Jim91 ha scritto:
Non riesco più a reggere questa dipendenza. Purtroppo sono diventato un punter per "esigenza ", non riuscendo a trovare una tipa.
Però vivo tormentato dai sensi di colpa, soprattutto appena uscito.
Solo al pensare che con quello che ho speso avrei potuto comprare una macchina nuova...
Qualcuno si sente come me???
Beh, considerando che in 40gg di iscrizione, no presentazione e due thread aperti di cui uno cestinato immantinente e questo, senza uno straccio di recensione,

i sensi di colpa dovresti averli appena finito di postare nel forum...
Comunque... ma i sensi di colpa per cosa, per aver speso il denaro a figa?... perchè mi sembra di capire che non hai famiglia, moglie intendo o compagna...
Io volevo proprio aprire un thread, ma di sicuro Tempi mi taglierebbe le gambe al secondo post, per sapere se chi va a pay o otr, poco cambia, ha effettivamente dei sensi che lo opprimono appena passato l'effetto ormone... io li ebbi anni fa, quando la moglie me la dava, un po' a fatica, ma la dava... poi da quando ha chiuso baracca e burattini, non avverto nulla... starò inaridendomi ma sto bene lo stesso...
Ad ogni modo, i soldi spesi per la papussa non sono mai da rimpiangere, a meno che non si parli si missili terra-aria presi, per il resto non ho sensi di colpa nè rimpianti... li avrei se li buttassi al gioco, quello sì, ma per la figa... MAI!