Ho una Curiosita':..perche gli uomini chiedono...ad una do..

G

Guest

Ospite
Ospite
....Ciao a tutti

Visto siete uomini... :big_boss: -maschi-...forse riuscite a spiegarmi...o darmi il vostro parere..

Mi e' capitato anche in passato con fidanzati o ragazzi con cui sono uscita...oppure anche parlando con amiche...o amici che lo chiedono alle loro donne...

Perchè e (se avete posto questo quesito) chiedete ad una donna: con quanti uomini sei stata a letto ?.....e quasi inevitabilmente poi arriva ...la seconda domanda.....ma io....insomma....cioe'..rispetto agli altri... insomma...come se volete essere tra i ''migliori''....come mai?

:party: :party:
Thesunlove

I love red sunset.....

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.913
Io non l'ho mai chiesto,non ho mai indagato...caso mai poi ti dice che son stati meglio gli altri in precedenza

ecche figura di emme si fà dopo

no no no non chiedo e non chiederò

Ciao sunnina :air_kiss:

Commenta
Reaction score
15
risponderò (stranamente) brevemente.....

curiosità e competizione maschile e nella competizione ci metto il voler sapere se si è bravi e quindi se si è piaciuti alla donna.....di turno :yes3:

cmq l'importante sarebbe stare su podio....se ci si riesce :biggrin: o sul letto ancora meglio...si meglio decisamente :smile:

Commenta
Reaction score
0
:mda: Faccio molte domande idiote ad una donna...ma così tanto idiota non l'ho mai fatta!

Commenta
Reaction score
0
thesunlove ha scritto:
....Ciao a tutti

Visto siete uomini... :big_boss: -maschi-...forse riuscite a spiegarmi...o darmi il vostro parere..

Mi e' capitato anche in passato con fidanzati o ragazzi con cui sono uscita...oppure anche parlando con amiche...o amici che lo chiedono alle loro donne...

Perchè e (se avete posto questo quesito) chiedete ad una donna: con quanti uomini sei stata a letto ?.....e quasi inevitabilmente poi arriva ...la seconda domanda.....ma io....insomma....cioe'..rispetto agli altri... insomma...come se volete essere tra i ''migliori''....come mai?

Thesunlove

I love red sunset.....

hey una volta ho fatto la stessa domanda alla mia ragazza. "con quanti uomini sei stata a letto?" e non ha più smesso di contare... :swoon:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
thesunlove ha scritto:
Visto siete uomini... :big_boss: -Maschi-...forse riuscite a spiegarmi...o darmi il vostro parere..
Ho aggiunto la Maiuscola ai Maschi perchè mi sembra che sei in cerca di Veri Uomini cone Diogene col lanternino..... (scherzo!)

Non farei mai questa domanda, mi sentirei idiota come a chiedere al pescivendolo se il pesce è fresco.
Però, visto che dici che ti è capitato, farà parte dell'esternazione dell'insicurezza maschile. Perchè anche noi, Maschi, ne abbiamo tanta. E la coltiviamo. Fin da quando, da ragazzini, lo tiravamo fuori e facevamo a gara a chi l'aveva più lungo. E potremmo avere bisogno di sentirci dire che il nostro pisellino è il più lungo, largo e duro tra tutti quelli che hai conosciuto. E che lo sappiamo usare talmente bene da farti andare in estasi come nessun altro aveva mai saputo fare. E sappiamo benissimo che la risposta ha altissime probabilità di essere una pietosa bugia, ma ci vogliamo credere. Sii pietosa.

Commenta
Reaction score
1
Mai chiesto ...... forse apparteniamo a generazioni così diverse da essere incompatibili.
Altrettanto forse va di moda adesso tra i giovani.
Non saprei che altro dirti ........ ma ........ forse .......... sono stato bravo ?

:spiteful: :biggrin: :lol: :rofl:

Commenta
Reaction score
14
Al di là della curiosità maschile, almeno nel mio caso, c'è anche una certa notevole dose di curiosità felina.
Competizione?
Voglia di primeggiare?
Ansia da prestazione?
Insicurezza?
Curiosità?
Penso che comunque l' uomo abbia la tendenza a fare paragoni, soprattutto in ambito sessuale, infatti le classiche domande "com'è stato?", "ti è piaciuto?", "sei venuta?", "ma il mio è nella norma???" sono sempre poste nei momenti più disparati ma prevalentemente inserite dopo un rapporto.
Sinceramente mi è capitato poche volte di chiederlo, è capitato più volte che mi venisse chiesto però, ma dubito di avere ottenuto mai una risposta che sia vicina alla realtà del resto...
E del resto anche io alla domanda in questione ho sempre glissato sulla verità, solo alcune volte ho risposto in modo sincero, e credo sia uno dei pochi argomenti su cui tendo a cambiare i fatti.

Sicuramente quando ero più giovane mi capitava più spesso di pensare e chiederlo, ora come ora, non me ne sbatte proprio una mazza, perchè se sta con me non vedo perchè dovrei domandarle di altre persone.

Riguardo la seconda domanda, non l'ho mai chiesta, ma alcune volte mi è stato riferito che rispetto ad altri ero stato migliore, ma al di là della soddisfazione personale cosa cavolo me ne frega di venir paragonato ad altri?

Commenta
Reaction score
0
A mia moglie, ancora molto tempo fa, gli ho chiesto con quanti uomini era stata....sto ancora aspettando una risposta; per quanto riguarda il paragone con gli altri? Non l'ho mai chiesto a nessuna, quasi sempre hanno chiesto il bis il giorno dopo e quindi presumo di non essere così tremendo a letto!! Hola :yes3:

Commenta
Reaction score
1
thesunlove ha scritto:
....Ciao a tutti

Thesunlove

I love red sunset.....

io sono un maschio egoista. :biggrin: :biggrin:

penso solo a godere io. :crazy: :crazy:

non lo chiedo perchè non mi interessa saperlo, non mi sento in competizione con nessuno quindi non chiedo neppure come sono a letto.

dò alla donna che sto amando tutto l'amore che provo per lei, e tuttto ciò si riflette nella qualità dell'atto sessuale.

con una professionista lo faccio per divertirmi o provare cose nuove, per cui la 'prestazione' mi è indifferente.

salut

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.703
nemmeno io ho mai chiesto alle mie girls/fidanzate/moglie con quanti uomini erano state a letto ne, per fortuna, mai me lo sono sentito chiedere. d'altronde a precisa richiesta mica potevo/posso dare una risposta sincera :shok:
circa la seconda parte della domanda non ho mai preteso di essere "il migliore", per qualcuna lo sono stato e sono contento per loro :i-m_so_happy: per altre sicuramente no ma così è la vita :beee:
mica posso fare tutto io, no? :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
3
non mi piace fare domande alle quali non può che corrispondere una risposta scontata... o una risposta della quale non conoscerai mai la veridicità. Comunque hai ancora colto nel segno.... il problema di noi maschietti è il dover metterla sempre in competizione.... quando uno diventa troppo competitivo mal sopporta la sconfitta e teme il confronto..... insomma non sa più perdere.... non può più perdere! quindi se può evita lo scontro o ancor peggio il confronto! Tutto qui Sun!
Non a caso, i miti della verginità, della moglie mamma che ha conosciuto un sol uomo, del reato di tradimento e chi ne ha più ne metta..... sono tutti di una società maschilista e più si va indietro nel tempo più sono presenti sin dalle preistoriche comunità di cacciatori!

e brava Sun...... :good:

Commenta
Reaction score
3
ovviamente tutto ciò in una società evoluta che parifica uomo e donna ciò vale per entrambi come già anticipavano Battisti Mogol nel lontano 1979

» Gelosa cara «
Gelosa cara amica mia
è proprio un tarlo una malattia
quella di non saper scordare
ciò che da me non puoi sapere.
Tutti i miei amori precedenti
fanno più male del mal di denti
tutti quei baci che ho già dato
non vanno via con un bucato.

Gelosa cara amica mia
io ti capisco veramente
tanto che ho detto una bugia
pur non essendo uno che mente.

In confidenza amore mio
qualche problema ce l'ho anch'io
per non parlare dell'effetto
delle tue ex cose di letto.

L'odio feroce l'odio ruggente
fa male dentro e brucia la mente
io ti capisco ne so qualcosa
esser civile come pesa.

Andiamo via,
via dai fantasmi.
In fretta via
da questi inutili spasmi
lasciando qui
i tormentosi masochismi
che inventano alla fine una tristezza che non c'è.

Gelosa cara amica mia
facciamo un giro in bicicletta
io sono Otello e tu mia zia
così non va bene, dammi retta.

Guardiamo il lago, guardiamo i prati,
ma non guardiamo gli innamorati
perché se no elucubriamo
e ancora una volta da capo siamo.

L'odio feroce l'odio ruggente
fa male dentro e brucia la mente
io ti capisco ne so qualcosa
esser civile come pesa.

Andiamo via,
via dai fantasmi.
In fretta via
da questi inutili spasmi
lasciando qui
i tormentosi masochismi
che inventano alla fine una tristezza che non c'è.

Commenta
Reaction score
4
Mi sa che qua sul Forum siamo tutti bravi .. in questo senso .. almeno.

Però a dire il vero .. anch'io non l'ho mai chiesto ad una mia ragazza
anche perchè non mi interessa.
L'importante è che Lei stia bene con me ... anzi semmai le chiedo
cosa ti piacerebbe fare? Se lei si trova bene .. sono certo che
mi ripagherà con un atteggiamento altrettanto generoso nei miei
confronti.

Poi se percaso ... lo chiedesse a me .. " e tu con quante donne
sei stato ? ....." e che caxio le dico? La verità?
"Sai veramente ... sono talmente tante che non il numero non me
lo ricordo" :shok: Sai che shok che si prende ...

Mi sa che poi ... :vava: l'immagine rende bene l'idea?

Ciao Sun
ing@

Commenta
Reaction score
0
Personalmente non l'ho mai chiesto e penso che non mai lo farò in futuro.
Presumo che coloro che lo fanno siano principalmente:
- giovani con ancora poche esperienze;
- troppo pieni di se;
- poco intelligenti;
- hanno il cervello scollegato dalla bocca.
Eppoi anche in caso che lei risponda, chi può essere certo che la risposta data sia la verità oppure solo una bugia per non mortificare il fesso che ha fatto la domanda?

....

Potrei girarti la stessa domanda

le donne lo chiedono ai maschi con quante altre sono state, se sono più brave, se sono stati con donne a pagamento?

ciao :party:

Commenta
Reaction score
1
thesunlove ha scritto:
....Ciao a tutti

Thesunlove

I love red sunset.....

Perchè nel maschio c'è sempre l'istinto della competizione.

Chi più chi meno tutti siamo, in fondo al subconscio, animali predatori.

Commenta
Reaction score
379
pippo69 ha scritto:
Personalmente non l'ho mai chiesto e penso che non mai lo farò in futuro.
Presumo che coloro che lo fanno siano principalmente:
- giovani con ancora poche esperienze;
- troppo pieni di se;
- poco intelligenti;
- hanno il cervello scollegato dalla bocca.
Eppoi anche in caso che lei risponda, chi può essere certo che la risposta data sia la verità oppure solo una bugia per non mortificare il fesso che ha fatto la domanda?
Quoto in pieno, sopratutto sul "troppo pieni di se" (e che quindi si meriterebbero una bella risposta del tipo 'mi scopa meglio il mio vicino di casa')

Oppure se ti risponde qualcosa che non ti aspetti? Stai con una, pensi che sia un certo tipo di persona, ad un certo punto le chiedi "in che posto mi metti fra quelli con cui sei andata a letto?" e lei risponde "il 98esimo su 100"?

Per tornar più seri, ne a me ne alle persone che conosco è venuto mai in mente di chiederlo... direttamente. Altra cosa è, invece, l'indagare sul passato della figliola in questione in maniera indiretta, cosa che frequentemente si fa (o si faceva, non so se alle generazioni nuove fregauncaz) dopo aver 'adocchiato' una fanciulla. Ovvio che anche lì le informazioni non erano certe, ma tanto certe non lo sono nè le dirette nè le indirette.
E poi, che cafonata! "Ahò Agatè, So meglio io o er Patata?" (mi perdoni il buon Astore per l'uso del suo idioma per rappresentare il burino tipo)

un bacetto Sun, che è tanto che non ci sentiamo

Commenta
Reaction score
4
Che dire di piu di ciò che è stato detto?
Forse che chi fa certe domande è autolesionista,perchè parliamoci chiaro se lei fosse veramente sincera probabilmente ti dirà ciò che non avresti mai voluto sapere.
In fondo certe bugie meglio evitarle anche io non l'ho mai chiesto , traggo le mie conclusioni dal trasporto che c'è prima , durante e dopo il rapporto.
Se la tua lei è stata bene con tè lo capisci ed è del tutto inutile e manco mi passa per l'anticamera del cervello di chiederle certe cose.

Commenta
Alto