Ho un problema grande

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
9 Ottobre 2022
Messaggi
0
Reaction score
0
Età
38
Ragazzi ero in viaggio in Messico dopo vari messaggi senza concludere niente mi arriva un messaggio da un numero di santi Domingo tutto in spagnolo con minacce con immagini forti ho paura cosa devo fare ? Ora sono in Italia sono terrorizzato
 
Una cosa la puoi fare, cercare nel forum con maggiore attenzione, l'argomento e' gia' ampiamente trattato.

:bye:
 
Ho cercato tantissimo ma i messaggi da voi scritti erano in italiano io ero lì in messivo
 
Non ho capito bene di quali minacce e che tipo di immagini. Cmq se ti senti in pericolo, non è il forum il posto giusto Segnalare alla polizia postale.
 
Era solo per capire se era successo perché ho visto che sono arrivati anche a altri solo che a me alla fine era tutto in spagnolo minaccia per perdita tempo delle ragazze
 
I messicani, lo sanno tutti sono gente seria, io inizierei con il chiudere sempre bene la porta di casa.

E se ha preso un vespino, tienilo in casa o in una proprieta' privata al riparo dai cani.

C'e' gente che porta fuori il cane per farlo pisciare che non te la consiglio proprio.
 
Mi sono agitato molto li mi sentivo molto in pericolo poi mi sono fatto 50 film penso che sia normale almeno credo io vengo da un contesto molto tranquillo
 
Sai del tipo che ti fanno andare di nuovo la per qualche stupito motivo
 
Mi sono agitato molto
Fatti un grappino

mi sono fatto 50 film
E chi sei il massimo Boldi dei poveri?

Sai del tipo che ti fanno andare di nuovo la per qualche stupito motivo
Guardi che ha dimenticato in hotel in messico una canottiera, potrebbe gentilmente venirla a riprendere.

io vengo da un contesto molto tranquillo
Beato te, qui veniamo tutti da berlino est, striscia di gaza o favela sud americane.


Scusatemi ma non so cosa fare
Quando non so cosa fare, non faccio niente.

Ho cercato tantissimo ma i messaggi da voi scritti erano in italiano io ero lì in messivo
Usa google maps, lui è bravissimo a cercare le cose.


Era solo per capire se era successo perché ho visto che sono arrivati anche a altri solo che a me alla fine era tutto in spagnolo minaccia per perdita tempo delle ragazze
Amico inutile girarci intorno... Questione di tempo e sarai concime per il cece
 
Mi sono agitato sono traumatizzato anche se so che è una truffa e non credo chissà possano fare per farmi tornare però la paura c’è
 
Volevo un po’ di conforto niente di più perché ho visto che è capitato in Italia e Madrid credo che la vicenda sia la stessa per tutto il mondo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto