Ragazzi ero in viaggio in Messico dopo vari messaggi senza concludere niente mi arriva un messaggio da un numero di santi Domingo tutto in spagnolo con minacce con immagini forti ho paura cosa devo fare ? Ora sono in Italia sono terrorizzato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Denuncia alla polizia postale della tua zona.Era solo per capire se era successo perché ho visto che sono arrivati anche a altri solo che a me alla fine era tutto in spagnolo minaccia per perdita tempo delle ragazze
Fatti un grappinoMi sono agitato molto
E chi sei il massimo Boldi dei poveri?mi sono fatto 50 film
Guardi che ha dimenticato in hotel in messico una canottiera, potrebbe gentilmente venirla a riprendere.Sai del tipo che ti fanno andare di nuovo la per qualche stupito motivo
Beato te, qui veniamo tutti da berlino est, striscia di gaza o favela sud americane.io vengo da un contesto molto tranquillo
Quando non so cosa fare, non faccio niente.Scusatemi ma non so cosa fare
Usa google maps, lui è bravissimo a cercare le cose.Ho cercato tantissimo ma i messaggi da voi scritti erano in italiano io ero lì in messivo
Amico inutile girarci intorno... Questione di tempo e sarai concime per il ceceEra solo per capire se era successo perché ho visto che sono arrivati anche a altri solo che a me alla fine era tutto in spagnolo minaccia per perdita tempo delle ragazze
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.