiro dritto per la mia strada e loro non mi seguono ma intuisco che mi avevano visto perchè si erano messi in modo da tragliarmi la strada forse solamente per prendermi la targa. Sono a rischio multe? o sanzioni di qualche tipo? Sono sinceramente turbato anche perchè la zona (Porto Sant'Elpidio) è molto calda dal punto di vista della prostituzione e anche perchè onestamente era la mia prima volta con una ragazza e pagamento e ne avevo cercata una in appartamento proprio per evitare spiacevoli incontri. :suicide2:

Reaction score
1
In teoria il reato di sfruttamento della prostituzione é ravvisabile anche nel comportamento di chi
porta la pay sul luogo di lavoro,(viene considerata condotta agevolativa del meretricio). Se avessero voluto
tirarti uno "scherzetto" Ti avrebbero identificato nell'immediatezza del fatto. Poiché ciò non è avvenuto penso che Tu possa stare moderatamente tranquillo.
Saluti

Commenta
Reaction score
9
Ma come potevano sapere che la ragazza in macchina con te era una prostituta? Questo lo sapevi solo tu e lei.

Ma soprattutto come potevano sapere che tu stavi accompagnando (dando un passaggio) una prostituta da un'altro cliente? Di nuovo solo tu e lei.

Commenta
Reaction score
999
Ma come potevano sapere che la ragazza in macchina con te era una prostituta? Questo lo sapevi solo tu e lei.

la ragazza mi chiede se le do un passaggio in un luogo dove deve aspettare un altro cliente Arriviamo alla via, la saluto e scende,
insomma che lo sanno solo loro :whistle3: basta che fanno la ronda e se la vedono passeggiare tutte le sere 2 + 2 fa OTR :biggrin:

Commenta
Reaction score
239
  • Creatore Discussione
Io credo che la ragazza si sia fatta davvero portare a incontrare un altro cliente che temo volesse passare a prenderla "sul posto di lavoro". Eh si perchè ieri sera sono tornato in zona e l'ho vista in piedi dove l'ho lasciata sabato sera. Non ho moglie ne fidanzata ma se mi arriva una multa per qualcosa che ha a che fare con la prostituzione sono ROVINATO...speriamo bene!!!

Commenta
Reaction score
13
ti devono fermare identificare ed eventualmente contestare l'infrazione , se infrazione era avvenuta
loro che ne sanno che la ragazza è un pay
tu non puoi dare un passaggio ad una persona
se ti capita che gli chiedi "scusa lei è una ort?
non esiste

Commenta
Reaction score
34
Penso di essermela cavata e invece tornando indietro su una stradina li incrocio fermi ad uno stop, mi guardano ma non mi fanno segnalazioni,

Ti guardavano perché tu li temevi e ciò causava in te un comportamento sospetto. E forse cercavano anche di capire se sei un protettore professionista. La condotta agevolativa, che oggettivamente c'è stata, è piuttosto difficile da dimostrare e perfino da capire perché bisognerebbe sapere che tu l'hai incontrata in appartamento e non in strada.
Non preoccuparti; ogni volta che pensi "oddio mi guardano", ti guarderanno. Sei strano, ti guardano, è normale.

Commenta
Reaction score
34
Sulla necessità di fermarti e sulla contestazione immediata non sono molto d'accordo con gli altri. Il fatto che avrebbero potuto sospettare è di rilevanza penale e non si contesta per strada come le multe ma non lo dico per allarmarti perché sicuramente non è questo il caso e ti avrebbero in ogni caso fermato per domandarti chiarimenti prima di denunciarti. Al massimo possono aver preso nota per vedere se ci ritorni: se ne scarichi quattro diverse nella stessa sera e le torni pure a riprendere sei un pappone, non bisogna essere vigili per capirlo.

Commenta
Reaction score
10
Secondo me stando a quanto hai scritto puoi stare tranquillo. Se ti hanno visto scaricare una ragazza che loro conoscono come otr una volta sola non ti succederà nulla. Potresti veramente essere uno che ha dato un passaggio. Attento a non rifarlo, perchè potresti essere tenuto d'occhio o più semplicemente si sono annotati un comportamento sospetto... ed i problemi ci saranno se ti ribeccano a farlo.

Commenta
Reaction score
2
in realtà secondo me i vigili urbani erano i papponi e volevano controllare che tu non fossi un pretendente pappone! :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
239
Potete star certi che non mi farò vedere in zona per un bel pò, ho fatto tutto con troppa leggerezza, alla richiesta della ragazza avrei dovuto rifiutare a andarmene per conto mio.

Commenta
Reaction score
239
in realtà secondo me i vigili urbani erano i papponi e volevano controllare che tu non fossi un pretendente pappone! :sarcastic_hand:

Non sai quante volte li ho visti fermi a parlare con le ragazze e ho pensato "Sono loro i papponi veri..."

Commenta
Reaction score
54
Da quel che dici non dovrebbero esserci problemi visto che non ti hanno fermato e fatto nessun verbale.
Magari han chiuso un occhio ma qualora ripassassi potrebbero fermarti e farti questione.
Polizia, carabinieri e vigili urbani, vanno "a nozze" in queste circostanze, quando vogliono rompere le scatole e verbalizzarti, puoi dire quello che vuoi che possono crearti problemi.
Ricordo, parecchi anni fa, nel comasco, quando, tornando da un bar/bordello Svizzero, bucai una gomma dell'auto e, per comodità, mi piazzai in un parcheggio illuminato di un supermercato per sostituirla.
Dopo 2 minuti arrivò un auto che scaricò un OTR (credo albanese e di buona fattura) che si piazzò vicino al lampione dove avevo sistemato l'auto (mi chiesi "mi vuoi dare una mano? No?...allontanarti non ci arrivi?").
Passarono 5 minuti e, in sitel Fantozzi-leggi di Murphy, giunse una pattuglia dei carabinieri coi quali ebbi un "acceso" dibattito perchè mi accusarono di essere lì per andare a puttane, tra crick e "Madonne" perchè non trovavo i guanti....
Risposi che mi ero fermato a fare un pit-stop cambio gomme e che non credevo proprio che la tipa fosse in grado di cambiarmele in 10 secondi...

Onde evitare, imho, ti consiglio di non dare passaggi alle OTR e, per ulteriore tua tutela, cambia ragazza il prossimo sabato di noia e solitudine.

Commenta
Reaction score
999
loro che ne sanno che la ragazza è un pay
tu non puoi dare un passaggio ad una persona
Necheresti l'evidenza a dire sto dando un pasaggio ad una amica, guarda caso propio nella zona delle OTR.
Non ci vuole un ingeniere a capire se è un OTR guarda caso sta li tutte le sere guarda caso dove ci sono altre signorine molto vistose. Mica fanno il servizio del BLA BLA CAR :biggrin:

Commenta
Reaction score
13
Necheresti l'evidenza a dire sto dando un pasaggio ad una amica, guarda caso propio nella zona delle OTR.
Non ci vuole un ingeniere a capire se è un OTR guarda caso sta li tutte le sere guarda caso dove ci sono altre signorine molto vistose. Mica fanno il servizio del BLA BLA CAR :biggrin:
io non so, mi ha chiesto un passaggio(guarda caso ):unknw:

Commenta

borntokill69

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
questi "reati" vanno contestati al momento in flagranza... non è una multa con l'autovelox che ti arriva a casa mesi dopo!!!! STAI SENZA PENSIERI (cit. Gomorrra - La serie)

Commenta
Reaction score
452
Stai tranquillo... come disse Renzi a Letta...! :)
A parte gli scherzi, non ti devi preoccupare, se volevano contestarti qualcosa avrebbero dovuto fermarti e comunque, anche sapendo che stavi scaricando una pay, non avrebbero potuto dimostrare che tu sapessi che tipo di lavoro facesse. Potevi benissimo essere uno qualsiasi che si era fermato per dare un passaggio ad una autostoppista... non pensarci più e vivi sereno!

Commenta
Reaction score
969
Concordo con altri che hanno risposto prima di me: se avevano da contestarti qualcosa l'avrebbero fatto al momento,in effetti gli estremi per fermarti c'erano ma visto che non l'hanno fatto vai sereno.

Commenta
Reaction score
0
"Rik80 stai sereno": e fu così che lo arrestarono per sfruttamento della prostituzione...:sarcastic_hand:

Commenta
Alto