- Creatore Discussione
"Rik80 stai sereno": e fu così che lo arrestarono per sfruttamento della prostituzione...:sarcastic_hand:
Sarei lo sfruttatore più pollo d'Italia
"Rik80 stai sereno": e fu così che lo arrestarono per sfruttamento della prostituzione...:sarcastic_hand:
I Non ho moglie ne fidanzata ma se mi arriva una multa per qualcosa che ha a che fare con la prostituzione sono ROVINATO...speriamo bene!!!
il fatto che non ti abbiano fermato e che non ti abbiano contestato nulla, non vuol dire che hanno fatto finta di nulla. Come già è stato detto, il tuo è stato un comportamento illecito e poco accorto. Mi è capitato un cliente a cui era successo una cosa simile, ed a cui è stato contestato il favoreggiamento, ma era stato "beccato" più volte ad accompagnare le prostitute sul luogo di lavoro
in galera !!!!!!Come avrai letto per me era la prima (dis)avventura con una ragazza a pagamento, mai avuto giri loschi dietro o altro. Per quanto non nutra troppa fiducia nelle forze dell'ordine spero che sappiano rendersi conto di quando è il caso di parlare di favoraggiamento, la mia l'ho considerata una grossa ingenuità nella quale non ricascherò.