Ho paura di essere truffato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Maggio 2022
Messaggi
10
Reaction score
2
Età
29
Buongiorno a tutti e chiedo scusa se questo thread possa risultare o meno ridicolo ad alcuni voi ma ho paura di essere stato truffato
Ho contatto 5 giorni fa un annuncio con whatsapp e la signorina in questione mi ha detto che riceve in hotel noto a Biella e chiede solo pagamento in bonifico,io rispondo che pago solo in contanti e pochi minuti dopo mi scrive chiedendomi un risarcimento che sennò pubblicava le mie chat,e due minuti dopo con lo stesso numero mi chiama un tizio che si è presentato come il suo protettore minacciando e quindi io da ingenuo ho eseguito il bonifico istantaneo
La cosa che mi preoccupa è che ieri a mezzanotte mi chiama mentre dormivo volendo altri soldi per il disturbo arrecato ed era L ultimo che dovevo versare,da come mi ha detto
Ora so già come mi risponderete,ma come devo procedere secondo voi?
Ringrazio tutti in anticipo per le risposte
Lascio in allegato il numero di telefono dal quale mi hanno contatto che è lo stesso dell annuncio

3477178260

Link: Ciao sono Arianna arrivata da poco Amante dei preliminari scoperti lunghi e profondi Bocca larga e calda Eseguo anche videochat hot
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.091
Reaction score
11.137
Quando pubblichi un numero di telefono devi sempre obbligatoriamente mettere il link all'annuncio dove l'hai trovato.

Vuoi provvedere al piu' presto?
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2022
Messaggi
10
Reaction score
2
Età
29
  • Creatore Discussione
  • #6
@cumface lover sicuro?so che può essere stupido,ma in questo momento sono un po’ spaventato,mi ha contattato ieri a mezzanotte,dicendo testuali parole:ancora questo bonifico e poi giuro su mia figlia che cancello il tuo numero”,in tre anni non mi era mai successa una cosa del genere

@Power chiedo scusa non so perché non riesco da cellulare,riprovo,L annuncio è sia su amasens che incontriamocixxx
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.126
Reaction score
3.059
Esiste già un ampio thread al riguardo:


Proseguire eventualmente la discussione in quella sede, grazie.
 
Ultima modifica:
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto