Ho un problema grande

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sono agitato sono traumatizzato anche se so che è una truffa

Questo passaggio è meraviglioso.
Sapere che è una truffa delle più maldestre, ma averne comunque paura.
Mi ricordi un aneddoto.
Una escort che conoscevo mi raccontò che un cliente simulava di entrarle in casa come un ladro, e pretendeva che lei mostrasse terrore.
Alla decima volta, lei si era rotta i coglioni.
Chiese un aumento del compenso.
Lui lo negò.
La reazione di lei terrorizzò lui, che mai più si fece vedere.



e non credo chissà possano fare per farmi tornare però la paura c’è

Altro, fantastico passaggio.
Ne scriverò appena possibile.


Volevo un po’ di conforto niente di più

Anche io, quando vado da una escort.


perché ho visto che è capitato in Italia e Madrid credo che la vicenda sia la stessa per tutto il mondo

Lo credo anche io.
Secondo me, ci sono casi anche a Corpolò ( RN) .
Verificherò.
 
Eri in Messico , ti è arrivato un messaggio da Santo Domingo , ora sei in Italia ... e secondo te qualcuno parte dall'altra parte del mondo xche' hai fatto perdere tempo alles mignotones ??!!
Serio ??!!


P.s. io fuggirei a Bangkok con un mezzo che non dia nell'occhio .... un VESPINO !! ad esempio 😌
3B3F36A2-A51C-4D77-80F7-7DE4BEC2F5BC.jpeg
Perché Bangkok? Meglio Saigon
 
fregaatene, io ne ho avuti una decina non succede nulla
Oh, un po' di positività. Fra grandi recensori vi date conforto.
Ma non è che siete aspiranti punter che chiedono continue info alle esercenti ma poi si segano e basta?

Poi ovviamente condanno le minacce, sia chiaro, potrebbero dirvi "non rompere le palle, non farci perdere tempo" o cose simili, e finita lì...
 
Volevo un po’ di conforto niente di più perché ho visto che è capitato in Italia e Madrid credo che la vicenda sia la stessa per tutto il mondo

E tutto il mondo è disseminato dei cadaveri di quelli che non sono fuggiti in tempo . 😎
Interi .... a pezzi .... sciolti ..... sepolti chissa' dove .... sbranati da chissa' che animali ...
Un'ecatombe mon amie !!!!!!
Un genocidio di punters che x attitudine chiedono info .... info ... info .... info .... e solo info .... più che punter direi più addetti di call center .

Ma tu ....
Tu sei diverso .... tu sei stato baciato dalla fortuna cazzo !!
Non la senti la mano benevola del destino sulla tua spalla ??
Sei scappato via mare .... ma niente .... il terrore ti perseguita .... e loro anche !!
Arriveranno.... non c'è dubbio ....
Ma per ora la nera signora ha distolto lo sguardo da te !!!

Devi fuggire amico mio ....
Attraversare gli oceani non ha funzionato ??!!!
E NOI SFRECCEREMO SULLA TERRA !!!!!
INDOMITI !!! LIBERI !!! SPREZZANTI !!!

do un'ultima regolata al minimo .... che col freddo da' sempre problemi 🤷‍♂️

Te intanto fai il paypal .... per il libretto non ti preoccupare , qualcosa mi invento
Tempo di stampigliare sul telaio il nuovo numero e la vita tornerà a sorriderti


Sentiti pure libero di aggiungere qualcosa per l'opportunità più unica che rara che hai avuto
In genere gli altri mi danno 5 ... 600 in più 😌
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto