Beato te, qui veniamo tutti da berlino est, striscia di gaza o favela sud americane.
I peggiori bar di Caracas li hai esclusi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beato te, qui veniamo tutti da berlino est, striscia di gaza o favela sud americane.
Mi sono agitato sono traumatizzato anche se so che è una truffa
e non credo chissà possano fare per farmi tornare però la paura c’è
Volevo un po’ di conforto niente di più
perché ho visto che è capitato in Italia e Madrid credo che la vicenda sia la stessa per tutto il mondo
Eri in Messico , ti è arrivato un messaggio da Santo Domingo , ora sei in Italia ... e secondo te qualcuno parte dall'altra parte del mondo xche' hai fatto perdere tempo alles mignotones ??!!
Serio ??!!
P.s. io fuggirei a Bangkok con un mezzo che non dia nell'occhio .... un VESPINO !! ad esempio![]()
Oh, un po' di positività. Fra grandi recensori vi date conforto.fregaatene, io ne ho avuti una decina non succede nulla
Volevo un po’ di conforto niente di più perché ho visto che è capitato in Italia e Madrid credo che la vicenda sia la stessa per tutto il mondo
Lo spero tanto non vorrei ripercussioni nella mia vita non riesco più a vivere benefregaatene, io ne ho avuti una decina non succede nulla
Eri all Estero ? O in Italia ?fregaatene, io ne ho avuti una decina non succede nulla
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.