Ho fatto una stupidaggine, rischio qualcosa?

Reaction score
11
Eventuali contestazioni dovevano farle subito dopo averti fermato, comunque se la pattuglia è sempre la stessa evita per un bel pò di farti vedere probabilmente hanno già adocchiato l'auto, comunque ti consiglio se vuoi andare a pay sia loft che pay di avere sangue freddo e risposta pronta se no cambia hobby

Commenta
Reaction score
683
I Non ho moglie ne fidanzata ma se mi arriva una multa per qualcosa che ha a che fare con la prostituzione sono ROVINATO...speriamo bene!!!

Sei un prete?....tranquillo...sono rimasti in pochi a credere nella vostra ''illibatezza'' :)
Scherzi a parte....come hanno scritto ripetutamente i Colleghi che mi hanno preceduto non rischi assolutamente niente per il semplice fatto che non ti è stato contestao nulla ''in loco''
In ogni caso...meglio evitare passaggi che qualche giudice in cerca di fama e gloria potrebbe scambiare per ''favoritismi''...

Commenta
Reaction score
4
Non so quanto tu possa stare tranquillo, in ogni caso fai estrema attenzione perchè puo' scattare il reato di favoreggiamento. Non lo fare mai piu'.

Commenta
Reaction score
10
Fossi in te brucerei la macchina in aperta campagna, dopo avere cancellato con una smerigliatrice il numero di telaio e sciolto le targhe nell' acido.
Ma forse è meglio che non ci pensi proprio.

Commenta
Reaction score
30
Rik80.. NON ci pensare proprio più e vivi sereno.
Anche se ti avessero fermato al momento, tu NON stavi commettendo alcun reato.
Ti eri fermato ed avevi dato un passaggio ad una ragazza che ti aveva chiesto di farlo.
Non occorreva aggiungere altro, e loro potevano al massimo rivolgerti alcune altre domande, alle quali potevi rispondere con la massima naturalezza chiedendo loro cosa c'era di strano in quel che avevi appena fatto.
Se loro insistevano (cosa che non penso proprio) avresti potuto gettare l'asso (di briscola) dicendo che la cosa stava arrecandoti grave perdita di tempo, oltre che disagio e scocciature e che avresti chiamato un tuo legale di fiducia per risolvere la cosa.
Chiaramente un bluff, ma sicuramente tale da convincerli a lasciarti andare, magari controllandoti ed indagando sul tuo conto.
Naturalmente tutto questo, nel caso tu sia (come ritengo) una persona al di sopra di ogni altro losco coinvolgimento, altrimenti sai che autogoal!
In ogni caso, sai quante ragazze OTR ho visto recarsi al lavoro, scendendo da un taxi? E non mi risulta che mai un taxista possa esser stato indagato per favoreggiamento.
Tranquillo e pensa a cose più concrete. Quello che ti è successo non è nulla.

Commenta
Reaction score
2
il fatto che non ti abbiano fermato e che non ti abbiano contestato nulla, non vuol dire che hanno fatto finta di nulla. Come già è stato detto, il tuo è stato un comportamento illecito e poco accorto. Mi è capitato un cliente a cui era successo una cosa simile, ed a cui è stato contestato il favoreggiamento, ma era stato "beccato" più volte ad accompagnare le prostitute sul luogo di lavoro

Commenta
Reaction score
239
Grazie per le ultime risposte, tutto tace e mi sono ormai convinto che sia stato un bello spavento e nulla più. In zona non sono più andato e difficilmente mi farò vedere nei mesi a venire. La lezione l'ho capita e di sicuro non darò più passaggi a queste ragazze.

Commenta
Reaction score
239
il fatto che non ti abbiano fermato e che non ti abbiano contestato nulla, non vuol dire che hanno fatto finta di nulla. Come già è stato detto, il tuo è stato un comportamento illecito e poco accorto. Mi è capitato un cliente a cui era successo una cosa simile, ed a cui è stato contestato il favoreggiamento, ma era stato "beccato" più volte ad accompagnare le prostitute sul luogo di lavoro

Come avrai letto per me era la prima (dis)avventura con una ragazza a pagamento, mai avuto giri loschi dietro o altro. Per quanto non nutra troppa fiducia nelle forze dell'ordine spero che sappiano rendersi conto di quando è il caso di parlare di favoraggiamento, la mia l'ho considerata una grossa ingenuità nella quale non ricascherò. :good:

Commenta
Reaction score
13
Come avrai letto per me era la prima (dis)avventura con una ragazza a pagamento, mai avuto giri loschi dietro o altro. Per quanto non nutra troppa fiducia nelle forze dell'ordine spero che sappiano rendersi conto di quando è il caso di parlare di favoraggiamento, la mia l'ho considerata una grossa ingenuità nella quale non ricascherò. :good:
in galera !!!!!!

Commenta
Alto