Frequento a rotazione alcune pay fuori dal loft... aperitivi, cene, concerti, teatro e pure qualche we insieme al mare e... confermo che sono ancora vivo e vegeto.Salve cari colleghi,
Spero stiate bene. Scrivo quest'oggi per raccontarvi di una situazione alquanto bizzarra che si è venuta a creare con una girl (giovanissima) che ho incontrato. Parlavamo dei locali della zona e dove andare a mangiare la pizza e lei, alquanto incuriosita perché non conosceva i posti in zona, chiede varie info su dove fossero di preciso. Ora, non ricordo esattamente cosa le ho detto, ma invitandola ad andare a mangiare in uno specifico posto lei avrà frainteso e mi ha chiesto "ma chi tu ed io?!" e nonostante non fosse la mia intenzione precisa quella di dirle così, le ho risposto dicendole che se avesse avuto piacere perché no. Lei si è mostrata alquanto stupita ma allo stesso tempo mi ha risposto asserendo che se non avesse avuto problemi o impegni si poteva fare. Non so che mi è preso ma mi è venuto impulsivamente di dirle che saremmo potuti andare insieme. Parlando poi dello shopping ho pronunciato apposta vari negozi e lei ha subito fatto uno sguardo che mi ha lasciato intendere "mi hai inquadrata". Considerando che non mi scriverà, qualora dovesse invece accadere voi andreste magari solo a prendere un caffè? Ma giusto per vedere cosa dice e come si comporta. So che può sembrare un argomento stupido ma credo che possa essere un ottimo spunto per conversazioni interessanti e condividere esperienze a tema. Attendo info vostre!
Tranquillo non ti mangiano.
Io mi diverto molto a uscire con loro, molte di loro sono donne decisamente fuori dagli schemi.
Ovviamente se pensi di andare a magna' le fiamminghe di crostacei e pagare alla romana, credo avrai un'amara sorpresa...
P.S. Mai andato a far shopping con loro, beninteso... Sarebbe come far entrare un vampiro alla banca del sangue.
Magari lei ha lo stesso pensiero nei tuoi confronti...Suppongo che parli di una pay. Bene, io anche se fossi single, non andrei. Primo, perchè non mi andrebbe farmi vedere in giro con una prostituta che forse in molti riconoscono. Secondo, non vorrei fare la fine del pollo spennato.
Ma chi le considera dei sorta di Paria che se le incrocia per strada cambia marciapiede ma perchè le frequenta?
Non ce l'ho con te in particolare, bene inteso... ma "vizi privati, pubbliche virtù" è un detto che nn ho mai sopportato.